Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti gli anti-rossisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ecco...io non tifo rossi, son del milan e mi piacciono le donnine.....devo espatri???
    caz io son come te in pi? tifo per biaggi e amo i 2 cilindri

Comment

• Font Size
      Io dico solo che se lo stesso CULO (solo di questo si tratta) che ha avuto Vale nel suo OFF ROAD l'avesse avuto Stoner nel suo, la gara sarebbe proseguita sul filo del rasoio........

Ricordo comunque ai Valentiniani che non è che noi si dica che Vale non è un campione, solo che a voi non si può dire che Stoner è o sta diventando come lui........ragazzi miei Stoner è lo sfidante, e per ora Stoner è L'UNICO che sa far vedere i sorci verdi a Valentino, non a caso sono l'uno l'incubo dell'altro.

PS per chi dice che Vale è un super campione........credo che nessuno possa dire che non sia il TOP in staccata, in tattica, in gestione gomme e carburante, ma se io fossi la Yamaha adesso metterei Vale in un circuito a provare le partenze fino a Motegi, non può un super campione non esser capace di artire in modo decente, lo poteva fare prima che ci fosse Stoner perchè in un modo o nell'altro poteva recuperare, ma adesso se gli lasci dieci metri a Stoner non lo vedi più.

Inoltre LAguna Seca ha dimostrato pure che non è vero che Stoner sia capace solo di mettersi davanti e poi vincere in solitudine, ha dimostrato di esser capace di lottare al pari di Vale e tenere il suo ritmo, questa sarebbe stata una bella battaglia da ripetere per poi vedere come finiva la guerra.

Comment

• Font Size
        ROSICONI!!!

Comment

• Font Size
          ero biaggista nel sangue,ma quando ci fu il passaggio honda-yamaha ho cambiato opinione

è uno dei piu grandi di tutti i tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ROSSICONI!!!

Comment

• Font Size
              ahaahh

SUKATE!

Comment

• Font Size
                Originally posted by NICRIS View Post
                Io dico solo che se lo stesso CULO (solo di questo si tratta) che ha avuto Vale nel suo OFF ROAD l'avesse avuto Stoner nel suo, la gara sarebbe proseguita sul filo del rasoio........

Ricordo comunque ai Valentiniani che non ? che noi si dica che Vale non ? un campione, solo che a voi non si pu? dire che Stoner ? o sta diventando come lui........ragazzi miei Stoner ? lo sfidante, e per ora Stoner ? L'UNICO che sa far vedere i sorci verdi a Valentino, non a caso sono l'uno l'incubo dell'altro.

PS per chi dice che Vale ? un super campione........credo che nessuno possa dire che non sia il TOP in staccata, in tattica, in gestione gomme e carburante, ma se io fossi la Yamaha adesso metterei Vale in un circuito a provare le partenze fino a Motegi, non pu? un super campione non esser capace di artire in modo decente, lo poteva fare prima che ci fosse Stoner perch? in un modo o nell'altro poteva recuperare, ma adesso se gli lasci dieci metri a Stoner non lo vedi pi?.

Inoltre LAguna Seca ha dimostrato pure che non ? vero che Stoner sia capace solo di mettersi davanti e poi vincere in solitudine, ha dimostrato di esser capace di lottare al pari di Vale e tenere il suo ritmo, questa sarebbe stata una bella battaglia da ripetere per poi vedere come finiva la guerra.
                Quoro al 99.9%!

L'unica precisazione che vorrei fare...bisognerebbe vedere stoner su un'altra moto se si conferma, come ha fatto Rossi...ma direi che ha tempo per dimostrarlo, in positivo o in negativo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  caz io son come te in pi? tifo per biaggi e amo i 2 cilindri
                  biaggista da sempre e c'ho er vtr...siamo praticamente gemelli

Comment

• Font Size
                    prima si parlava di bella sportellata di rossi su stoner...
                    la bella sportellata l'ho vista domenica scorsa su pedrosa...

quella di laguna seca è stata la gara dell'anno così come il sorpasso sul cavatappi...
                    è verissimo, stoner è l'unico avversario vero di rossi, ma un fuoriclasse lo si vede anche nella tenuta psicologica nella bagarre...

su espn sport è da una decina di giorni che alle 23 replicano le + belle gare di rossi... tifosi si o no sono veramente spettacolari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..il maciccia...? un paraculetto impertinente....
                      ...e non me frega nulla se ? bravo....NON MI PIACE..!!!!!!
                      Originally posted by jack View Post
                      chiunque pu? essere divino a guidare ma se come persona mi sta sulle palle (da come appare televisivamente perch? non olo conosco personalmente) non c'? nulla da f? lo disprezzo punto e basta

Non ho voglia di leggermi tutte le pagine
                      per cui quoto quello che hanno detto o diranno Maracana e Jakke e la bellizzima Macicca, a prescindere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..il maciccia...? un paraculetto impertinente....
                        ...e non me frega nulla se ? bravo....NON MI PIACE..!!!!!!
                        Io non sono impertinente, io sono saggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          rossi ? il campione del mondo di motogp in carica... su questo non ci si casca!

ti? beccatevi il vasetto de nutella!
                          andrea, devi pulirti la bocca dopo aver finito di mangiare la nutella

Comment

• Font Size
                            a me non sta simpatico rossi, anzi devo dire che proprio non lo sopporto.
                            40% x la persona (o almeno, quella che fa vedere in tv)
                            60% x MOLTI suoi tifosi da bar...eh si,il tifo da stadio sfegatato e talebano (x esempio questo post è nato x imporre una superiorità o qualcos'altro) ti fanno odiare un grande del motociclismo italiano...

Comment

• Font Size
                              bellissimo duello ...ma orami sta in amacord

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                MA ? il caso di farlo notare??? lo so ehhh

cmq non voglio porre le cose come se fosse verit? assoluta ? solo alcune cose sembrano tanto ovvie

e poi forse non ci stiamo capendo assolutamente perch? io non sto assoltamente dicendo che chiunque deve tifare rossi, ci mancherebbe, anzi non sarebbe neanche bello, perch? non ci sarebbe quello sfott? che fa bello proprio lo sport in generale (-17 ), ma dico solo che anche se uno tifa un altro pilota, mi sembra che possa sportivamente ammettere che rossi ? e ripeto DATI E FATTI ALLA MANO il migliore du muuuuundo TUTTO QUI

Oua t? cap??
                                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                                a me non sta simpatico rossi, anzi devo dire che proprio non lo sopporto.
                                40% x la persona (o almeno, quella che fa vedere in tv)
                                60% x MOLTI suoi tifosi da bar...eh si,il tifo da stadio sfegatato e talebano (x esempio questo post ? nato x imporre una superiorit? o qualcos'altro) ti fanno odiare un grande del motociclismo italiano...

luca, a parte la parte in rosso che non riesco a leggerla..( ).. leggiti il post di phoenix.. ? quella la pecca pi? grossa di valentino.. i taleBBani che lo idolatrano... e alla fine diventa un rompicoglioni.. (non per me sia chiaro, anche se a volte.. ).. un po' come michel in sbk che i suoi tifosi l'han menato a sangue talmente tanto che hanno avuto effetto contrario.. io ora ad esempio non posso vederlo

Comment

X
                                Working...
                                X