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Ducati sempre meno Ducati...

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    x riuscire a vincere contro COLOSSI delle corse in moto jap.......enormemente + potenti e ricchi .........quello di "rinnegare" le proprie tradizioni tecnice sull'altare delle vittorie e chi se ne frega
    tanto di cappello alla ducati e ai propri uomini.
    ti aprezzo

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      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      ... prima da 2 a 4 cilindri...

      Mò via il telaio a traliccio e su quello in carbonio...

      Poi?
      un paio di precisazioni "magari" sarebbero necessarie
      i cilindri, benche' siano 4, risultano accoppiati nella classica configurazione a L di 90° e valvole a controllo desmodromico
      il telaio, sulla D16, non e' portante, in quanto questa funzione e' affidata al motore, mentre il telaio serve praticamente solo a portare cupolino e sella/coda

      e soprattutto: le gare dimostrano quanto questa Ducati sia difficile da guidare rispetto alle jappo, cosi' come tutte le sue sorelle costruite a Borgo Panigale
      Last edited by |KC|; 13-04-09, 20:57.

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        #18
        Originally posted by |KC| View Post
        un paio di precisazioni "magari" sarebbero necessarie
        i cilindri, benche' siano 4, risultano accoppiati nella classica configurazione a L di 90? e valvole a controllo desmodromico
        il telaio, sulla D16, non e' portante, in quanto questa funzione e' affidata al motore, mentre il telaio serve praticamente solo a portare cupolino e sella/coda

        e soprattutto: le gare dimostrano quanto questa Ducati sia difficile da guidare rispetto alle jappo, cosi' come tutte le sue sorelle costruite a Borgo Panigale
        a behhhh.... allora.....

        la prossima mettono due rotelline sotto il motore... tanto fa tutto quello no ???

        anzi... si mormora che dopo le prove lo usino anche per guardarci un film e cuocere le bistecche ....

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          #19
          Originally posted by |KC| View Post
          un paio di precisazioni "magari" sarebbero necessarie
          i cilindri, benche' siano 4, risultano accoppiati nella classica configurazione a L di 90° e valvole a controllo desmodromico
          il telaio, sulla D16, non e' portante, in quanto questa funzione e' affidata al motore, mentre il telaio serve praticamente solo a portare cupolino e sella/coda

          e soprattutto: le gare dimostrano quanto questa Ducati sia difficile da guidare rispetto alle jappo, cosi' come tutte le sue sorelle costruite a Borgo Panigale
          Guoto, il telaio era un "non-telaio", la parte più stessata lì dentro è il motore....poi non capisco sta cosa, se non si evolve ci si lamenta, se si evolve non và bene uguale, io lì vedo un motore desmo con i cilindri a 90° con tanta di quella tecnologia da far impallidire chiunque, addirittura il forcellone in carbonio....più di così che volete???
          Last edited by GASte; 14-04-09, 07:08.

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            #20
            Originally posted by GASte View Post
            Guoto, il telaio era un "non-telaio", la parte pi? stessata l? dentro ? il motore....poi non capisco sta cosa, se non si evolve ci si lamenta, se si evolve non v? bene uguale, io l? vedo un motore desmo con i cilindri a 90? con tanta di quella tecnologia da far impallidire chiunque, addirittura il forcellone in carbonio....pi? di cos? che volete???
            magari che arrivasse entro i primi 5 almeno un'altra ducati, prima di determinare che sta moto v? veramente...

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              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              ... prima da 2 a 4 cilindri...

              M? via il telaio a traliccio e su quello in carbonio...

              Poi?
              Ma siam di nuovo li davanti.....conta vincere

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                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                ... prima da 2 a 4 cilindri...

                M? via il telaio a traliccio e su quello in carbonio...

                Poi?
                in pista devono vincere con la propria moto (perch? la Ducati ha solo una moto in pista, le altre fan figura...). Non si pu? pretendere di rimanere aggrappati a delle tradizioni se questo fa perdere competitivit?!

