Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Pedrosa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Su Pedrosa....

Secondo voi Pedrosa ? in grado di guidare una MotoGP?? Io ho paura che nelle curve dove la moto bisogna buttarla gi? di peso e di forza lui avrebbe dei problemi mostruosi...

E poi a 330 secondo me inizierebbe a sventolare attaccato ai semimanubri come una bandiera!!!

CIAOOOO

• Font Size
    Vedrai che sarebbe pi? bravo di tanti altri invece... ricordo che per andar forte in moto ci vuole una cosa prima del fisico.. LA MANETTA!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Vedrai che sarebbe pi? bravo di tanti altri invece... ricordo che per andar forte in moto ci vuole una cosa prima del fisico.. LA MANETTA!!!
      Certamente... Ma ieri vedendo Tamada come usava il fisico mi ? venuto qualche dubbio.... Staremo a vedere!

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
        Dipende dallo stile di guida....

Comment

• Font Size
          Capirossi ha dimostrato ke si pu? fare...

... e non dimenticatevi ke la velocit? in curva ? inversamente proporzionale al peso e 20 kili in meno si sentono...

... per non parlare delle staccate...

Comment

• Font Size
            cmq prima di 1 (2) anni si dice che pedrosa non andra in motoGp aspettano che cresca un pochino altrimenti daidezavorra!!

Comment

• Font Size
              Beh secondo me pu? solo che essere avantaggiato dal peso...

Comment

• Font Size
                uhm..

... e non dimenticatevi ke la velocit? in curva ? inversamente proporzionale al peso e 20 kili in meno si sentono...
                si sente sia in rettilineo che in curva sia ancor + in accellerazione, ma i curva secondo me conta + saperla guidare per andare veloci (lui la s? senz'altro guidare)

la forza nn pu? centrare nulla con la guida, di solito serve per correggere dei difetti di guida nn perfetta, ma dovendo rallentare di parecchio ovviamente ripeto ad una guida perfetta

solo se gli mettono + zavorra rispetto agli altri ? svantaggiato, perch? logicamente la moto pesa di +
                io non sono d'accordo sulle regole della zavorra, uno la moto la deve avere come vuole

Comment

• Font Size
                  Comunque di sicuro un bel po' di chili di muscoli li metter? su quando comincer? a guidare le motogp

Comment

X
                  Working...
                  X