Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peggio della F1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    peggio della F1

    e si........questa motogp ? veramente
    Peggio della formula 1
    complimenti a dorna
    ha ucciso il motomondiale
    gara soporifera - disgustosa

    viva le 800
    viva l'elettronica spaziale
    viva i telai in carbonio

    gi? vedere una gara del 2002- 2004 oggi sembra un altro sport, per non parlare degli anni 90

    io sono schifato e derebato di quello che era il mio sport preferito........quindi sono anche incazzato

    magari la prossima gara sar? Rossi ha mettere meglio l'elettronica e far? lui gara solitaria.............
    o magari la ducati col telaio in carbonio e l'elettronica "dai gas pieno e basta" vincer? tutte le gare con distacco

    in ogni modo.......bella merda !!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    e si........questa motogp ? veramente
    Peggio della formula 1
    complimenti a dorna
    ha ucciso il motomondiale
    gara soporifera - disgustosa

    viva le 800
    viva l'elettronica spaziale
    viva i telai in carbonio

    gi? vedere una gara del 2002- 2004 oggi sembra un altro sport, per non parlare degli anni 90

    io sono schifato e derebato di quello che era il mio sport preferito........quindi sono anche incazzato

    magari la prossima gara sar? Rossi ha mettere meglio l'elettronica e far? lui gara solitaria.............
    o magari la ducati col telaio in carbonio e l'elettronica "dai gas pieno e basta" vincer? tutte le gare con distacco

    in ogni modo.......bella merda !!!!!!!!!!!!


    ogni riferimento e puramente casuale...come sempre
    ora e diventata una cosa penalizzante ??(per gli altri)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciò che dici non fà una piega, ma oltre a questo ci aggiungerei...

      pochi piloti validi, tolti i due fenomeni c'è lorenzo a corrente alternata, dovizioso che deve dimostrare ancora tutto, pedrosa che se non si sfascia non è contento...gli altri onesti lavoranti ma nulla più, soprattutto la pattuglia di ex sbk, toseland eduardz e vermiulen....penosi...

      honda...che da qualche anno ha problemi nel fare una moto che vada come yamaha e ducati, vuoi per i piloti, vuoi per l'organizzazione nei box, vuoi per scelte forse sbagliate degli ingegneri fatto sta che arranca, copre quasi metà schieramento con le proprie moto ma fa pena....

      alcuni circuiti veramente deludenti, con l'elettronica a punto non c'è altro da fare che apri tutto-frena forte, e manco sempre frena forte, ieri in fondo al dritto frenavano e superavano con dolcezza imbarazzante...

      la mancanza di michelin o un'altro gommarolo già si fà sentire e sarà sempre peggio perchè se la moto è nata bene con le bridgeston allora ok altrimenti non c'è alternativa che aspettare l'anno prossimo con telaio nuovo...e poi la cazzata di non avere più le intermedie, in caso di pista umida o slick e rischi la pelle o da pioggia e dopo 3 giri vai a casa....che scelta di minchia è??

      insomma di positivo c'è veramente poco, ok qualcuno dirà che è solo la prima gara però son 2 anni che va così e le premesse son le stesse....io alternative non ne vedo a breve se non fare come la formula1, meno elettronica punto e basta!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto tutto e tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          ogni riferimento e puramente casuale...come sempre
          ora e diventata una cosa penalizzante ??(per gli altri)
          non fraintendere

          a me fa schifo sapere che la motogp abbia inseguito la formula 1 in tutti questi anni..........e sapevo dove saremmo arrivati

          ora siamo al copolinea

          i telai in carbonio non sono raba da moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            A regà, dai su, è lo sviluppo delle moto che porta a questo....sono prototipi e come tali cercano il limite in tutto, elettronica, ciclistica ecc..

            ...come in F1, ok, non c'è più spettacolo, ma è il prezzo da pagare a favore dello sviluppo...è pur vero che senza elettronica facevano anche molti più incidenti e anche molto più gravi...

            ...ridimensioneranno anche qui in motogp, vedrete, ma per quest'anno misa che c'è poco da fare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              non fraintendere

              a me fa schifo sapere che la motogp abbia inseguito la formula 1 in tutti questi anni..........e sapevo dove saremmo arrivati

              ora siamo al copolinea

              i telai in carbonio non sono raba da moto
              ho capito cosa intendi infatti ho evidenziato solo il fatto del telaio.
              e pur sempre un campionato prototipi e ci aspetta sempre qualcosa a livello tecnico di "speciale" come il telaio in carbonio....per il resto anke io ho lo schifo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ieri sera c'èra valentino su SFIDE a raitre....quando ho visto i video del periodo 2002 fino al 2005 mi sono venute le lacrime....i numeri dei piloti con le 500 e con i 1000 sembrano un epoca veramente lontana....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  A reg?, dai su, ? lo sviluppo delle moto che porta a questo....sono prototipi e come tali cercano il limite in tutto, elettronica, ciclistica ecc..

