Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavolta la banda mediaset....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande guido...per ora ? solo il tuo commento che mantiene l'interesse di molti per la motogp...qui tutti sanno solo sentenziare e saprebbero fare tutto meglio di tutti....bah che dire l'ho gia detto e lo ribadisco....il telecomando propone infinite alternative...che dite di sfruttarle??

Comment

• Font Size
      Ecco, l'intervento di Guido stesso (anche se del 2005) mi ha tolto le parole di bocca:

" Io parlo a sei, sette, otto milioni di italiani che hanno esigenze comuni alle tue, ma anche esigenze molto differenti."

Tutto sta qui...la tecnica in un contesto del genere pu? entrarci con le giuste proporzioni. Personalmente...mi spiacerebbe vedere una trasmissione settimanale, in seconda serata magari, sul mondo dei motori...l? si che si potrebbero approfondire molti tematiche anche tecniche..

Ma si sa, in Italia il calcio la fa da padrone....

Comment

• Font Size
        Però, senza passare troppo da lecchino, bisogna ammettere che da quando Guido Meda ha iniziato a seguire il motomondiale.. coi suoi commenti e le sue urla.. anche le mamme guardano più volentieri i GP.. e dicono 'che simpatico questo'..

No?Io almeno vedo questo con la mamma della Vale..

Valentino Rossi e Guido Meda, ognuno a suo modo ha dato un PLUS al motociclismo.. mondiale e italiano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by guidomeda View Post
          Non c'? il tasto cerca, mai miei messaggi son talmernte pochi che le cose si trovano. copio e incollo e ti chiedo: sei proprio sereno e convinto che fossero insulti? Che questo qui sotto fosse un messaggio maleducato, borioso in cui prendevo alcuni utenti a male parole? No, per sapere...perch? ? cos? che si fa la disinformazione...

E' del 2005...

"C?spita, a me sta tutto bene, ma proprio tutto. Ho persin riso quando ho visto il titolo sul computer della Phaedra e ho capito che c'era qualcuno che festeggiava la mia afon?a.
          Non mi preoccupa affatto di spaccare il pubblico tra estimatori e detrattori. Penso che forse ci sia della personalit? in gioco. Solo mi pare che ci sia anche dell'ottusit? nelle valutazioni, che ci si affidi a delle generalizzazioni che non portano da nessuna parte. Vedete, a me diverte molto girare per i forum e qui non sono nemmeno il solo, ma colgo una presunzione fuori misura in chi si sente professore di comunicazione e motociclismo soltanto in quanto..."smanettone". Certe volte mi piacerebbe ridurre il confronto alla maniera dei romantici, che le questioni le risolvevano con il duello. Certe volte penso anche che essendo veloce (o fermo) nella media, in sella ad una moto bastonerei molti di quelli che si lamentano perch? il mio racconto non va nella loro direzione. Ma che follie mi fate venire in mente?
          Jakthenipper in particolare, tutto foto faccione e moto come fosse un Agostini (peraltro la stessa mia moto), che mi accusa di non conoscere questo modo, di contraddire Reggiani ecc.ecc. Ma che ne sai del mio rapporto con Loris? Che ne sai che ci stimiamo a vicenda e ci vogliamo bene come fratelli? Davvero non cogli che quando ci contraddiciamo a vicenda ci stiamo prendendo in giro? Davvero pensi che io sulla tecnica mi possa permettere di contraddire Reggiani? Su dai, cadrei esattamente nello stesso errore in cui cadi tu quando ti aggrappi al giudizio sul mio modo di comunicare. Io non parlo solo per gente come te che sa tutto sull'idraulica, la frizione antisaltellamento, che magari gonfia le gomme con l'azoto e c'ha il cambio elettronico per andare sul passo (faccio per dire). Io parlo a sei, sette, otto milioni di italiani che hanno esigenze comuni alle tue, ma anche esigenze molto differenti. Che poi io non sia un libro stampato di tecnica, questo ? palese. Sto frequentando Marco POletti, affronto con lui intere lezioni sulle sospensioni, materia sulla quale mi sentivo veramente carentissimo e ho capito che ? un discorso che non affronter? mai, perch? ? troppo, complicato e troppo soggettivo. Capisco perch? Reggiani che ha corso dieci anni non si addentri in certi argomenti. Potrebbe dire un sacco di cose, fare un sacco di supposizioni, salvo scoprire che sono tutte puttanate. Frequento troppo i piloti per non sapere che la tecnica, i setup sono roba da meccanici e ingegneri. Mondi nei quali non si entra. E se c'? qualcuno che lo fa, novanta su cento sbaglia mira.
          Voil?, vi volevo offrire un punto di vista, senza pretendere che cambiate idea per forza. Sono orgoglioso di essere parte di un meccanismo che sta portando il motociclismo a livelli mai raggiunti, orgoglioso di avere ottimi rapporti con tutti, stima di molto, orgoglioso che Rossi per passare il tempo venga a commentare la 125 con me, orgoglioso di sentire che anche lui si chiede come mai quando l'acqua del suo radiatore sale a 104 gradi non si metta a fare le bolle...
          Resto un pirla, ma non toccatemi il rapporto con questo mondo che ? vostro quanto mio, n? pi? n? meno. Abbracci e...
          a disposizione,

