Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavolta la banda mediaset....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    certo che come al solito un p? di buon gusto nelle risposte manca sempre.

Tutti tifosi anti-46 a lamentarsi dell'operato di mediaset....ma ci siete o ci fate.
    Siate adulti e criticate quello che c'? da criticare..ovvero la mancanza di spettacolo vero.. STOP
    Scusa ma ? un forum, si potr? parlare no?
    Non ? un segreto che Meda abbia preferenze, per usare un eufemismo.....
    Io devo vedere tutte le gare toccandomi continuamente i mar. per le gufate

Lo spettacolo mancava anche ai tempi di Doohan per esempio, quindi circoscriviamo il problema a:

Cilindrata troppo bassa/guida troppo di percorrenza
    Elettronica troppo avanzata/nessuna derapata
    Piloti "extraterrestri"/Rossi e Stoner

IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      In tema di dichiarazioni allora mi pare giusto ricordare quelle di Guareschi, "la differenza di gomme nel 2007 era effettivamente imbarazzante..."

Ma forse ? rossista anche lui.
      Anche per tutti gli altri.....anni e anni prima....la differenza di gomme era imbarazzante....solo che si vedeva "solo" quello che faceva comodo.

Comment

• Font Size
        Ma no ? normale, prima quando era Honda vinceva per la moto, poi passati in Yamaha finalmente si ? capito.
        Vinceva per le gomme sto bollito.

Bravo, cominci a redimerti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Bravo, cominci a redimerti...
          Gi?, ma la strada ? ancora lunga...

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post
            Scusa ma ? un forum, si potr? parlare no?
            Non ? un segreto che Meda abbia preferenze, per usare un eufemismo.....
            Io devo vedere tutte le gare toccandomi continuamente i mar. per le gufate

Lo spettacolo mancava anche ai tempi di Doohan per esempio, quindi circoscriviamo il problema a:

Cilindrata troppo bassa/guida troppo di percorrenza
            Elettronica troppo avanzata/nessuna derapata
            Piloti "extraterrestri"/Rossi e Stoner

IMHO
            parlare si ma le offese gratuite son sempre di cattivo gusto no ?

Comment

• Font Size
              Ma sei sicuro di avere 46 anni?

L'ennesima...?

Ma era prima o dopo che Stoner cominciasse a sdraiarsi tre volte a fila?

Si sono sicuro e ti dico anche che e' ridicolo che un INCOMPETENTE e L...A C..O continui a commentare il motomondiale.Ti sei chiesto perche' non DI PILLO......Nessuno mette in discussione l'abilita' di Rossi.Ma su questo mondo nessuno e' ONNIPOTENTE!!! (Come molti vogliono far credere)Ogni riferimento e' puramente casuale.....
              Last edited by KAMIKAWA; 16-04-09, 17:01.

Comment

• Font Size
                minkia ma ne sparate di tutti i colori per gettar fango su Rossi e farlo sembrano una merda!
                Cosa ci guadagnate poi??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KAMIKAWA View Post
                  Si sono sicuro e ti dico anche che e' ridicolo che un INCOMPETENTE e L...A C..O continui a commentare il motomondiale.Ti sei chiesto perche' non DI PILLO......Nessuno mette in discussione l'abilita' di Rossi.Ma su questo mondo nessuno e' ONNIPOTENTE!!! (Come molti vogliono far credere)
                  io trovo piacevole il commento di Meda, spara cazzate a tutto spiano, ma chissenefrega! E' divertente. Il commento tecnico ? affidato al Reggiani.

Fanno il tifo per Rossi? perch? non dovrebbero??? sarete mica di quelli che guardano la F1 e se Raikkonen sbatte fuori Fisichella o Trulli esultate!!! Io tifo per i piloti italiani, che me frega del mezzo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    quoto gekke

nemmeno il monogomma ha risolto nulla
                    giuseppe è la prima gara e perdipiù in qatar e perdipiù di notte, quindi aspettiamo ancora n'attimino, almeno 2-3 gare, che tutti si mettano apposto con le gomme, che i vecchi piloti michelin capiscano bene le bridgestone e anche che tte le moto si adattino bene alle gomme

sono solo preoccupato di una cosa: a fine gara inquadrando le gomme posteriore della yamaha di rossi e della ducati di stoner, qualla di rossi era bella smangiucchiata, quella di stoner sembrava appena cambiata

io spero solo che il qatar è la solita gara strana, che a rossi non va giu per tanti versi, e che a stoner gli va bene tutto in tutti i versi, io sono quasi certo che da motegi la musica cambierà e tutti saranno molto più vicini anche se i primi 2 faranno sempre un altro sport
                    Last edited by luca46-7; 16-04-09, 17:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KAMIKAWA View Post
                      Si sono sicuro e ti dico anche che e' ridicolo che un INCOMPETENTE e L...A C..O continui a commentare il motomondiale.Ti sei chiesto perche' non DI PILLO......Nessuno mette in discussione l'abilita' di Rossi.Ma su questo mondo nessuno e' ONNIPOTENTE!!! (Come molti vogliono far credere)Ogni riferimento e' puramente casuale.....