                  ...come in F1, ok, non c'? pi? spettacolo, ma ? il prezzo da pagare a favore dello sviluppo...? pur vero che senza elettronica facevano anche molti pi? incidenti e anche molto pi? gravi...

                  ...ridimensioneranno anche qui in motogp, vedrete, ma per quest'anno misa che c'? poco da fare...
                  si ma per me c'? una differenza enorme di base, la componente emozione che ? vitale per le moto.....che inventino soluzioni incredibili e che poi le vogliano trasportare sulla produzione di serie dopo 10 anni per me ? un'errore cosmico, l'auto ti deve portare il pi? comodamente possibile da A a B, quello che c'? in mezzo ? relativo e va fatto scorrere in piena sicurezza e comodit?, con la moto ? importante quello che c'? tra a e b, in gara quello che c'? tra il semaforo e la bandiera a scacchi, il tc sulle moto di serie? na cagata e per? la ricerca su questi maledetti proptotipi ? per la sicurezza dei piloti e per la tecnologia da travasare in futuro sulla mia moto, gente eroica ha smesso di correre perch? aveva 50 fratture sparse per il corpo ma ci ha regalato l'emozione e la follia, quelle che riempiono il cuore di chi ama la moto....se mi fai una specie di astrovane dove io devo solo controllare che tutto funzioni, spostare la chiappa una volta l? e una volta qua ? finita la moto, ? un'altra cosa....chi guider? moto fra 20 anni sar? felice di quello ma io vivo oggi e le vorrei come sono sempre state, su strada e in pista, a livello amatoriale e professionista....basta me s? stufato pure de pensacce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Veramente penoso... da rimpiangere veramente i duelli biaggi rossi.... belin ieri sera lo spettacolo ? stato nullo... bah.... speriamo in qualche novit?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      pochi piloti validi, tolti i due fenomeni c'? lorenzo a corrente alternata, dovizioso che deve dimostrare ancora tutto, pedrosa che se non si sfascia non ? contento...gli altri onesti lavoranti ma nulla pi?, soprattutto la pattuglia di ex sbk, toseland eduardz e vermiulen....penosi...
                      hai dimenticato anche Canepa e cos? si capisce quale sia la differenza tra guidare una MotoGp e una SBK. Questo sport non ? per tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        hai dimenticato anche Canepa e cos? si capisce quale sia la differenza tra guidare una MotoGp e una SBK. Questo sport non ? per tutti.
                        canepa non lo considero proprio, non perch? mi stia antipatico, ma perch? st? li solo in virt? del procuratore che ha.....una a caso...bautista ? molto ma molto pi? forte di lui al momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paolone_K5 View Post
                          Ieri sera c'?ra valentino su SFIDE a raitre....quando ho visto i video del periodo 2002 fino al 2005 mi sono venute le lacrime....i numeri dei piloti con le 500 e con i 1000 sembrano un epoca veramente lontana....
                          esatto rossi tra una curva e l'altra era sempre di traverso...........sempre !!!!
                          per non parlare delle entrate completamente di traverso
                          e gibernau faceva lo stesso

                          insomma anche all'epoca era uno sport per pochi.......pochissimi
                          ma l'uomo faceva ancora la differenza e le gare erano belle
                          e una moto privata poteva ancora giocarsi il mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            me tocca quotarve tutti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              hai dimenticato anche Canepa e cos? si capisce quale sia la differenza tra guidare una MotoGp e una SBK. Questo sport non ? per tutti.

                              ti assicuro che non ? MAI stato un sport per tutti

                              nel 1990 le moto che guidavano i migliori del mondo i tester dei giornali non riusciva neanche a farci un giro........

                              le gare erano meravigliose
                              le moto erano cosi' difficili che qualche marziano di suo poteva fare la diufferenza

                              oggi le moto sono facilissime al 98%, nel senso che anche io toglierei 10 secondi in pista con una di quelle

                              l'altro 1,5% lo fanno gli ingegneri elettronici
                              l'altro 0,5% lo fanno i piloti...........la differenza di questo 0,5% ? quello che c'? tra stoner e hayden

                              resta il fatto che se quel 1,5% in mano agli ingeneri non va puoi essere anche *** in terra stai dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X