Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come al solito capirossi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come al solito capirossi....

Capirossi: "Mi dispiace davvero per tutto il team, perch? abbiamo lavorato duro tutto l'inverno e siamo andati bene. Oggi ? stato strano, perch? le prove sono andate bene, ma oggi pomeriggio, durante il warm-up, ho iniziato ad avere problemi di chattering, e cos? ? successo anche in gara. La ruota anteriore non andava come avrebbe dovuto, nonostante avessi fatto quasi 30 giri senza che mi avesse dato problemi. Ma oggi, dopo soli cinque giri, sembrava distrutta! Comunque, ? andata: non ci resta che concentrarci sulla prossima gara e sulle cause che hanno portato alla caduta di oggi

ammettere che magari ha fatto un errore no...ehhh!!!...inchia, ma sbagliano sempre gli altri...modesto come pochi!!!insopportabile!

• Font Size
    ma hai guardato bene la gara? è partito bene, e teneva bene i primi giri, secondo te un Pilota come lui scoppia dopo SOLO 5 giri? cade improvvisamente quando è in traiettoria?
    MA DAIIIIIIIII.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by luma-rco View Post
      ma hai guardato bene la gara? ? partito bene, e teneva bene i primi giri, secondo te un Pilota come lui scoppia dopo SOLO 5 giri? cade improvvisamente quando ? in traiettoria?
      MA DAIIIIIIIII.....
      Quoto...

Comment

• Font Size
        in effetti..ha fatto tutto l inverno a menarla....speriamo si riprenda

Comment

• Font Size
          ma hai guardato bene la gara? è partito bene, e teneva bene i primi giri, secondo te un Pilota come lui scoppia dopo SOLO 5 giri? cade improvvisamente quando è in traiettoria?
          MA DAIIIIIIIII.....
          e chi è...il signore in terra???lui nn puo' sbagliare...?puo essere anche un problema di """chattering""( che va di moda), ma puoi escludere che abbia sbagliato...innnnchia facciamolo premier....se nn sbaglia mai....e poi ha la stessa modestia!!!!
          ps: rossi,biaggi,stoner si stendono e ammettono la colpa e lui....
          Last edited by manu27; 14-04-09, 17:35.

Comment

• Font Size
            Per Capirex non mi parrebbe un "come al solito", anzi, per quanto ne so sarebbe una novit?.

Poi non credo che i piloti possano barare come prima, perch? ora ci sono le telemetrie, e credo che dai box riescano a vedere e ad avere il tracciato di tutto quello che ? successo !

Da quello che si vide in diretta a me non parve un errore, almeno nel senso classico, mi sembr? che, in perfetta traiettoria, senza frenate n? derapate in corso, la moto abbia toccato terra e da l? sia partita per la tangente.

Cmq, errore o non errore, mi sa che quest'anno il Capirex sul podio ci sar? pi? spesso ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              e chi ?...il signore in terra???lui nn puo' sbagliare...?puo essere anche un problema di """chattering""( che va di moda), ma puoi escludere che abbia sbagliato...innnnchia facciamolo premier....se nn sbaglia mai....e poi ha la stessa modestia!!!!
              ps: rossi,biaggi,stoner si stendono e ammettono la colpa e lui....
              ma hai problemi con capi? ? talmente sincero che non si fa problemi a dire che ? stata colpa sua, se mai fosse stato vero...
              Hai visto la caduta? Ti pare che abbia commesso qualche errore, o anche la traiettoria?

Comment

• Font Size
                Grande Capirex ha dato il massimo

Comment

• Font Size
                  meglio lui di tutti gli altri ragazzini che non hanno voglia di passare per l'ospedale.
                  magari puo' anche essere che abbia sbagliato e non l'ha voluto ammettere.
                  diciamo che è stato bugiardo.
                  magari puo' anche essere che a 37 e passa anni non ha piu' la lucidità necessaria, in certi frangenti, per capire quando è al limite. ci puo' stare.
                  ma a parte le dichiarazioni fasulle, lui ancora si schianta.
                  non ha paura di dissemblarsi.
                  si disfa con naturalezza.
                  è una mia impressione o da qualche anno si cade di meno?
                  i soldi non c'entrano, e l'elettronica neanche.
                  è la voglia di vincere, a costo di farsi male che manca, secondo me.
                  10 anni fa ci si schiantava con soddisfazione, era il prezzo necessario per emergere.
                  sia chiaro, non godo a vedere la gente che si fa male.

ma alcune idee dell'ultimo periodo sono pericolose, e cozzano contro l'idea che ho del motociclismo.
                  una di queste idee è che l'elettronica ha aumentato la sicurezza, evitando le sgommate e gli high side( non so come si scrive in inglese) i cappottamenti insomma, le catapulte.
                  è vero, è verissimo, il controllo di trazioen ha diminuito le cadute, ha aumentato la sicurezza, ma è un bene?
                  cioè, la sicurezza dei piloti viene prima di tutto?
                  secondo me no.
                  anche quando perdono l'anteriore si fanno male, e allora perchè non ci mettiamo l'abs? anche a centro curva, se molla, si fanno male.

piu' smembramenti e meno pugnette!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    ma hai problemi con capi? ? talmente sincero che non si fa problemi a dire che ? stata colpa sua, se mai fosse stato vero...
                    Hai visto la caduta? Ti pare che abbia commesso qualche errore, o anche la traiettoria?
                    IO no...e tu???

Comment

• Font Size
                      ma hai guardato bene la gara? ? partito bene, e teneva bene i primi giri, secondo te un Pilota come lui scoppia dopo SOLO 5 giri? cade improvvisamente quando ? in traiettoria?
                      MA DAIIIIIIIII.....
                      eh vabb? qualcuno non pu? o non vuole capire

uno dei piloti pi? sinceri ? proprio capirex
                      Last edited by luca46-7; 14-04-09, 20:42.

Comment

• Font Size
                        Capirex dall'alto della sua esperienza ancora non ha trovato il suo limite.
                        Ma e' un ottimo collaudatore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          eh vabb? qualcuno non pu? o non vuole capire

uno dei piloti pi? sinceri ? proprio capirex :rolleyes:
                          se lo dici tu...chiudo l'argomento!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manu27 View Post
                            se lo dici tu...chiudo l'argomento!
                            non lo dico io, lo dice il 99% degli sportivi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALPINESTARS View Post
                              Capirex dall'alto della sua esperienza ancora non ha trovato il suo limite.
                              Ma e' un ottimo collaudatore.
                              infatti gli ha preparato la moto a stoner

Comment

X
                              Working...
                              X