Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peggio della F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    APPUNTO... tutta gente che le capacit? ce le ha....
    ma mi viene un dubbio, che quando salgono in rosso perdono le capacit? di guida?
    eh....la telemetria mica pu? far tutto insieme ai vari controlli elettronici....ci vorrebbe un pilota che sapesse cosa dire ai suoi tecnici per risolvere i problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by iggogatte View Post
      Io mi ricordo di una 500 noiosa: Dohan partiva in pole, alla priam curva era primo ed arrivava al traguardo quasi doppiando il secondo (anche ai tempi di Scwantz). Cche palle. Da addormentrsi.
      ssssh che poi i rossisti s'incazzano a leggere 'ste eresie... dopotutto Vale e' in grado di guidare tutto e gli altri sanno solo programmare una centralina
      a me, sotto sotto, viene il sospetto che a tanti la MotoGP piaccia di meno e sia diventata noiosa da quando Rossi non vince piu' in scioltezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        per? con la ferrari sono andati forte tutti!

Esistono altri casi nella storia in cui lo stesso mezzo apre e chiude lo schieramento come succedeva l'anno scorso?

Uhmmmm...non credo, melandri ? unico.

Comment

• Font Size
          APPUNTO... tutta gente che le capacit? ce le ha....
          ma mi viene un dubbio, che quando salgono in rosso perdono le capacit? di guida?

Non credo, ? che tutte le altre (moto) sono una passeggiata....

Per la dicaxi ci voglion palle grandi come campane....cosa che evidentemente possiede solo l'australiano.

Comment

• Font Size
            Tornando in topic....per me....fino a che ci sar? qualcuno che s'inchiappetta il monccicc?.......sar? sempre un grandisimo spettacolo.

Per il resto....quando anche quest'ultimo sublime spettacolo finir?.....e la cosa non sar? pi? di mio interesse.......come accaduto con la F1......niente di pi? facile...ZAC, non la guardo pi?.....senza tante seghe.

Comment

• Font Size
              bhà, sarà cosi noioso come dite sto campionato, ma a me sembra molto raro vedere due piloti che sono quotati identicamente per la vittoria finale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                Tornando in topic....per me....fino a che ci sar? qualcuno che s'inchiappetta il monccicc?.......sar? sempre un grandisimo spettacolo.

Per il resto....quando anche quest'ultimo sublime spettacolo finir?.....e la cosa non sar? pi? di mio interesse.......come accaduto con la F1......niente di pi? facile...ZAC, non la guardo pi?.....senza tante seghe.
                mi chiedo perche tu segua ancora il mondiale da quando el maxxese non c'? pi? ;-)
                ammettereai che anche tu fai parte della schiera che ? attirata alla motogp per la presenza di rossi, pro o contro ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  e si........questa motogp ? veramente
                  Peggio della formula 1
                  complimenti a dorna
                  ha ucciso il motomondiale
                  gara soporifera - disgustosa

viva le 800
                  viva l'elettronica spaziale
                  viva i telai in carbonio

gi? vedere una gara del 2002- 2004 oggi sembra un altro sport, per non parlare degli anni 90

io sono schifato e derebato di quello che era il mio sport preferito........quindi sono anche incazzato

magari la prossima gara sar? Rossi ha mettere meglio l'elettronica e far? lui gara solitaria.............
                  o magari la ducati col telaio in carbonio e l'elettronica "dai gas pieno e basta" vincer? tutte le gare con distacco

in ogni modo.......bella merda !!!!!!!!!!!!
                  quoto tutto tranne una cosa... la F1 di quest'anno sembra pi? divertente, sicuramente pi? della motoGP.
                  ora per? non scrivo altro... 'nzia mai che a Carmeluccio gli viene in mente di far montare il kers anche alle moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    a me, sotto sotto, viene il sospetto che a tanti la MotoGP piaccia di meno e sia diventata noiosa da quando Rossi non vince piu' in scioltezza
                    uhm..no...mancano le derapate, gli inserimenti a fil di cotone...le battaglia all'ultimo sangue...secondo me questo manca, o quantomeno ? quello che manca a me!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      quoto tutto tranne una cosa... la F1 di quest'anno sembra pi? divertente, sicuramente pi? della motoGP.
                      ora per? non scrivo altro... 'nzia mai che a Carmeluccio gli viene in mente di far montare il kers anche alle moto
                      Le KTM 125 un piccolo kers lo hanno montato a Valencia. Il motore elettrico dava 2/3 cv ma in 125 ogni cavallino in pi? ? sempre ben gradito. Le KTM volavano sul rettilineo anche se poi non si piazzarono bene in gara.

Comment

• Font Size
                        mi chiedo perche tu segua ancora il mondiale da quando el maxxese non c'? pi? ;-)
                        ammettereai che anche tu fai parte della schiera che ? attirata alla motogp per la presenza di rossi, pro o contro ;-)

Meno male che ho scritto due sole frasi.....il cui senso, credo, sia abbastanza inequivocabile.

Cmq, sar? pure come tu dici......seguo per vederlo perdere.

P.S. Arridaje cor Biaggio.....

Comment

• Font Size
                          i telai in carbonio non sono raba da moto
                          si chima evoluzione, e va bene cosi, sono sempre prototipi quelli che girano nel mondiale.

una moto per essere un prototipo basta che non derivi dalla serie? le nuove supersportive di serie sono tecnologicamente avanzatissime,e dalle prestazioni sempre maggiori, dove lo trovi un qualcosa adatto a questo genere di corse che ci si allontani di poco e non drasticamente come ? ora?non esiste

vorresti i dischi in acciaio ? su una moto che arriva a 355 km orari in meno di un km e che deve staccare a 300 metri? tutto si muove, tutto va avanti sopratutto la tecnologia, e bisogna saperlo accettare a buon sorriso, specialmente sapendo che un giorno quella super centralina che vedo in tv potrei magari averla ad un costo contenuto su una moto da strada e che mi salverebbe il culo in molte circostanze aiutando la mia guida

essere troppo puristi e rimpiangere il passato non serve a niente

Comment

X
                          Working...
                          X