Originally posted by ninja10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto di Melandri
Collapse
X
-
Senza il dritto si metteva dietro pi? di un ufficiale. Speriamo per il futuro freni gli ardori e faccia qualche risultato.
Comunque la moto nera ? bellissima soprattutto sotto la luce dei riflettori!
Comment
-
guardando il tempo del giro con il dritto si vede che ha perso 18 secondi (decimo piu decimo meno)
Tolti quei secondi dal suo tempo globale sarebbe arrivato su elias (della serie bagarre all'ultimo giro).
Girava in 58 basso estremamente costante, con il record personale in 57 altoLast edited by --Phoenix--; 14-04-09, 13:58.
Comment
-
Sono molto felice per lui, tutti o quasi lo davano per spacciato, senza palle ecc. ecc.
io mi auguro che possa fare un discreto compionato e trovare una moto più competitiva.
di italiani ce ne sono sempre meno, e i pochi che arrivano sia in gp che sbk fanno poco o nulla, almeno quelli che potenzialmente sono da primi 5 posti teniamoceli stretti e valorizziamoli anzichè criticarli.
Comment
-
melandri non lo ho mai reputato ai livelli degli altri piloti italiani, diciamo che per me e' un po' il fabrizio della situazione; tuttavia in versione umil mode on comincia a piacermi. la sua moto e' fantastica.
vergogna kawasaki, neanche darle il nome. se avessi una kawa....non esiterei a venderla subito
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
no, non a seconda dei risultati, io sono uno vecchia maniera, mi piace la lealta', l'onore, la voglia di mettersi in gioco di combattere a viso aperto. e il bello e' che scrivono pure NINJA sulle carene, ma dell'antico guerriero non hanno veramente nulla, apparte gli occhi a mandorla
vergogna kawa
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostHay Mik.... sar? anche un cesso, ma se il marchino non faceva il dritto, arrivava davanti a un bel po' di ufficiali oggi...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' sicuro che è un cesso di moto quanto è sicuro che sopra c'è un ottimo pilota quando è nei suoi cenci...
... farà bene, lo spero almeno...
Last edited by luca46-7; 14-04-09, 19:53.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-