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                  #23
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  magari che arrivasse entro i primi 5 almeno un'altra ducati, prima di determinare che sta moto và veramente...
                  La Ducati (di Stoner) è la moto migliore, almeno quanto la Yamaha. Su questo non ci piove.
                  Non si capisce il motivo per cui metta in pista tutti quei catorci con su scritto "Ducati"! Catorci che tralaltro, rovinano le carriere dei piloti...e a parer mio, ridicolizzano un pò il marchio..
                  Last edited by lucavelox; 14-04-09, 07:49.

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                    #24
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    La Ducati (di Stoner) ? la moto migliore, almeno quanto la Yamaha. Su questo non ci piove.
                    Non si capisce il motivo per cui metta in pista tutti quei catorci con su scritto "Ducati"! Catorci che tralaltro, rovinano le carriere dei piloti...e a parer mio, ridicolizzano un p? il marchio..
                    cio? spiegami, il punto sarebbe che fanno una D16 buona e le altre sono scarse?
                    Cio? non ne capisco l'utilit?....

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                      #25
                      Originally posted by GASte View Post
                      cio? spiegami, il punto sarebbe che fanno una D16 buona e le altre sono scarse?
                      Cio? non ne capisco l'utilit?....

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                        #26
                        a me, più che la moto di stoner è buona e le altre no, la situazione pare come in ferrari anni fà, hai il pilota migliore e che fai? progetti e realizzi la moto sulle sue esigenze e gli altri si devono adeguare...sarebbe sciocco il contrario

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                          #27
                          Originally posted by jack View Post
                          a me, pi? che la moto di stoner ? buona e le altre no, la situazione pare come in ferrari anni f?, hai il pilota migliore e che fai? progetti e realizzi la moto sulle sue esigenze e gli altri si devono adeguare...sarebbe sciocco il contrario
                          considerando i budget potrebbe benissimo essere cos?, Ducati non pu? permettersi di seguire le esigenze di 3-4 piloti, f? la moto sul "cavallo" vincente e gli altri devono un attimo adattarsi.

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                            #28
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            magari che arrivasse entro i primi 5 almeno un'altra ducati, prima di determinare che sta moto và veramente...
                            senza qualcuno anke la yamaha nn era sto gran mezzo
                            e mi pare che i distacchi tra loro nn siano poi cosi esigui
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 14-04-09, 08:09.

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                            • Font Size
                              #29
                              sono tutti distacchi da f1


                              1 C. STONER AUS Ducati Marlboro Team 42'53.984
                              2 V. ROSSI ITA Fiat Yamaha Team + 7.771
                              3 J. LORENZO SPA Fiat Yamaha Team + 16.244
                              4 C. EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 + 24.410
                              5 A. DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team + 27.263
                              6 A. DE ANGELIS RSM San Carlo Honda Gresini + 29.883
                              7 C. VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP + 33.627
                              8 M. KALLIO FIN Pramac Racing + 34.755
                              9 T. ELIAS SPA San Carlo Honda Gresini + 39.481
                              10 R. DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP + 42.284
                              11 D. PEDROSA SPA Repsol Honda Team + 48.526
                              12 N. HAYDEN USA Ducati Marlboro Team + 48.883
                              13 S. GIBERNAU SPA Grupo Francisco Hernando + 52.215
                              14 M. MELANDRI ITA Hayate Racing Team + 56.379
                              15 Y. TAKAHASHI JPN Scot Racing Team MotoGP + 1'00.286
                              16 J. TOSELAND GBR Monster Yamaha Tech 3 + 1'14.978
                              17 N. CANEPA ITA Pramac Racing + 1'15.028
                              Not classified
                              L. CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP 15 Lap
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 14-04-09, 08:16.

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                                #30
                                simo... yamaha ne piazza 3 sui primi 4, kallio non ufficiale è 8°...
                                un terzo delle moto in griglia è ducati, e ne riesce a piazzare solo una, che va al primo posto, e il resto nella seconda metà dell'ordine di arrivo

                                non voglio condannare o elogiare nessuno, ma questo dato di fatto mi pare drammatico al di là della vittoria meritata di stoner
                                Last edited by stecca975; 14-04-09, 08:33.

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