Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

branco di buffoni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

branco di buffoni

buffoni all'ennesima potenza.
    sono sempre stato duro su tutti i forum, e vi giuro mi scoccia aver ragione.
    buffoni gli organizzatori.
    il problema non ? la pioggia, il problema ? sta gara di merda in un buco di merda in un orario di merda fatta solo per accontentare la mania di protagonismo di nazioni miliardarie.
    si ? sempre corso sul bagnato, sia auto che moto, e son venute anche gare belle. ma ? necessario che chi organizza sia sano di mente.
    son due anni che mi aspettavo sta cosa.

non c'? rispetto per chi paga.
    il problema non ? la pioggia, se si fosse corso alle due del pomeriggio il problema riflessi non ci sarebbe stato.

se si fosse corso in una pista normale, il problema sabbia non ci sarebbe stato.

invece eccoci davanti a sta farsa, volevano il ritorno economico, lo share, il mistero della gara sotto la luna ed ecco i risultati.

e ancora nessun accoltellamento, nessuna scazzottata.

immaginate, per un momento, che sta cosa succedesse a brno (gente sanguigna, quella della rep. ceca)

immaginate che un cazzone stron zo bastardo di me rda di organizzatore avesse deciso di correre di notte perch? cosi' la gara ? piu' "affascinante".

immaginate che poi piova, e visto che coi riflessi delle lampade non si vede un cacchio, qualcuno dei 100'000 spettatori, dopo aver sborsato 80 euro vada ad accoltellare giustamente l'organizzatore. voi a chi dareste la galera? all'omicida o all'organizzatore?
    so gi? la risposta, per questo che da sto forum mi hanno gi? bannato...

• Font Size
    Rammaricato per i tuoi problemi .

Lock

Comment

X
    Working...
    X