Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
preziosi ha fatto la moto perfetta x un pilota e uno solo...non dimenticatelo
stoner primo...le altre ducati intorno alla decima posizione o giu di li
valentino secondo-lorenzo terzo-edwards quarto................ la ducati non è la migliore moto del lotto la ducati + stoner è la migliore combinazione ad oggi.
Io dico che la vittoria pi? grande ? dell'ing. Filippo Preziosi...
Io non sono di questo parere, se la moto ? buona arrivano anche le altre ducati, la dimostrazione ? la yamaha che ha piazzato rossi lorenzo edwards, la ducati la s? portare solo stoner e non s? nemmeno come,
se gli davano lamoto del 2008 era uguale
Complimenti a Stoner. Apre tutto e prestissimo, però questo mi fa convincere sempre più che se non ci fosse il DTC sarebbe diverso. Si vede che si fida tantissimo.
Bravo. Ora speriamo di vedere qualche duello più acceso... non solo col cronometro.
i complimenti al cangurotto li faccio pure io,? stato un vero martello...ma il campionato ? ancora lungo...? sinceramente anche se questo ? il 3? anno di fila un p? di merito ce l'ha anche la moto,senza nulla togliere alle qualit? del pilota.
Comment