Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati sempre meno Ducati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati sempre meno Ducati...

    ... prima da 2 a 4 cilindri...

    M? via il telaio a traliccio e su quello in carbonio...

    Poi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ... prima da 2 a 4 cilindri...

    Mò via il telaio a traliccio e su quello in carbonio...

    Poi?
    Nel 2010 dovrebbe arrivare il motore prodotto su Marte...

    Gran bella gara comunque, almeno dietro...
    Last edited by terremoto; 13-04-09, 18:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poi per vincere bisogna inventarsene sempre una...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando inizieranno a produrla in jappone allora diventerà la moto totale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Finchè non prendono PREZIOSI... in jap nun se fa nulla..

          Comment


          • Font Size
            #6
            in qualsiasi configurazione....grande ducati!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              ... prima da 2 a 4 cilindri...

              M? via il telaio a traliccio e su quello in carbonio...

              Poi?
              poi????
              intanto iniziate a prendere questa legnata sulle orecchie per le altre non avere fretta

              Comment


              • Font Size
                #8
                x riuscire a vincere contro COLOSSI delle corse in moto jap.......enormemente + potenti e ricchi .........quello di "rinnegare" le proprie tradizioni tecnice sull'altare delle vittorie e chi se ne frega
                tanto di cappello alla ducati e ai propri uomini.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la D16 è veramente bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    ... prima da 2 a 4 cilindri...

                    M? via il telaio a traliccio e su quello in carbonio...

                    Poi?
                    Discorso che lascia un p? il tempo che trova... Ducati nella sua storia ha fatto mono, bi, e 4 cilindri, altri costruttori corrono o hanno corso con 5 cilindri, frazionamenti a V e altre soluzioni che non hanno mai trovato riscontri nelle rispettive tradizioni o nella produzione di serie, semplicemente si segue il regolamento... questa ? la gp, mica la sbk,no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brava Ducati,ma che gara noiosa!
                      Pier

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il vero punto di distinzione è il desmo.....

                        infatti quello non lo elimineranno mai.....


                        l'anno prossimo valvole pneumatiche e comando per aprire il tappo del serbatoio desmodromico !!!
                        Last edited by ace; 13-04-09, 19:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          ... prima da 2 a 4 cilindri...

                          M? via il telaio a traliccio e su quello in carbonio...

                          Poi?

                          Poi chiusura della fabbrica a bologna e trasloco produzione in jappone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            poi si inventeranno un'australiano che parla romagnolo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              ... prima da 2 a 4 cilindri...

                              M? via il telaio a traliccio e su quello in carbonio...

                              Poi?
                              coi polmoni di pari cilindrata ? difficile vincere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X