Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stavolta la banda mediaset....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
-
io dico solo che, per la noia che sta diventando la motogp, ben venga guido e i suoi urli e battute... che riesce a tenerci svegli anche quando in pista non succede praticamente nulla...
se poi da italiano spera che qualcuno avvantaggi rossi a scapito di un altro pilota straniero.... e che cavolo....
se avesse detto il contrario lo avreste attaccato perchè non aderiva al sentimento nazionale..
se non avesse detto niente avreste detto che le sue telecronache sono superficiali e non capisce cosa succede in pista....
concludendo... ce lo avete fatto a fettine... ogni gara c'è sta storia... vi meritate proprio un cronista che sembra dire messa... così su quello non trovate appigli per fare gli alternativi...
vi piace guido ( come a me )... bene.. non vi piace ... ciccia.... quello passa il convento..
in alternativa compratevi le reti fininvest e decidete voi.. anche se poi penso che non sarebbe comunque facile, perchè, se lui è li, è anche perchè i manager hanno fatto i loro conti e hanno la loro bella convenienza e ritorno di pubblicoLast edited by ace; 12-05-09, 14:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by ace View Postio dico solo che, per la noia che sta diventando la motogp, ben venga guido e i suoi urli e battute... che riesce a tenerci svegli anche quando in pista non succede praticamente nulla...
se poi da italiano spera che qualcuno avvantaggi rossi a scapito di un altro pilota straniero.... e che cavolo....
se avesse detto il contrario lo avreste attaccato perch? non aderiva al sentimento nazionale..
se non avesse detto niente avreste detto che le sue telecronache sono superficiali e non capisce cosa succede in pista....
concludendo... ce lo avete fatto a fettine... ogni gara c'? sta storia... vi meritate proprio un cronista che sembra dire messa... cos? su quello non trovate appigli per fare gli alternativi...
vi piace guido ( come a me )... bene.. non vi piace ... ciccia.... quello passa il convento..
in alternativa compratevi le reti fininvest e decidete voi.. anche se poi penso che non sarebbe comunque facile, perch?, se lui ? li, ? anche perch? i manager hanno fatto i loro conti e hanno la loro bella convenienza e ritorno di pubblico
E bravo Ace
Comment
-
Guido Meda ormai si sa come fa' le sue cronache, quindi o si toglie l'audio e non lo si ascolta, o si tiene il volume e va bene cosi', senza stare troppo a menarla
quello che non capisco e' cosa si sia fumato Nico Cereghini
ogni tanto le spara talmente grosse che il televisore rischia di esplodere tipo l'ultima, cioe' che Lorenzo avrebbe dovuto lasciare strada libera a Rossi
eh certo... sono in testa alla classifica provvisoria del campionato del mondo, sto inseguendo il vice-campione iridato dell'anno prima, ho alle spalle il detentore del titolo e cosa faccio? ma ovvio!!! mi scanso e lo faccio passare
Comment
-
Originally posted by |KC| View PostGuido Meda ormai si sa come fa' le sue cronache, quindi o si toglie l'audio e non lo si ascolta, o si tiene il volume e va bene cosi', senza stare troppo a menarla
ogni tanto le spara talmente grosse che il televisore rischia di esplodere tipo l'ultima, cioe' che Lorenzo avrebbe dovuto lasciare strada libera a Rossi
eh certo... sono in testa alla classifica provvisoria del campionato del mondo, sto inseguendo il vice-campione iridato dell'anno prima, ho alle spalle il detentore del titolo e cosa faccio? ma ovvio!!! mi scanso e lo faccio passare
Comment
-
Originally posted by |KC| View PostGuido Meda ormai si sa come fa' le sue cronache, quindi o si toglie l'audio e non lo si ascolta, o si tiene il volume e va bene cosi', senza stare troppo a menarla
Se sei alla caccia di quello davanti a te, e dietro hai uno che ha un passo migliore del tuo...lasciarlo passare aumenta le probabilit? di acciuffarlo...alla fine se ne hai te la giochi...
Non ho visto fuorigiri, ma penso che se cereghini ha detto una cosa del genere volesse dire questo...
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostSe sei alla caccia di quello davanti a te, e dietro hai uno che ha un passo migliore del tuo...lasciarlo passare aumenta le probabilit? di acciuffarlo...alla fine se ne hai te la giochi...
Non ho visto fuorigiri, ma penso che se cereghini ha detto una cosa del genere volesse dire questo...
Comment
X
Comment