Guido Meda
          Ecco secondo Jacknipper uno che si da del pirla ? borioso...

Guido (Meda) continua cos?, tanto ? impossibile accontentare tutti.

Piuttosto fai iscrivere anche gli altri, Porta, Beltramo, Reggiani...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavelox View Post
            Ecco, l'intervento di Guido stesso (anche se del 2005) mi ha tolto le parole di bocca:

" Io parlo a sei, sette, otto milioni di italiani che hanno esigenze comuni alle tue, ma anche esigenze molto differenti."

Tutto sta qui...la tecnica in un contesto del genere pu? entrarci con le giuste proporzioni. Personalmente...mi spiacerebbe vedere una trasmissione settimanale, in seconda serata magari, sul mondo dei motori...l? si che si potrebbero approfondire molti tematiche anche tecniche..

Ma si sa, in Italia il calcio la fa da padrone....
            non credo che le critiche mosse a Meda siano legate agli aspetti tecnici del motociclismo...

Comment

• Font Size
              Noooo, loro non sanno quasi usare il computer! Però grazie di tutto. Ora vado, parto per San Marino, seratona con Schumi e Todt: un fermone al volante e un francese simpaticisssssssssssimo!
              Guido

Comment

• Font Size
                Non c'? il tasto cerca, mai miei messaggi son talmernte pochi che le cose si trovano. copio e incollo e ti chiedo: sei proprio sereno e convinto che fossero insulti? Che questo qui sotto fosse un messaggio maleducato, borioso in cui prendevo alcuni utenti a male parole? No, per sapere...perch? ? cos? che si fa la disinformazione...

E' del 2005...

