Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavolta la banda mediaset....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    sarei curioso di leggere questa discussione, mi fa strano pensare ad un Meda cos?...

Come si intitolava il post? si riesce per caso a recuperarlo? io nemmeno sapevo che meda fosse un utente!
    Si ma non dare ascolto a Jacknipper, ? un biaggista-ducatista.
    Tra chattering e vibrazioni non gli passa pi?.

Comment

• Font Size
      che dici, non si sar? distratto un secondo?? direi che ? umano!
      cosaaaaaaaaa???????????????

ma porc.... se e' lui che deve commentare....

come strac@azzo fa' a distrasi ? .... mica e' in un bar....

era tutto preso dai millesimi che stava recuperando rossi.. del resto non gliene fraga una minchia.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by luk_one View Post
        cosaaaaaaaaa???????????????

ma porc.... se e' lui che deve commentare....

come strac@azzo fa' a distrasi ? .... mica e' in un bar....

era tutto preso dai millesimi che stava recuperando rossi.. del resto non gliene fraga una minchia.....

ma dai su, cosa stiamo dicendo, per quanto mi riguarda pu? anche essere che un collega australiano gli stava facendo suca...

Anhce se ? sfuggito a Meda, Reggiani ha commmentato immediatamente...quindi 10+, il duo ha funzionato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          l'unica volta a cui ho assistito a un suo intervento qui sopra ? stato per insultare uno, non ricordo chi, che lo aveva preso in giro perch? aveva commentato una gara che era afono (per un raffreddore forse) e parlando meno scherzava sul fatto che ci si era goduti di pi? la gara
          gli ho visto rispondere a interventi molto pacati che gli chiedevano pi? imparzialit?, pi? attenzione per chi stava un p? dietro, di lasciar pi? spazio al commento tecnico di reggiani ecc: senza rispondere alle domande/richieste prima ha iniziato ad autoincensarsi come quello che "aveva inventato" la motogp, quello che l'aveva portata agli ascolti record, al mazzo che si faceva ecc ecc e poi ? passato ad insultare un p? tutti quelli che lo criticavano in modo pacato (parlo di quel post non di altri)
          non ricordo nessuna "lumaca" ma un borioso maleducato si ... lui
          Grande Quotone.

P.S. meda non ha mai fatto paura a nessuno......anzi, se s'affacciasse + spesso........sarebbe mooolto bello poter scambiare opinioni...

Comment

• Font Size
            icaro, che senso ha per una persona come lui, o come tanti altri, entrare in un forum bubblico espressamente per difendersi?

vi sta sulle balle? abbassate il volume o fatevi premium, che costa meno che sky

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              icaro, che senso ha per una persona come lui, o come tanti altri, entrare in un forum bubblico espressamente per difendersi?

vi sta sulle balle? abbassate il volume o fatevi premium, che costa meno che sky

Io ho parlato di scambio di opinioni...niente da cui difendersi......se si ha la coscienza....a posto.

Comment

• Font Size

ma guarda che nessuno pretende nulla, anzi
                io mi sono molto supito, ai tempi, del suo intervento: prima di tutto perch? i personaggi "famosi" si beccano di tutto e non ho mai visto nessuno intervenire per cazziare noi comuni mortali per critiche o battute; secondo perch? il post che fu aperto allora era pi? una battuta in stile "ci siamo goduti il sound delle moto al posto delle sue urla" e solo perch? aveva gi? la voce (peraltro sottolineo che proprio non ricordo chi fu a mettere quel post)
                allora io dico: non ti fai sentire, non partecipi, non vieni qui neanche a buttare un saluto, a provare a spiegare il tuo lavoro, la tuapassione, rispondere anche a qualche critica EDUCATA, e di gente pi? famosa, piloti cc, che lo fa ce n? che viene qui su ddg ... e tu vieni solo per cazziare uno che ha fatto una battuta? ma dai ...
                poi non ti dico la boria in stile "voi non sapete chi sono io" ecc ecc e insulti e parole un p? per tutti: io gli chiesi solo un p? pi? di attenzione per quelli dietro e per quello che succedeva a chi non si chiamava valentino e lui pens? bene di paragonarmi ad Agostini (evidentemente per la sua supposta antipatia) insultando me (echissenefrega) ed Ago (cosa ben pi? grave per un appassionato di motociclismo)

mi chiedo se queli che parlano abbiano mai conosciute gente come, ad es., di pillo ... un altro pianeta (e mi scuso con lui solo per averlo messo a confronto)

Comment

• Font Size
                  sai che ricordo un topic in cui si diceva che il prossimo che cominciava con le offese gratuite ad altri utenti, sarebbe stato bannato?

e sai da dove nacque l'esigenza di quel topic?
                  ....prova ad indovinare....

