Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati sempre meno Ducati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lucavelox View Post
    c'? poco da smentire...non ho mai detto che hanno materiale differente...
    Allora ho interpretato male cio che hai scritto!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bhe forse Dave intendeva dire che il bicilindrico e' , alla fin fine , un progetto fallimentare se comparato ai plurifrazionati .

      In SBK il regolamento e' andato incontro alle bicilindriche concedendogli delle agevolazioni non indifferenti

      In MotoGP queste agevolazioni non sono arrivate quindi Ducati quieta quieta ha sviluppato un motore che si avvicina di piu' ai giapponesi altrimenti non avrebbe potuto rimanere competitiva .

      Di sicuro c'e solo che Stoner e Ducati (forse piu' lui che Ducati) se riescono a fuggire i primi giri e non soffrire in seguito del pressing di un rivale ... sono pressocche' imbattibili !
      scusa ma secondo me questo ragionamento ha poco senso, MotoGp e SBK sono due campionati con filosofie estremamente differenti, la prima propone il confronto fra prototipi che nulla hanno a che fare con la produzione di serie e tutto viene quindi portato agli estremi, la SBK invece mette a confronto soluzioni adottate su mezzi prodotti in serie, quindi con tecnologie pensate (in teoria) per girare per strada, Ducati in SBK propone il bicilindrico semplicemente perch? ritiene che sia la soluzione ideale per moto SPORTIVE STRADALI, in MotoGp dove si ha la necessit? di arrivare alla massima prestazione ha adottano un 4 cilindri a L...
      Non vedo assolutamente perch? il fatto di utilizzare un 4 L dovrebbe portarci a dire che la D16 sia "poco Ducati"....

      Comment


      • Font Size
        #48
        ... prima da 2 a 4 cilindri...

        Comment


        • Font Size
          #49
          ehehe mitica Apollo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            si maa...

            quanta aria fritta.

            dove sta scritto che la Ducati deve continuare a costruire fino all'eternità telai a traliccio e bicilindrici a 90?


            MAAH......

            a me sembra che quel 4 a V di potenza ne abbia fin troppa.. IMOH come dite voi.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Brava Ducati,ma che gara noiosa!
              Pier
              a motegi la storia sar? diversa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luca46-7 View Post
                a motegi la storia sar? diversa
                occhio luca che a motegi le ROSSE.. vanno parecchio forte.

                2008 vittoria di rossi, stoner secondo
                2007 vittoria di capirossi.
                2006 vittoria di capirossi.
                2005 vittoria di capirossi.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by koby54 View Post
                  occhio luca che a motegi le ROSSE.. vanno parecchio forte.
                  si.. anche Capirossi
                  Last edited by Gibbolamappa; 16-04-09, 17:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by koby54 View Post
                    occhio luca che a motegi le ROSSE.. vanno parecchio forte.

                    2008 vittoria di rossi, stoner secondo
                    2007 vittoria di capirossi.
                    2006 vittoria di capirossi.
                    2005 vittoria di capirossi.
                    sisi, ma anche rossi e capirossi, e la storia sarà diversa sicuro
                    Last edited by luca46-7; 16-04-09, 17:43.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X