"C?spita, a me sta tutto bene, ma proprio tutto. Ho persin riso quando ho visto il titolo sul computer della Phaedra e ho capito che c'era qualcuno che festeggiava la mia afon?a.
                Non mi preoccupa affatto di spaccare il pubblico tra estimatori e detrattori. Penso che forse ci sia della personalit? in gioco. Solo mi pare che ci sia anche dell'ottusit? nelle valutazioni, che ci si affidi a delle generalizzazioni che non portano da nessuna parte. Vedete, a me diverte molto girare per i forum e qui non sono nemmeno il solo, ma colgo una presunzione fuori misura in chi si sente professore di comunicazione e motociclismo soltanto in quanto..."smanettone". Certe volte mi piacerebbe ridurre il confronto alla maniera dei romantici, che le questioni le risolvevano con il duello. Certe volte penso anche che essendo veloce (o fermo) nella media, in sella ad una moto bastonerei molti di quelli che si lamentano perch? il mio racconto non va nella loro direzione. Ma che follie mi fate venire in mente?
                Jakthenipper in particolare, tutto foto faccione e moto come fosse un Agostini (peraltro la stessa mia moto), che mi accusa di non conoscere questo modo, di contraddire Reggiani ecc.ecc. Ma che ne sai del mio rapporto con Loris? Che ne sai che ci stimiamo a vicenda e ci vogliamo bene come fratelli? Davvero non cogli che quando ci contraddiciamo a vicenda ci stiamo prendendo in giro? Davvero pensi che io sulla tecnica mi possa permettere di contraddire Reggiani? Su dai, cadrei esattamente nello stesso errore in cui cadi tu quando ti aggrappi al giudizio sul mio modo di comunicare. Io non parlo solo per gente come te che sa tutto sull'idraulica, la frizione antisaltellamento, che magari gonfia le gomme con l'azoto e c'ha il cambio elettronico per andare sul passo (faccio per dire). Io parlo a sei, sette, otto milioni di italiani che hanno esigenze comuni alle tue, ma anche esigenze molto differenti. Che poi io non sia un libro stampato di tecnica, questo ? palese. Sto frequentando Marco POletti, affronto con lui intere lezioni sulle sospensioni, materia sulla quale mi sentivo veramente carentissimo e ho capito che ? un discorso che non affronter? mai, perch? ? troppo, complicato e troppo soggettivo. Capisco perch? Reggiani che ha corso dieci anni non si addentri in certi argomenti. Potrebbe dire un sacco di cose, fare un sacco di supposizioni, salvo scoprire che sono tutte puttanate. Frequento troppo i piloti per non sapere che la tecnica, i setup sono roba da meccanici e ingegneri. Mondi nei quali non si entra. E se c'? qualcuno che lo fa, novanta su cento sbaglia mira.
                Voil?, vi volevo offrire un punto di vista, senza pretendere che cambiate idea per forza. Sono orgoglioso di essere parte di un meccanismo che sta portando il motociclismo a livelli mai raggiunti, orgoglioso di avere ottimi rapporti con tutti, stima di molto, orgoglioso che Rossi per passare il tempo venga a commentare la 125 con me, orgoglioso di sentire che anche lui si chiede come mai quando l'acqua del suo radiatore sale a 104 gradi non si metta a fare le bolle...
                Resto un pirla, ma non toccatemi il rapporto con questo mondo che ? vostro quanto mio, n? pi? n? meno. Abbracci e...
                a disposizione,

Guido Meda
                mi inchino! si si sono un lecchino e allora?

meglio lecchino di meda che detrattore a tutti i costi.. jacknipper, quando sputi cerca di mirare pi? in l?, ti sei sbrodolato da solo

grande guido, hai dato una lezione vera e propria a certa gente per come straparla e a tutti per la tua calma e saggezza, senza bisogno di ricorrere al duello romantico al quale scherzosamente ti riferivi!!

Comment

• Font Size
                  Noooo, loro non sanno quasi usare il computer! Per? grazie di tutto. Ora vado, parto per San Marino, seratona con Schumi e Todt: un fermone al volante e un francese simpaticisssssssssssimo!
                  Guido
                  se la metti cos? mi fai pensare che Pierin? sia un bel d.i.c.

Comment

• Font Size
                    Vado un pochino OT, se fossi in Meda io direi una sola parola:

BANDIERE

Chi vuol capire capisca...

Comment

• Font Size
                      ... io pensavo più a quella cosa fra i denti..

Comment

• Font Size
                        che dire.... mi ha fatto pacere che guidone sia intervenuto
                        anche se mi piacerebbe lo facesse piu spesso..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          se la metti cos? mi fai pensare che Pierin? sia un bel d.i.c.
                          beh...c'erano dei dubbi?

grande guido...belle risposte

Comment

• Font Size

E' del 2005...

a disposizione,

Guido Meda
                            non voglio lasciarti senza risposta anche se, per me, era gi? abbondantemente chiusa: agli altri lascio stare di rispondere ... tanto non servirebbe e poi non voglio farla diventare una telenovela n? essere ritenuto il responsabile di una tua mancata presenza nel forum (che poi che cosa stupida ... penso tu abbia tanto da fare che questo gi? spiegherebe da solo la presenza sporadica e le lunghe assenze: non potrai certo accontentare tutti no?)

