Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 - Vittoria per Barbera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

250 - Vittoria per Barbera

E' di Hector Barbera la vittoria nella gara inaugurale della stagione 2009 della Classe 250 a Losail. Il pilota spagnolo ? riuscito a conquistare il trionfo dopo 13 giri riuscendo a battere sul finale Jules Cluzel, sorpresa della corsa con una privata Aprilia del Matteoni Racing. Barbera, che non vinceva da quasi tre anni, non ha commesso errori precedendo due outsider come il gi? citato Cluzel e Mike Di Meglio, che porta a casa un podio all'esordio con la 125cc.

In questa gara, partita in ritardo per via delle condizioni climatiche e accorciata di 13 giri, sono mancati molti protagonisti come Alvaro Bautista, solo 7?, e Hiroshi Aoyama, che solo grazie ad una bella rimonta ha chiuso 4? davanti al compagno di squadra Raffaele De Rosa, velocissimo anche lui al debutto nella 250.

Nelle posizioni di vertice non si ? visto Roberto Locatelli, nono, n? tantomeno Mattia Pasini, uscito fuori alla prima curva per un contatto con Lukas Pesek. A punti ha finito invece Alex Baldolini, 15? con l'Aprilia del team WTR, mentre Marco Simoncelli non ? partito e lo rivedremo in pista a Motegi.

• Font Size
    come ho scritto anche nell'altro post della 250 il buon alvaro mi fa' morir dal ridere... con simoncelli fuori e lui in pole l'unica cosa da fare era prendersi 25 punti di vantaggio sul sic...e lui che fa'?? lascia le palle sul comodino dell'albergo e arriva perfino dietro a due esordienti!!! e' un mito...
    vai tranquillo sic!!! se gli avversari son questi sei a cavallo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      come ho scritto anche nell'altro post della 250 il buon alvaro mi fa' morir dal ridere... con simoncelli fuori e lui in pole l'unica cosa da fare era prendersi 25 punti di vantaggio sul sic...e lui che fa'?? lascia le palle sul comodino dell'albergo e arriva perfino dietro a due esordienti!!! e' un mito...
      vai tranquillo sic!!! se gli avversari son questi sei a cavallo
      quotone!!!!

Comment

X
      Working...
      X