Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore unico per la Moto2 nel 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    be cmq non dovete proprio ringraziare "don Carmelo", il "capriccio" è venuto alla HONDA, che conscia della supremazia APRILIA nelle classi a due tempi ( ), non trovando un modo per realizzare una moto competitiva, ha tirato fuori questo coniglio dal cappello.
    Infatti, oltre a proporre questa nuova classe, ha presentato quasi in concomitanza un modello moto2 di derivazione CBR

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi fa quasi paura pensare al motore che tireranno fuori... da una parte potrebbero tirare fuori un mostro che gira veramente vicino ai tempi della 800, dall'altro un catenaccio tale che - per non rischiare di avvicinare la motogp - si fa tirar via le carene da una 250...
      Almeno una cosa questo regolamento la porterà imho, dentro un sacco di privati e probabilmente fuori le factory... a queste condizioni a cosa importa ai colossi spendere vagonate di soldi per i telai?
      Probabilmente avendo un motore unico avremo moto molto simili ma lo spettacolo dovrebbe salire, daltronde con lo stesso motore (che mi piacerebbe sigillato e estratto a sorte ad ogni gara ) non dovrebbero esserci prestazioni eccessivamente diverse... a fronte di una motogp dove il manico del pilota conta ma sempre meno vista la quantità di elettronica, qui a meno di qualche genialata telaistica sarebbe la quintessenza del pilota contro pilota

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maoni View Post
        volevo ribadire 2 concetti assai noti:
        1) l'economicit? del prodotto ducati;
        2) le sue prestazioni.

        lo dici in tono ironico ovviamente perch? nella realt? ? l'esatto contrario.

        1) "l'economicit? del prodotto ducati;" Su che pianeta vivi?
        2) "le sue prestazioni." Quali?Fammi un esempio concreto rigorosamente a parit? di cilindrata dove una moto Ducati di derivazione di serie vada piu' forte dei motori giapponesi e costi di meno.
        Visto che il 4 cilindri deve essere di derivazione di produzione vorrei prima.vedere una R1 1200cc quanto va oppure una R6 848cc.
        Che ne dite voi costerebbero piu' o meno di unaDucati? andrebbero piu' forte o piu' piano?
        Riuscite a vincere in SBK solo perch? (cosa unica nel panorama delle corse) avete regolamenti che da sempre vi hanno favorito spudoratamente. In Supersport dove non avete sufficienti vantaggi manco vi potete schierare.


        P.S.:basta frignare con la storia del monomarca, la 250GP ? anni che ? monomarca e ancor di piu' anni che ? bimarca sia di telaio che motore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          claudio.... maoni era ironico!

          Comment


          • Font Size
            #20
            claudio..maoni è l'antiducati per definizione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Thunder-Rage View Post
              Mi fa quasi paura pensare al motore che tireranno fuori... da una parte potrebbero tirare fuori un mostro che gira veramente vicino ai tempi della 800, dall'altro un catenaccio tale che - per non rischiare di avvicinare la motogp - si fa tirar via le carene da una 250...
              Almeno una cosa questo regolamento la porter? imho, dentro un sacco di privati e probabilmente fuori le factory... a queste condizioni a cosa importa ai colossi spendere vagonate di soldi per i telai?
              Probabilmente avendo un motore unico avremo moto molto simili ma lo spettacolo dovrebbe salire, daltronde con lo stesso motore (che mi piacerebbe sigillato e estratto a sorte ad ogni gara ) non dovrebbero esserci prestazioni eccessivamente diverse... a fronte di una motogp dove il manico del pilota conta ma sempre meno vista la quantit? di elettronica, qui a meno di qualche genialata telaistica sarebbe la quintessenza del pilota contro pilota
              b? spero che l'elettronica non ci sia..ancor meno che in 250 ora

              Comment


              • Font Size
                #22
                rag? !!! datemi un pizzicotto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cosi' la smetti di scrivere minchiate

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    il "capriccio" ? venuto alla HONDA, che conscia della supremazia APRILIA nelle classi a due tempi ( ), non trovando un modo per realizzare una moto competitiva
                    dai adesso
                    gente che ha messo in pista le varie NSR 250/500... (moto che hanno dominato la scena per decenni), non ? in grado di realizzare una 250 competitiva ?

                    diciamo che lo sviluppo ? fermo da anni, visto che il 2T non interessa pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      cosi' la smetti di scrivere minchiate
                      brutto :giulius:...ti stai ducatizzando anche tu ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        no dai.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          no dai.....
                          mhmmm sento puzza di arabriscola 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            stocazzo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Maoni View Post
                              dai adesso
                              gente che ha messo in pista le varie NSR 250/500... (moto che hanno dominato la scena per decenni), non ? in grado di realizzare una 250 competitiva ?

                              diciamo che lo sviluppo ? fermo da anni, visto che il 2T non interessa pi?
                              be da Mauro, la HONDA non ? competitiva dai tempi di Dajiro Kato, ed ai tempi lo sviluppo non era fermo, e nonostante ci?, solo Kato era competitivo

                              cmq. che lei ha proposto questa nuova categoria, e che al momento della proposta aveva gi? n mezzo, questo ? verissimo, come dopotutto aveva gi? fatto con la motoGP

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by massirsv View Post
                                claudio.... maoni era ironico!
                                scusate l'inggnuranza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X