Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abb? che Melandri ? il cocco di Reggiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abb? che Melandri ? il cocco di Reggiani...

... ma che palle.. questo che in telecronaco ogni volta lo giustifica, lo esalta ecc. ecc.

Cade come uno scemo frenando sulla ghiaia (che c'era per tutti i piloti, ogni giro che han fatto) , e non va bene, e ? pazzesco, ma non si pu? ecc. ecc.

Oggi si fa ciulare da tutti anche se si era miracolosamente trovato terzo, e subito a ricordare che ? partito con una forte mal di schiena...

Che palle... ok, che era il suo manager, ok che ? stato Reggiani a metterlo sul 125 per?... guardiamo i fatti... questo ha vinto in 250 solo perch? poteva solo vincere.. la grinta o la voglia di sfondare di quando era in 125.. ? persa da anni...

• Font Size
    Nessun telecronista ? imparziale, almeno Reggiani tifa uno che perde e non lecca il culo al solito Rossi o al fenomeno del momento...

Comment

• Font Size
      Ace.. b?, ma Rossi non ? manco da consderare un pilota secondo me.. ? un fenomeno di costume....

Si ma quello che dico io ? che lo giustifica sempre... e secondo mia modestissima opinione, Melandri ? stato spesso sopravvalutato...

Comment

• Font Size
        In effetti Reggiani a volte ? molto di parte.....in alcuni momenti ti fa venire lo schifo di sentirlo...infatti ? da un po che io la gp la guardo su eurosport....Lucchinelli ti fa sganasciare dal ridere....detto ci? hai ragione Melandri lo stiamo aspettando da troppo tempo....mi sa che questa ? la sua carriera niente di pi? di quello che sta facendo ora....

Comment

• Font Size
          max.. non prendo pi? Eurosport... azz..

Lucchinelli era troppo mitico..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            max.. non prendo pi? Eurosport... azz..

Lucchinelli era troppo mitico..
            Dav se hai la possibilit? vedi di rimetterlo....Lucchinelli ? tutto un programma...e poi puoi interagire con lui via mail gli puoi dire quello che ti pare lo leggono in diretta lui ed Ungaro.....una volta gli ho mandato una mail e mi sono firmato daidegas.it.......

Comment

• Font Size
              Scusate sar? che Melandri mi sta simpatico (e forse mi fa un po' pena),
              ma dire che come pilota non vale un fico e sia gi? 'finito' mi sembra un po' azzardato....
              - ha 22 anni mica 30
              - hayden, la grande promessa del futoro vi pare tanto meglio??
              - mi pare che pur di correre e vincere abbia fatto sforzi non indifferenti, fatto cure fisiche molto dolorose e riabilitazioni a non finire.
              - deve solo riuscire a essere al 100% fisicamente e essere un po' piu' costante.

P.S.
              perfino Vale che lo stima come amico gli ha detto di levare le tende dalla yamaha se vuole combinare qualcosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf
                Scusate sar? che Melandri mi sta simpatico (e forse mi fa un po' pena),
                ma dire che come pilota non vale un fico e sia gi? 'finito' mi sembra un po' azzardato....
                - ha 22 anni mica 30
                - hayden, la grande promessa del futoro vi pare tanto meglio??
                - mi pare che pur di correre e vincere abbia fatto sforzi non indifferenti, fatto cure fisiche molto dolorose e riabilitazioni a non finire.
                - deve solo riuscire a essere al 100% fisicamente e essere un po' piu' costante.

P.S.
                perfino Vale che lo stima come amico gli ha detto di levare le tende dalla yamaha se vuole combinare qualcosa.
                Ciao hai frainteso le nostre parole....non abbiamo detto che Melandri come pilota ? finito assolutamente....abbiamo solo detto che pi? di questo o qualcosina in pi? parere mio non possiamo aspettarci....? un buon pilota ma giustificarlo sempre secondo me non gli giova....anzia abbiamo criticato Reggiani che ? anni che lo difende dando colpe su colpe ad altro....il discrso Heyden io sono daccordo con te che secondo me in giro c'? di meglio che puo guidare la honda ufficale....dico un nome a caso Biaggi....

