Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x riuscire a vincere contro COLOSSI delle corse in moto jap.......enormemente + potenti e ricchi .........quello di "rinnegare" le proprie tradizioni tecnice sull'altare delle vittorie e chi se ne frega
tanto di cappello alla ducati e ai propri uomini.
M? via il telaio a traliccio e su quello in carbonio...
Poi?
Discorso che lascia un p? il tempo che trova... Ducati nella sua storia ha fatto mono, bi, e 4 cilindri, altri costruttori corrono o hanno corso con 5 cilindri, frazionamenti a V e altre soluzioni che non hanno mai trovato riscontri nelle rispettive tradizioni o nella produzione di serie, semplicemente si segue il regolamento... questa ? la gp, mica la sbk,no?
Comment