Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
APPUNTO... tutta gente che le capacit? ce le ha....
ma mi viene un dubbio, che quando salgono in rosso perdono le capacit? di guida?
eh....la telemetria mica pu? far tutto insieme ai vari controlli elettronici....ci vorrebbe un pilota che sapesse cosa dire ai suoi tecnici per risolvere i problemi
Io mi ricordo di una 500 noiosa: Dohan partiva in pole, alla priam curva era primo ed arrivava al traguardo quasi doppiando il secondo (anche ai tempi di Scwantz). Cche palle. Da addormentrsi.
ssssh che poi i rossisti s'incazzano a leggere 'ste eresie... dopotutto Vale e' in grado di guidare tutto e gli altri sanno solo programmare una centralina
a me, sotto sotto, viene il sospetto che a tanti la MotoGP piaccia di meno e sia diventata noiosa da quando Rossi non vince piu' in scioltezza
Tornando in topic....per me....fino a che ci sar? qualcuno che s'inchiappetta il monccicc?.......sar? sempre un grandisimo spettacolo.
Per il resto....quando anche quest'ultimo sublime spettacolo finir?.....e la cosa non sar? pi? di mio interesse.......come accaduto con la F1......niente di pi? facile...ZAC, non la guardo pi?.....senza tante seghe.
bhà, sarà cosi noioso come dite sto campionato, ma a me sembra molto raro vedere due piloti che sono quotati identicamente per la vittoria finale...
Tornando in topic....per me....fino a che ci sar? qualcuno che s'inchiappetta il monccicc?.......sar? sempre un grandisimo spettacolo.
Per il resto....quando anche quest'ultimo sublime spettacolo finir?.....e la cosa non sar? pi? di mio interesse.......come accaduto con la F1......niente di pi? facile...ZAC, non la guardo pi?.....senza tante seghe.
mi chiedo perche tu segua ancora il mondiale da quando el maxxese non c'? pi? ;-)
ammettereai che anche tu fai parte della schiera che ? attirata alla motogp per la presenza di rossi, pro o contro ;-)
e si........questa motogp ? veramente
Peggio della formula 1
complimenti a dorna
ha ucciso il motomondiale
gara soporifera - disgustosa
viva le 800
viva l'elettronica spaziale
viva i telai in carbonio
gi? vedere una gara del 2002- 2004 oggi sembra un altro sport, per non parlare degli anni 90
io sono schifato e derebato di quello che era il mio sport preferito........quindi sono anche incazzato
magari la prossima gara sar? Rossi ha mettere meglio l'elettronica e far? lui gara solitaria.............
o magari la ducati col telaio in carbonio e l'elettronica "dai gas pieno e basta" vincer? tutte le gare con distacco
in ogni modo.......bella merda !!!!!!!!!!!!
quoto tutto tranne una cosa... la F1 di quest'anno sembra pi? divertente, sicuramente pi? della motoGP.
ora per? non scrivo altro... 'nzia mai che a Carmeluccio gli viene in mente di far montare il kers anche alle moto
a me, sotto sotto, viene il sospetto che a tanti la MotoGP piaccia di meno e sia diventata noiosa da quando Rossi non vince piu' in scioltezza
uhm..no...mancano le derapate, gli inserimenti a fil di cotone...le battaglia all'ultimo sangue...secondo me questo manca, o quantomeno ? quello che manca a me!
quoto tutto tranne una cosa... la F1 di quest'anno sembra pi? divertente, sicuramente pi? della motoGP.
ora per? non scrivo altro... 'nzia mai che a Carmeluccio gli viene in mente di far montare il kers anche alle moto
Le KTM 125 un piccolo kers lo hanno montato a Valencia. Il motore elettrico dava 2/3 cv ma in 125 ogni cavallino in pi? ? sempre ben gradito. Le KTM volavano sul rettilineo anche se poi non si piazzarono bene in gara.
mi chiedo perche tu segua ancora il mondiale da quando el maxxese non c'? pi? ;-)
ammettereai che anche tu fai parte della schiera che ? attirata alla motogp per la presenza di rossi, pro o contro ;-)
Meno male che ho scritto due sole frasi.....il cui senso, credo, sia abbastanza inequivocabile.
Cmq, sar? pure come tu dici......seguo per vederlo perdere.
si chima evoluzione, e va bene cosi, sono sempre prototipi quelli che girano nel mondiale.
una moto per essere un prototipo basta che non derivi dalla serie? le nuove supersportive di serie sono tecnologicamente avanzatissime,e dalle prestazioni sempre maggiori, dove lo trovi un qualcosa adatto a questo genere di corse che ci si allontani di poco e non drasticamente come ? ora?non esiste
vorresti i dischi in acciaio ? su una moto che arriva a 355 km orari in meno di un km e che deve staccare a 300 metri? tutto si muove, tutto va avanti sopratutto la tecnologia, e bisogna saperlo accettare a buon sorriso, specialmente sapendo che un giorno quella super centralina che vedo in tv potrei magari averla ad un costo contenuto su una moto da strada e che mi salverebbe il culo in molte circostanze aiutando la mia guida
essere troppo puristi e rimpiangere il passato non serve a niente
Comment