venendo al post in oggetto
                            hai estrapolato un tuo reply ma il post ricordo, magari mi sbaglio, fosse pi? lungo e con altri tuoi interventi (e interventi di altri del forum): peraltro non hai riportato il mio di intervento che, come detto, nulla centrava con la tua afonia; ammetterai che una tua risposta isolata senza il "contorno", le domande e gli altri interventi, significa ben poco

ora questo ? bastato a qualcuno qui sopra per tirare le conclusioni: buon per loro ... mi frega nulla

se mi importasse venire a una conclusione sarei qui a chiederti di recuperare tutto il post per leggerlo tutto, dall'inizio alla fine, e coglierne tutti gli aspetti, i toni ecc: come ho detto non mi interessa
                            preciso, per correttezza, che dico non mi interessi non perch? sia ormai convinto di essere in torto (ma non lo escludo a priori come fanno tanti altri) n? tantomeno perch? non accetti di discuterne con te: semplicemente non trovo interessante continuare la polemica perch? ho risolto, come detto, il problema da molto tempo
                            a ulteriore precisazione, visto che qualcuno tirer? fuori la questione sul fatto che io abbia aperto la polemica e ora voglia chiuderla, che il mio primo intervento in questo post non era per dare contro a te ma semplicemente in risposta a chi affermava che "qualcuno" ti avesse fatto scappare dal forum ai tempi: siccome non lo credevo n? lo credo ora (che qualcuno possa farti scappare da qui tantomeno io) ero intervenuto dicendo, in sostanza, che non ritenevo cos? fondamentali i tuoi pi? che sporadici interventi (mia considerazione personale non condivisibile sia chiaro) citando l'unico che avevo letto
                            non conoscendoti personalmente, penso capirai, ma solo per tv e per un tuo intervento qui sul forum (ora due) mi sono fatto la mia idea come tu la tua su di me immagino: spesso le persone sono molto diverse da come appaiono su un forum o in tv (mezzo che dice la "sua" verit? non "la" Verit?) quindi non ho alcuna pretesa che la mia opinione sia corretta e insindacabile
                            per ora, per quanto possa interessarti, non l'ho cambiata

chiudo, sperando sia finita per davvero, augurandoti buona permanenza sul forum ddg (adesso ti stai grattando come minimo ): sia mai che leggendoti, visto che non ti ascolto pi?, possa farmi un'idea diversa di te

ps: ovviamente, a questo punto, di far dare un'occhiata a Farn? anche alla mia sp4 mentre sistema la tua non se ne parla proprio vero?
                            Last edited by jacknipper; 07-05-09, 11:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              non credo che le critiche mosse a Meda siano legate agli aspetti tecnici del motociclismo...
                              Beh, in pi? di una occasione gli hanno dato dell'incompetente parlando di motociclismo.

Ma dal mio punto di vista non ? quello il problema, visto che si tratta di opinoni, la parte che non mi piace arriva quando viene insultato.

E non parlo solo di Meda, ma , ad esempio, anche di Pedrosa (nano malefico etc etc)

Cose che non capisco davvero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Beh, in pi? di una occasione gli hanno dato dell'incompetente parlando di motociclismo.

Ma dal mio punto di vista non ? quello il problema, visto che si tratta di opinoni, la parte che non mi piace arriva quando viene insultato.

E non parlo solo di Meda, ma , ad esempio, anche di Pedrosa (nano malefico etc etc)

Cose che non capisco davvero.
                                son d'accordo, non bisogna scadere nell'offesa gratuita....invece della sana critica, se poi aiutata dal contradditorio quando scrive qui, serve come scambio/sfogo/presa per il culo quando ? il caso.....come dice lui la trasmissione ? seguita da 8 milioni di persone, se fossimo tutti d'accordo sarebbe dittatura....quando parteggia o spara minchiate io mi incazzo e lo manderei volentieri a quel paese se fossimo insieme nella sua postazione....non posso e quindi aspetto di poter esprimermi attraverso i mezzi che ho, il forum, e se rimango nell'educazione ben venga per tutti a lui per primo....tra l'altro io lo stimo davvero dai tempi delle telecronache di sci

? cereghini che me dovete lev? dalle palle!!!
                                Last edited by jack; 07-05-09, 13:01.

Comment

X
                                Working...
                                X