Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto di Melandri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ninja10 View Post
    Il fatto ? che non ? arrivato ultimo nemmeno col dritto,bens? 14?. Penso che se non avesse fatto il dritto sarebbe arrivato intorno alla 10? posizione,il 5? posto secondo me non era alla portata.

    Cmq Marco non mi ? mai stato simpatico,ma ho piacere che si trovi bene e che si metta dietro parecchie moto.

    FORZA MELANDRI!!!
    col dritto ? arrivato comunque 20 secondi davanti a canepa......questo purtroppo ? il livello dell'attuale motogp

    Comment


    • Font Size
      #17
      Senza il dritto si metteva dietro pi? di un ufficiale. Speriamo per il futuro freni gli ardori e faccia qualche risultato.
      Comunque la moto nera ? bellissima soprattutto sotto la luce dei riflettori!

      Comment


      • Font Size
        #18
        guardando il tempo del giro con il dritto si vede che ha perso 18 secondi (decimo piu decimo meno)
        Tolti quei secondi dal suo tempo globale sarebbe arrivato su elias (della serie bagarre all'ultimo giro).
        Girava in 58 basso estremamente costante, con il record personale in 57 alto
        Last edited by --Phoenix--; 14-04-09, 13:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono molto felice per lui, tutti o quasi lo davano per spacciato, senza palle ecc. ecc.
          io mi auguro che possa fare un discreto compionato e trovare una moto più competitiva.
          di italiani ce ne sono sempre meno, e i pochi che arrivano sia in gp che sbk fanno poco o nulla, almeno quelli che potenzialmente sono da primi 5 posti teniamoceli stretti e valorizziamoli anzichè criticarli.

          Comment


          • Font Size
            #20
            p.s: non ? poi cos? malaccio meglio che con la Ducati![/QUOTE]

            Ma se e' Arrivato quasi ultimo dietro addirittura ad Hayden...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              senza quel dritto melandri lottava per il 5 posto
              Bisogna lottare per 22 giri non 2....

              Comment


              • Font Size
                #22
                melandri non lo ho mai reputato ai livelli degli altri piloti italiani, diciamo che per me e' un po' il fabrizio della situazione; tuttavia in versione umil mode on comincia a piacermi. la sua moto e' fantastica.
                vergogna kawasaki, neanche darle il nome. se avessi una kawa....non esiterei a venderla subito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bobber View Post
                  se avessi una kawa....non esiterei a venderla subito
                  Ahhh.... allora qualcuno che compra (o vende) le moto a seconda dei risultati delle corse c'e'.
                  Pensavo non ci credesse piu' nessuno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    no, non a seconda dei risultati, io sono uno vecchia maniera, mi piace la lealta', l'onore, la voglia di mettersi in gioco di combattere a viso aperto. e il bello e' che scrivono pure NINJA sulle carene, ma dell'antico guerriero non hanno veramente nulla, apparte gli occhi a mandorla
                    vergogna kawa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E' sicuro che è un cesso di moto quanto è sicuro che sopra c'è un ottimo pilota quando è nei suoi cenci...

                      ... farà bene, lo spero almeno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by matsugoru View Post
                        Hay Mik.... sar? anche un cesso, ma se il marchino non faceva il dritto, arrivava davanti a un bel po' di ufficiali oggi...
                        APPANA FINITA la gara l'ho subito detto a mio padre: pensa se melandri non avesse fatto il dritto e fosse stato un po pi? calmino poteva veramente puntare anche alla top fie, dato che il dovi girava con tempi molto alti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E' sicuro che è un cesso di moto quanto è sicuro che sopra c'è un ottimo pilota quando è nei suoi cenci...

                          ... farà bene, lo spero almeno...

                          ma cesso di moto in che senso? non ti piace esteticamente o intendi proprio tecnicamente è un cesso?
                          Last edited by luca46-7; 14-04-09, 19:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Pilota e moto anonime non dicono nulla!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ALPINESTARS View Post
                              Pilota e moto anonime non dicono nulla!
                              alpineee in sto mese ne stai a sparà un po troppe ehhh
                              Last edited by luca46-7; 14-04-09, 20:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alem74 View Post
                                addirittura il 5? posto!!! Eddai non diciamo vakkate!
                                Cmq non sarebbe arrivato ultimo
                                Ultimo no, quel posto purtroppo ? saldamente prenotato da Canepa per tutta la stagione (temo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X