Io sinceramente preferisco gente come Meda o Vignando a Di Pillo che ? peggio di una bandiera...

Almeno con loro sono sicuro di avere un riferimento, quando commentano ne traggo le MIE conclusioni.

Con Di Pillo non si sa mai cosa pensare, osanna tutti quelli che gli capitano a tiro.

E comunque gusti a parte, L'IMPORTANTE ? non esagerare nel criticare i commentatori, come molti (troppi) fanno.
                      Ogni riferimento ? puramente casuale...

Comment

• Font Size
                        ne ho visti troppi dare contro a meda, salvo poi ritirarsi come lumache nel proprio guscio quando il buon guido si presenta nel forum...
                        buoni commenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          ne ho visti troppi dare contro a meda, salvo poi ritirarsi come lumache nel proprio guscio quando il buon guido si presenta nel forum...
                          buoni commenti
                          l'unica volta a cui ho assistito a un suo intervento qui sopra è stato per insultare uno, non ricordo chi, che lo aveva preso in giro perchè aveva commentato una gara che era afono (per un raffreddore forse) e parlando meno scherzava sul fatto che ci si era goduti di più la gara
                          gli ho visto rispondere a interventi molto pacati che gli chiedevano più imparzialità, più attenzione per chi stava un pò dietro, di lasciar più spazio al commento tecnico di reggiani ecc: senza rispondere alle domande/richieste prima ha iniziato ad autoincensarsi come quello che "aveva inventato" la motogp, quello che l'aveva portata agli ascolti record, al mazzo che si faceva ecc ecc e poi è passato ad insultare un pò tutti quelli che lo criticavano in modo pacato (parlo di quel post non di altri)
                          non ricordo nessuna "lumaca" ma un borioso maleducato si ... lui
                          Last edited by jacknipper; 16-04-09, 22:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            l'unica volta a cui ho assistito a un suo intervento qui sopra ? stato per insultare uno, non ricordo chi, che lo aveva preso in giro perch? aveva commentato una gara che era afono (per un raffreddore forse) e parlando meno scherzava sul fatto che ci si era goduti di pi? la gara
                            gli ho visto rispondere a interventi molto pacati che gli chiedevano pi? imparzialit?, pi? attenzione per chi stava un p? dietro, di lasciar pi? spazio al commento tecnico di reggiani ecc: senza rispondere alle domande/richieste prima ha iniziato ad autoincensarsi come quello che "aveva inventato" la motogp, quello che l'aveva portata agli ascolti record, al mazzo che si faceva ecc ecc e poi ? passato ad insultare un p? tutti quelli che lo criticavano in modo pacato (parlo di quel post non di altri)
                            non ricordo nessuna "lumaca" ma un borioso maleducato si ... lui

sarei curioso di leggere questa discussione, mi fa strano pensare ad un Meda cos?...

Come si intitolava il post? si riesce per caso a recuperarlo? io nemmeno sapevo che meda fosse un utente!

Comment

• Font Size
                              A me sembra che Meda non compaia pi? nel forum perch? si vergogna
                              Comunque ? troppo di parte e luned? non si ? nememno accorto della sportellata di Dovizioso. Questo la dice lunga sulla sua incapacit?. Non era un fatto leggero, una toccatina, ma una sportellata intenzionale senza scuse e senza restituzione della posizione, eppure nulla! A continaure parlare di quanti centesimi recuperava Rossi... non critico la sua imparzialit? ma il fatto che anche tecnicamente non ? in grado di commentare una gara di motogp. E' esattamente al pari di un tifoso della curva sud che commenta una partita Lazio-Roma.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iggogatte View Post
                                A me sembra che Meda non compaia pi? nel forum perch? si vergogna
                                Comunque ? troppo di parte e luned? non si ? nememno accorto della sportellata di Dovizioso. Questo la dice lunga sulla sua incapacit?. Non era un fatto leggero, una toccatina, ma una sportellata intenzionale senza scuse e senza restituzione della posizione, eppure nulla! A continaure parlare di quanti centesimi recuperava Rossi... non critico la sua imparzialit? ma il fatto che anche tecnicamente non ? in grado di commentare una gara di motogp. E' esattamente al pari di un tifoso della curva sud che commenta una partita Lazio-Roma.
                                che dici, non si sar? distratto un secondo?? direi che ? umano!

Comment

X
                                Working...
                                X