Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si piega pi? come una volta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz..oltre le leggi della fisica..!!!!!!

.il barros..ahahahha

..penso sia prorio caduto dopo,,dai ? imposibile stare in piedi..a meno che n abbia fatto miracoli..

Comment

• Font Size
      beh sono piloti del motomondiale... guidano mezzi che sono ufo rispetto alle nostre moto... la pista, le gomme...
      quando il vedi piegare i bastardoni tirano in dentro il gomito per non grattarselo via... la gamba ? li a fare da spessore tra la carena e l'asfalto... secondo me ci sta... e ripeto, max ? rimasto su grazie alla gamba (da quello che racconta)... poi non ho capito come ha fatto.

Comment

• Font Size
        Andrea, con tutta la buona volont? possibile, penso proprio che questa volta Garry Taylor abbia dovuto pagare carene, scarichi, manubrio etc etc etc....
        MI ricordo una caduta simile di Doohan in Australia, forse nel 98, quando tent? di tirarsi su aprendo pi? volte la gamba con la moto che scivolava da tutte le parti, per? a fine gara gli spettatori si portarono a casa i pezzi.....

Comment

• Font Size
          pezzi di doohan? brrr...

cmq sulle minimoto viene... e fa anche scena...
          ok lo so che non ? lo stesso... per? ci spero.. insomma sono marziani o no?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            pezzi di doohan? brrr...
            Pezzi della moto

Comment

• Font Size
              pezzi di doohan? brrr...

cmq sulle minimoto viene... e fa anche scena...
              ok lo so che non ? lo stesso... per? ci spero.. insomma sono marziani o no?!?!
              NON VORRAI MICA PARAGONARMI IL PESO DI UNA MINIMOTO; CON QUELLO DI UNA 500 VERO???????????????????

Dimmi di no,
              dimmi che ti sei sbagliato a formulare la domanda...

Comment

• Font Size
                ehe ci mancherebbe che paragono quel peso a quello di una minimoto, ho detto solo che con la minimoto si pu? fare e ipotizzavo che per una strana magia di leve, tenendo presente l'altissima luce a terra che hanno le moto da gran premio, ho pensato che magari ? possibile riprenderla quando si ? gi? staccata una ruota da terra. Ma ? un'ipotesi stuzzicata solamente da questa immagine ambigua!
                ps. secondo me demo tu ci riusciresti!
                quando dicevo pezzi di doohan era ovvio che scherzavo!! e ci mancherebbe!! per? sarebbe stato macabro... se poi vai a pensare che in pista si ? fatto sempre malissimo.

vabbe dai eravate stanchi.. o non avevate ancora preso il caff?!

Comment

• Font Size
                  me la ricordo: cadde! e si fece pure na bella abrasione alla gamba che st? sotto tra asfalto e moto!

Comment

• Font Size
                    ehe ci mancherebbe che paragono quel peso a quello di una minimoto, ho detto solo che con la minimoto si pu? fare e ipotizzavo che per una strana magia di leve, tenendo presente l'altissima luce a terra che hanno le moto da gran premio, ho pensato che magari ? possibile riprenderla quando si ? gi? staccata una ruota da terra. Ma ? un'ipotesi stuzzicata solamente da questa immagine ambigua!
                    ps. secondo me demo tu ci riusciresti!
                    quando dicevo pezzi di doohan era ovvio che scherzavo!! e ci mancherebbe!! per? sarebbe stato macabro... se poi vai a pensare che in pista si ? fatto sempre malissimo.

vabbe dai eravate stanchi.. o non avevate ancora preso il caff?!
                    Di riprendere la moto gi? per terra lo ha fatto quest'anno (o lo scorso) McWilliams con la Proton, ha preso l'anteriore ma l'ha presa per le corna e l'ha tirata su. Una volta su cento Loro lo possono fare.

Comment

• Font Size
                      non mi stupisce... li sono tutti dei pilotoni.
                      Secondo me un giro sulla desmosedici con mamola e tutti capirebbero cosa si intende con la parola "marziani"...
                      idem per un pilota di rally.. provate a vedere dove accelera e dove frena (se frena).

Comment

• Font Size
                        questo no stava piegando stava dormendo sulla moto

Comment

• Font Size
                          Ke roba ragazzi... io mi ricordo qualke anno fa Ulm in SBK quando in una Superpole tenne in piedi la moto "puntando" il ginocchio....

Comment

• Font Size
                            gran bella foto!!!

Comment

• Font Size
                              Credo proprio sia caduto..se non fosse cos? vi prego uccidetemi
                              Mick

Comment

• Font Size
                                Io ricordo anche Rossi che nel primo anno in motogp in una gara stava scivolando ma riusci a tenerla su appoggiando anche il braccio per terra... poi cadde cmq pochi giri dopo...

Comment

X
                                Working...
                                X