Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma della speronata di De Angelis su Pedrosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    io personalmente avrei chiesto scusa e la curva dopo l'avrei fatto passare, tanto il gentlemen ""romagnolo"" andava piu' forte e l'avrebbe ripreso prima del traguardo, ma noi """italici""" o quasi siamo famosi per galanteria e sportivita'...in piu' avrebbe probabilmente evitato la penalita' o squalifica che probabilmente, e spero succeda, gli infliggeranno....
    Manu io ti ho capito sei un "Signore" con la parola in maiuscolo e dico che hai pienamente ragione sul chiedere scusa, se la stessa cosa dovesse accadere in pista tra amatori sarebbe FOLLE ma li sei in gara e devi sempre andare al massimo. Sul lasciarlo passare sarebbe stato un p? complicato verso i meccanici e il team, davanti aveva un'altro pilota e doveva rimanere attaccato per non perderlo.

Dico che per il gesto hai ragione, ma non ? stato voluto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Manu io ti ho capito sei un "Signore" con la parola in maiuscolo e dico che hai pienamente ragione sul chiedere scusa, se la stessa cosa dovesse accadere in pista tra amatori sarebbe FOLLE ma li sei in gara e devi sempre andare al massimo. Sul lasciarlo passare sarebbe stato un p? complicato verso i meccanici e il team, davanti aveva un'altro pilota e doveva rimanere attaccato per non perderlo.

Dico che per il gesto hai ragione, ma non ? stato voluto.
      tu hai ragione...ma io sono un romantico, infatti in pista sono un fermone anche per quello(forse)...pero'.............

Comment

• Font Size
        L'intezione non era sicuramente cattiva, anche se De Angelis non ? nuovo a queste cose, per? doveva scusarsi subito......

Comment

• Font Size
          Doveva almeno alzare la mano, senza dobbio l'incidente ? stato involontario, sulla lentezza di Pedrosa nella curva ricordo che ha il ginocchio sinistro in cattive condizioni, quindi le curve da quella parte in questo momento lo mettono in difficolt?, poi da quello che ho potuto vedere Pedrosa ha dovuto chiudere perch? in ogni caso era lungo (curva a sinistra=problemi), e De Angelis ha visto il buco e si ci ? infilato

Comment

• Font Size
            imho non poteva alzare la mano x scusarsi visto che doveva staccare x la curva a dx

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              imho non poteva alzare la mano x scusarsi visto che doveva staccare x la curva a dx
              quoto! e secondo me si ? girato proprio per sincerarsi che Pedrosa non fosse finito a terra!

Comment

• Font Size
                ..mi sbaglier?... ma dopo che si ? voltato per vedere se pedrosa era ancora in piedi... ha continuato a scuotere il casco... un po come se li sotto stesse dicendo... "ma va sto nano che si mette in mezzo ai piedi"....

non vorrei che fosse pure convinto di avere ragione ed ? per questo che non ha accennato mezza scusa...

Comment

• Font Size
                  questa cosa mi ricorda rossi gibernau...
                  li il dottore ha alzato la mano??? si è girato?? e soprattutto, voi che avete detto al riguardo???

Comment

• Font Size
                    holaaaaaa, la situazione è un filo diversa....
                    Last edited by stecca975; 14-04-09, 00:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Entrata cattiva non la definirei, o meglio, non la definirei entrata cattiva volontaria....
                      Chi ha visto il gp e ha notato il comportamento della moto non potr? fare altro che darmi ragione.

Per il gesto delle scuse quoto tutti, doveva farle senza tante menate
                      ..gi?...ti do ragione....

Comment

• Font Size
                        Per me non e' tenuto ad alcuna scusa ... per come la vedo io l'autodromo e' un arena e qualche sportellata puo' solo giovare allo spettacolo !

Ma che fighettamento diventer? la moto GP ? Gia' e' noiosissima di suo ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Holaaaa749s View Post
                          questa cosa mi ricorda rossi gibernau...
                          li il dottore ha alzato la mano??? si ? girato?? e soprattutto, voi che avete detto al riguardo???
                          Che aveva fatto bene

Difatti da quel giorno Gibbo e' stato disintegrato psicologicamente

Comment

• Font Size
                            non s? se sia stata volontaria o no ma per sportivit? avrebbe dovuto almeno fare un cenno di scuse, avrebbe chiarito meglio la situazione.

Comment

• Font Size
                              Un gesto di scuse male non faceva, avrebbe reso tutto molto più "sportivo"...ma sono gare e Alex aveva in effetti la moto per aria...e poi diciamo che influisce molto il fatto che Pedrosa non sia proprio simpatico a tutti e, se c'è da dare una sportellata, o se c'è da fare un'entrata cattiva, sempbra che i piloti siano più propensi a darla a lui che a un altro...

Verdetto: entrata cattiva ma non volontaria, riprenderei Alex per la mancanza del gesto di scuse che avrebbe dato un tocco di "sportività" alla sportellata.

Comment

• Font Size
                                magari gli avrà chiesto scusa dopo gara a telecamere spente....

Comment

X
                                Working...
                                X