Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavolta la banda mediaset....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    jack, la ducati ce l'hanno quelli coi soldi, su premium sono meno rossisti se ti interessa
    no no ma che me frega...visto lo spettacolo pietoso in pista du cazzate al microfono fan piacere

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      no no ma che me frega...visto lo spettacolo pietoso in pista du cazzate al microfono fan piacere
      jack.... non intendevo te, porca miseria ho dimenticato di aggiungere nipper

Comment

• Font Size
        ahahah

Comment

• Font Size
          mi sfugge la cosa ... oltre al pro-rossi e anti-ducati ... e vabb?, il primo ci sta anche ma il secondo ? gi? di per se discutibile
          ma mi spieghi la frase sui piloti in fondo allo schieramento? cos'? gli ultimi sono delle merdacce contente se non c'? la gara?
          ma stiamo scherzando?
          rispetto 0, squallidume 11

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            mi sfugge la cosa ... oltre al pro-rossi e anti-ducati ... e vabb?, il primo ci sta anche ma il secondo ? gi? di per se discutibile
            ma mi spieghi la frase sui piloti in fondo allo schieramento? cos'? gli ultimi sono delle merdacce contente se non c'? la gara?
            ma stiamo scherzando?
            rispetto 0, squallidume 11
            Bello vedere che sei interessato al rispetto, quando si parla di Ducati.

Comment

• Font Size
              non farti il sangue amaro...
              anche capirossi non voleva correre, eppure era messo bene!
              che c'è da capire?

comunque non si parlava di questo nel topic

Comment

• Font Size
                jack, la ducati ce l'hanno quelli coi soldi, su premium sono meno rossisti se ti interessa
                Io ho fatto 42 rate per averla, non sono ricco, mi dispiace solo ascoltare cose come durante la qualifica, dove appena ha visto un "rosso" a terra, il buon me.r.da si ? infoiato come un pitbull, per poi finire con... ah, no... ? Hayden.....

Ma di cosa parliamo dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teox View Post
                  Io ho fatto 42 rate per averla, non sono ricco, mi dispiace solo ascoltare cose come durante la qualifica, dove appena ha visto un "rosso" a terra, il buon me.r.da si ? infoiato come un pitbull, per poi finire con... ah, no... ? Hayden.....

c'e' rimasto male................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teox View Post

42 rate per il duca o per mediaset premium ;-)

ma a me sembravano meno schierati di meda e co.
                    e anche un filino pi? mogi

Comment

• Font Size
                      42 rate per il duca o per mediaset premium ;-)

ma a me sembravano meno schierati di meda e co.
                      e anche un filino pi? mogi
                      ahahah, oramai ci vuole il leasing anche per Mediaset, SKY e co.!!!

a parte tutto, ieri sera, dopo essermi esaltato per la vittoria di Stoner, mi sono esaltato ancora di pi? vedendo "sfide", dove raccontavano l'epopea di Rossi.....

Semplicemente il migliore

Comment

• Font Size
                        ..meda & c.....schierati a favore di rossi????.....ma che casso state dicendo .... sono dei biaggisti sfegatati....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ....non posso criticarla!!

qualcuno s'? risentito perch? strillavano quando rossi recuperava un decimo e poi mettevano la sordina quando stoner riprendeva vantaggio, ma avevano ragione, per chi seguiva la gara era l'unica speranza di vita....speravo anche io che rossi recuperasse per vedere un p? di battaglia, e che poi chiaramente perdesse all'ultima curva rosicando come un castoro canadese ....ma anche loro, meda e compagnia, si son resi conto che la situazione ? drammatica sportivamente parlando, che inventarsi capriole...inferni....c'?...non c'?....urla e divani serve a molto poco perch? se la falsariga sar? questa tutto l'anno b? lo spettacolo ? morto sepolto anzi cremato e giustificare tanta passione e impegno sar? difficile, lo fanno a modo loro, con inclinazioni evidenti ma ci provano e stavolta devo dargliene atto.....ammazza che palle!!!
                          hai ragione...se non era per de angelis...che a momenti sbatte per terra pedrosa....mi addormentavo...

che noia sta' motogp!!

Comment

• Font Size
                            Cmq la battuta della cyclette sul ciglio della strada ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ryushito View Post
                              ma nelle retrovie? successo davvero nulla?
                              seocndo me... capito l'andazzo dei primi due, bisognava puntare le telecamere sugli inseguitori e con un "riquadrino" mostrare la marcia solitaria dei primi due (visto che hanno il "riquadrino" lo usassero anche durante la gara e non solo in pubblicit?)
                              a proposito del quadratino, sono io che invecchio e la vista mi si indebolisce, o mi sembra piu' piccolo dello scorso anno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                                a proposito del quadratino, sono io che invecchio e la vista mi si indebolisce, o mi sembra piu' piccolo dello scorso anno.

? pi? piccolo....

Comment

X
                                Working...
                                X