Comment

• Font Size
                    sai che ricordo un topic in cui si diceva che il prossimo che cominciava con le offese gratuite ad altri utenti, sarebbe stato bannato?

e sai da dove nacque l'esigenza di quel topic?
                    ....prova ad indovinare....
                    b? tra l'offesa ad un utente e la critica (sempre che sia educata) ad un personaggio famoso ce ne passa, proprio in quanto personaggio pubblico deve accettare le critiche e se pu?/vuole intervenire e rispondere.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      b? tra l'offesa ad un utente e la critica (sempre che sia educata) ad un personaggio famoso ce ne passa, proprio in quanto personaggio pubblico deve accettare le critiche e se pu?/vuole intervenire e rispondere.....
                      bazzichi da un po anche tu e sai bene i topic contro mediaset o contro meda come erano...
                      un esempio ? stata la segnalazione mancata della bandiera contro i guardrail assassini portata da pedrosa, quante se ne sono dette???

Comment

• Font Size
                        bazzichi da un po anche tu e sai bene i topic contro mediaset o contro meda come erano...
                        un esempio ? stata la segnalazione mancata della bandiera contro i guardrail assassini portata da pedrosa, quante se ne sono dette???
                        ma dirle se non si offende va bene....figurati che io mi son beccato un'ammonizione, o come si chiama, qua sopra perch? in post scrissi che se avessi incontrato cereghini per strada lo mettevo sotto con la macchina e poi marcia indietro e gli ripassavo sopra....non c'erano offese e lo scritto era piuttosto ironico eppure....certe volte solo da quanto si legge attraverso lo schermo manco si capisce quanto uno sia incazzato o quanto invece ci stia giocando sopra

Comment

• Font Size
                          certe volte solo da quanto si legge attraverso lo schermo manco si capisce quanto uno sia incazzato o quanto invece ci stia giocando sopra
                          hai pienamente ragione!!!
                          certo che a cereghini sta simpatico abbestia a tutti quanti, poverino!!!

avresti fatto un favora anche al sottoscritto nel metterlo sotto con la macchina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            poi non ti dico la boria in stile "voi non sapete chi sono io" ecc ecc e insulti e parole un p? per tutti: io gli chiesi solo un p? pi? di attenzione per quelli dietro e per quello che succedeva a chi non si chiamava valentino e lui pens? bene di paragonarmi ad Agostini (evidentemente per la sua supposta antipatia) insultando me (echissenefrega) ed Ago (cosa ben pi? grave per un appassionato di motociclismo)

Scusa ma di che insulti parli?
                            Specifica bene, giusto per capire...

Comment

• Font Size
                              ....non posso criticarla!!

qualcuno s'? risentito perch? strillavano quando rossi recuperava un decimo e poi mettevano la sordina quando stoner riprendeva vantaggio, ma avevano ragione, per chi seguiva la gara era l'unica speranza di vita....speravo anche io che rossi recuperasse per vedere un p? di battaglia, e che poi chiaramente perdesse all'ultima curva rosicando come un castoro canadese ....ma anche loro, meda e compagnia, si son resi conto che la situazione ? drammatica sportivamente parlando, che inventarsi capriole...inferni....c'?...non c'?....urla e divani serve a molto poco perch? se la falsariga sar? questa tutto l'anno b? lo spettacolo ? morto sepolto anzi cremato e giustificare tanta passione e impegno sar? difficile, lo fanno a modo loro, con inclinazioni evidenti ma ci provano e stavolta devo dargliene atto.....ammazza che palle!!!

QUOTONE.....e per me sara' proprio cosi'

Comment

• Font Size
                                Anhce se ? sfuggito a Meda, Reggiani ha commmentato immediatamente...quindi 10+, il duo ha funzionato.
                                Non mi sembra che il commento sia stato proprio immediato. Hanno aspettato che la regia mostrasse dinuovo il contatto.
                                Anche io mi ricordo di un Meda intervenuto per insultare e dire solo "ma vai... ma vai..." eppure ad inizio carriera era pi? gentile.

Comment

X
                                Working...
                                X