Originally posted by stecca975
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stavolta la banda mediaset....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by stecca975 View Postjack.... non intendevo te, porca miseria ho dimenticato di aggiungere nipper
ma mi spieghi la frase sui piloti in fondo allo schieramento? cos'? gli ultimi sono delle merdacce contente se non c'? la gara?
ma stiamo scherzando?
rispetto 0, squallidume 11
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postmi sfugge la cosa ... oltre al pro-rossi e anti-ducati ... e vabb?, il primo ci sta anche ma il secondo ? gi? di per se discutibile
ma mi spieghi la frase sui piloti in fondo allo schieramento? cos'? gli ultimi sono delle merdacce contente se non c'? la gara?
ma stiamo scherzando?
rispetto 0, squallidume 11
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postjack, la ducati ce l'hanno quelli coi soldi, su premium sono meno rossisti se ti interessa
Ma di cosa parliamo dai...
Comment
-
Originally posted by teox View PostIo ho fatto 42 rate per averla, non sono ricco, mi dispiace solo ascoltare cose come durante la qualifica, dove appena ha visto un "rosso" a terra, il buon me.r.da si ? infoiato come un pitbull, per poi finire con... ah, no... ? Hayden.....
Comment
-
Originally posted by teox View PostIo ho fatto 42 rate per averla, non sono ricco, mi dispiace solo ascoltare cose come durante la qualifica, dove appena ha visto un "rosso" a terra, il buon me.r.da si ? infoiato come un pitbull, per poi finire con... ah, no... ? Hayden.....
ma a me sembravano meno schierati di meda e co.
e anche un filino pi? mogi
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Post42 rate per il duca o per mediaset premium ;-)
ma a me sembravano meno schierati di meda e co.
e anche un filino pi? mogi
a parte tutto, ieri sera, dopo essermi esaltato per la vittoria di Stoner, mi sono esaltato ancora di pi? vedendo "sfide", dove raccontavano l'epopea di Rossi.....
Semplicemente il migliore
Comment
-
Originally posted by jack View Post....non posso criticarla!!
qualcuno s'? risentito perch? strillavano quando rossi recuperava un decimo e poi mettevano la sordina quando stoner riprendeva vantaggio, ma avevano ragione, per chi seguiva la gara era l'unica speranza di vita....speravo anche io che rossi recuperasse per vedere un p? di battaglia, e che poi chiaramente perdesse all'ultima curva rosicando come un castoro canadese ....ma anche loro, meda e compagnia, si son resi conto che la situazione ? drammatica sportivamente parlando, che inventarsi capriole...inferni....c'?...non c'?....urla e divani serve a molto poco perch? se la falsariga sar? questa tutto l'anno b? lo spettacolo ? morto sepolto anzi cremato e giustificare tanta passione e impegno sar? difficile, lo fanno a modo loro, con inclinazioni evidenti ma ci provano e stavolta devo dargliene atto.....ammazza che palle!!!
che noia sta' motogp!!
Comment
-
Originally posted by Ryushito View Postma nelle retrovie? successo davvero nulla?
seocndo me... capito l'andazzo dei primi due, bisognava puntare le telecamere sugli inseguitori e con un "riquadrino" mostrare la marcia solitaria dei primi due (visto che hanno il "riquadrino" lo usassero anche durante la gara e non solo in pubblicit?)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X