Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma della speronata di De Angelis su Pedrosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    magari gli avr? chiesto scusa dopo gara a telecamere spente....

infatti, la sportellata sicuramente non era voluta ed essersi girato a vedere che aveva combinato l'ho vista proprio come fosse stata una scusa, poi le vere scuse si fanno di persona.

Comment

• Font Size
      spero che almeno si sia scusato in separata sede

Comment

• Font Size
        si vede chiaramente che la ruota anteriore gli si alza e, nel momento in cui ritocca terra, la moto ha un improvviso scarto a destra che lo porta a tamponare pedrosa...quindi personalmente non do nessuna colpa a de angelis per la manovra...gliene do invece per il dopo...una mano alzata di scusa era il minimo, ma dato il pericolo corso da pedrosa io, dopo aver alzato la mano in segno di scusa, lo avrei pure fatto ripassare...tanto cmq stava andando così piano che lo avrebbe immediatamente risorpassato, ma almeno avrebbe salvato la faccia.....

Comment

• Font Size
          pedrosa non stando bene è uscito lentissimo dalla curva, de angelis se l'è ritrovato in mezzo....che doveva fà!!
          Last edited by nikogasss; 14-04-09, 09:59.

Comment

• Font Size
            Volontaria o meno la botta è stata forte e almeno un gesto di scusa, anche alla curva dopo, De Angelis lo poteva fare.
            Non si sa cosa ha deciso la direzione gara? Magari un richiamo verbale ad Alex non guasterebbe.
            Last edited by gillescorona; 14-04-09, 09:38.

Comment

• Font Size
              ma alla fine la commissione che ha deciso?

per me è una cosa che in gara ci sta visto che non è stata volontaria.. se sei infortunato e vai in pista lo stesso lo fai a tuo rischio e pericolo..

Comment

• Font Size
                ragazzi, ho letto tutti quanti che dite che non l'ha fatto apposta, che la moto si è alzata, bla bla bla, che non poteva evitarlo eccetera...

ma stiamo scherzando????

ma secondo voi l'acceleratore era BLOCCATO o poteva pelare un filo il gas ed evitare la collisione?

su dai... in moto ci andiamo tutti, e molti di voi anche in pista

Comment

• Font Size
                  Pedrosa stava facendo da TAPPO ,, Deangelis involontariamente ....

Comment

• Font Size
                    Beh ma anche fosse volontario io non vedo il problema

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      si vede chiaramente che la ruota anteriore gli si alza e, nel momento in cui ritocca terra, la moto ha un improvviso scarto a destra che lo porta a tamponare pedrosa...quindi personalmente non do nessuna colpa a de angelis per la manovra...gliene do invece per il dopo...una mano alzata di scusa era il minimo, ma dato il pericolo corso da pedrosa io, dopo aver alzato la mano in segno di scusa, lo avrei pure fatto ripassare...tanto cmq stava andando cos? piano che lo avrebbe immediatamente risorpassato, ma almeno avrebbe salvato la faccia.....
                      assolutamente si.. ha un p? esagerato sto giro Alex.. ma bisogna anche capirlo.. di botte ne ha prese parecchi negli ultimi anni dagli altri.. ogni tanto vuole darne anche lui..
                      e ve lo dice un suo tifoso che lo conosce.
                      ha visto uno spiraglio e si ? infilato.. abbastanza deciso.
                      purtroppo il problema dei freni rimane altissimo.. dani leggero com? per un pelo non ? volato via...

bastava che alzasse la mano x chiedere scusa.. sarebbe stato un bel gesto.
                      che ormai pochi continuano a fare..

Comment

• Font Size
                        Normale contatto di gara.
                        Certo na manina alzata per chiedere scusa magari........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          ne vogliamo parlare??? Non ? la prima volta che fa ste cose.
                          Per me andrebbe punito.
                          come non ? la prima volta?

che io ricordi una volta de angelis ha saltato a Phillip Island su una moto gi? per terra, mentre a Istanbul, si tocc? con Barbera (che non chiese scusa, anzi), e rischi? l'osso del collo a oltre duecento all'ora sull'erba.

Reggiani in telecronaca ha detto che "non ? solito fare cose di questo tipo", non ? che hai sentito male?

Comment

• Font Size
                            io ricordo di un problemino con Poggiali.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                              io ricordo di un problemino con Poggiali.
                              alla faccia del problemino...li ci fu anche il volo...di poggiali!!!

Comment

• Font Size
                                Sono convinto anch'io che non sia stato un gesto volontario (e ci mancherebbe altro ) per? un gesto di scuse era quanto meno d'obbligo...
                                Mi dispiace, ma personalmente mi auguro che alex venga ripreso per ci? che ha fatto...

Comment

X
                                Working...
                                X