Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti gli anti-rossisti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per tutti gli anti-rossisti

    Può stare sulle palle, può essere idolatrato in modo spropositato...ma lasciamo da parte i giudizi personali, perchè chi corre non è un maestro di vita, io guardo le corse per vedere come guidano, punto e basta!

    Ma non mi si venga a dire che uno che guida così non si merita tutto quello che ha raccolto a livello SPORTIVO!

    A compilation of the best moments from the superb fight for victory between Valentino Rossi and Casey Stoner at the Red Bull U.S. Grand Prix at Laguna Seca o...


    Ripeto, i giudizi sulla persona lasciamoli stare, non centrano una fava con il motociclismo mondiale!
    Last edited by lucavelox; 17-04-09, 09:53.

  • Font Size
    #2
    Rossi è un fermo di merda.
















    Comment


    • Font Size
      #3
      ..il maciccia...? un paraculetto impertinente....
      ...e non me frega nulla se ? bravo....NON MI PIACE..!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavelox View Post
        Pu? stare sulle palle, pu? essere idolatrato in modo spropositato...ma lasciamo da parte i giudizi personali, perch? chi corre non ? un maestro di vita, io guardo le corse per vedere come guidano, punto e basta!

        Ma non mi si venga a dire che uno che guida cos? non si merita tutto quello che ha raccolto a livello SPORTIVO!

        A compilation of the best moments from the superb fight for victory between Valentino Rossi and Casey Stoner at the Red Bull U.S. Grand Prix at Laguna Seca o...


        Ripeto, i giudizi sulla persona lasciamoli stare, non centrano una fava con il motociclismo mondiale!
        Rossi ? IL campione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rossi a Biaggi j'allaccia le scarpe..!!




















          Comment


          • Font Size
            #6
            chiunque può essere divino a guidare ma se come persona mi sta sulle palle (da come appare televisivamente perchè non olo conosco personalmente) non c'è nulla da fà lo disprezzo punto e basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              chiunque pu? essere divino a guidare ma se come persona mi sta sulle palle (da come appare televisivamente perch? non olo conosco personalmente) non c'? nulla da f? lo disprezzo punto e basta
              da tifoso di Rossi, Quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Rossi ? un fermo di merda.
                mi pare giusto!

                Originally posted by jack View Post
                chiunque pu? essere divino a guidare ma se come persona mi sta sulle palle (da come appare televisivamente perch? non olo conosco personalmente) non c'? nulla da f? lo disprezzo punto e basta
                ci sta tutto che ti stia sulle palle e tu non lo rispetti come persona! CI mancherebbe...

                Ma io non capisco chi, disprezzandolo come persona, gli butta merda anche come pilota...non ci vedo il nesso logico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravo lo è indubbiamente, e come tanti personaggi pubblici puo raccogliere anche pareri negativi, non solo positivi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    mi pare giusto!



                    ci sta tutto che ti stia sulle palle e tu non lo rispetti come persona! CI mancherebbe...

                    Ma io non capisco chi, disprezzandolo come persona, gli butta merda anche come pilota...non ci vedo il nesso logico.
                    b? tra lo starmi antipatico e dire che ? una pippa c'? un'enorme differenza, non ho mai detto che non sia fortissimo e mai lo dir?....? un p? come maradona, micidiale a vederlo giocare ma non lo potevo sopport?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo che.... o rossi... o sei anti e sei fuori.... Mica il mondo gira solo perchè c'è il vale nazionale... Il motociclismo esisteva prima e, probabilmente, esisterà pure dopo
                      Invece delle pippe mentali (o fisiche ) mi han sempre detto che è meglio trombare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Certo che.... o rossi... o sei anti e sei fuori.... Mica il mondo gira solo perch? c'? il vale nazionale... Il motociclismo esisteva prima e, probabilmente, esister? pure dopo
                        Invece delle pippe mentali (o fisiche ) mi han sempre detto che ? meglio trombare
                        b? c'? anche la....tromba de culo sanit? de corpo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          b? c'? anche la....tromba de culo sanit? de corpo
                          L'importante ? che non proseguiate a triturar i coglioni alla gente che preferisce tifar altro e non rossi...
                          Manca solo che mi obblighino per decreto a tifar rossi, tifar per l'inter e che son pure finocchio... Tanto vale tirar fuori il passaporto della repubblica del congo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            L'importante ? che non proseguiate a triturar i coglioni alla gente che preferisce tifar altro e non rossi...
                            Manca solo che mi obblighino per decreto a tifar rossi, tifar per l'inter e che son pure finocchio... Tanto vale tirar fuori il passaporto della repubblica del congo
                            ecco...io non tifo rossi, son del milan e mi piacciono le donnine.....devo espatri???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              ecco...io non tifo rossi, son del milan e mi piacciono le donnine.....devo espatri???
                              Io mi sto prendendo avanti e il brennero lo ho passato... Poi vedr? se cambiar pure continente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X