Comment

• Font Size
                  Miiii sei pazzo a dire quel nome su una moto ufficiale, rischi il linciaggio
                  a parte le battute, in effetti vista la presunta crisi 'mentale' di Giberpippa mi pare gisto mettere una chioccia(biaggi) per la futura promessa (hayden).
                  Spesso mi domando quando Vale smetter? (forse a breve da quello che dicono), con biaggi e capirossi quasi in pensione che facciamo???
                  bisogna investire su marco (e perch? no su Fabrizio) magari in attesa di Dovizioso??
                  Io credo che marco abbia bisogno di un aiuto psicologico da parte di qualcuno che sappia il fatto suo nel mondo delle corse per ridargli un po' di fiducia, e sopratutto di un po' di tempo per rimettersi al 100% da tutti i suoi infortuni.
                  Credo che abbia una gran paura di rimanere con il culo a terra (dopo tutto le moto decenti sono ben poche) e quindi cerca di mettersi in mostra forzando a tutti i costi(e quindi cadendo purtroppo)

Comment

• Font Size
                    Ciao hai frainteso le nostre parole....non abbiamo detto che Melandri come pilota ? finito assolutamente....abbiamo solo detto che pi? di questo o qualcosina in pi? parere mio non possiamo aspettarci....? un buon pilota ma giustificarlo sempre secondo me non gli giova....anzia abbiamo criticato Reggiani che ? anni che lo difende dando colpe su colpe ad altro....il discrso Heyden io sono daccordo con te che secondo me in giro c'? di meglio che puo guidare la honda ufficale....dico un nome a caso Biaggi....[/quote]

ma per favore....lasciate perdere Biaggi...se parlate male di Macho non potete parlare bene di Max....dai almeno Melandri quando fa' una vaccata lo ammette, adesso e' giu' di corda e fisicamente non c'e', in piu' guida una moto che solo nelle mani del FENOMENO, sembra un missile, gli altri sono li che arrancano nella nebbia......

Non spariamo sulla crocerossa.....

Alegher

Hal

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ConteMaf
                      Spesso mi domando quando Vale smetter? (forse a breve da quello che dicono), con biaggi e capirossi quasi in pensione che facciamo???
                      bisogna investire su marco (e perch? no su Fabrizio) magari in attesa di Dovizioso??
                      Io credo che marco abbia bisogno di un aiuto psicologico da parte di qualcuno che sappia il fatto suo nel mondo delle corse per ridargli un po' di fiducia, e sopratutto di un po' di tempo per rimettersi al 100% da tutti i suoi infortuni.
                      Ok sul dargli tempo di rimettersi in sesto seriamente, ma li se stai fuori 6 mesi sei fuori del tutto! :-(

E poi Melandri, secondo me, ha un solo grosso problema: non capisce niente di messa a punto, o peggio, non "sente" la moto e non e' in grado di dare indicazioni ai tecnici, ogni volta che cade dice che non capisce perche', che il giro prima ha fatto la curva nella stessa maniera e la moto teneva, ecc.
                      Quanto a manico non e' assolutamente in discussione, il ragazzo va forte, anche con la moto non perfettamente a punto (e cioe' sempre!!! ) solo che cade perche' non riesce a capire quando non deve forzare.

Non so se con l'esperienza riuscira' ad acquisire sensibilita' o se non ci riuscira' mai, a quel punto gli servirebbe uno che gli passa tutti gli assetti pista per pista, un po' come hanno sempre fatto con Kocinski...

Comment

• Font Size
                        se melandri non smette di cadere non diventera' mai nessuno...purtroppo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          se melandri non smette di cadere non diventera' mai nessuno...purtroppo...
                          Vedi Xaus...! Anche se ultimamente riesce sempre pi? spesso a portare la moto al traguardo.
                          Bisogna dire che Melandri ? anche un po' sfigato... Mi ricorda Capirossi quando lo chiamavano Calimero... Gran cuore ma sempre steso!
                          Diamogli tempo!
                          Reggiani si fa trasportare troppo spesso dalla sindrome del "protettore". In effetti ? palese il suo speciale affetto per Marco ma proprio non riesce a stemperarlo, a fare finta, ? pi? forte di lui, bisogna accettarlo cos? (con l'accetta!)

Comment

X
                          Working...
                          X