Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa accadrebbe in Ducati se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa accadrebbe in Ducati se...

Non avessero Stoner?
    Cio? credo che a Borgo Panigale abbiano avuto veramente un gran culo a trovarlo. Passano le stagioni, cambiano i piloti il risultato resta quello. Stoner sempre nei primi tre, le altre Ducati con ritardi spaventosi:

1 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team 1:56.310

13 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing 1:58.361

17 88 Niccolo CANEPA ITA Pramac Racing 1:59.564

18 59 Sete GIBERNAU SPA Grupo Francisco Hernando 2:00.256

Vorrei veramente capire dov'? il problema.

• Font Size
    Mah.. sono dei discorsi un pò così... si sono trovati...

C'è la moto e c'è il pilota...

Comment

• Font Size
      Mito pero' converrai con me che è assurdo che solo Stoner sappia sfruttarla così...

Comment

• Font Size
        eppur soffia.....
        è inspiegabile quindi fantastico.
        fior di ingegneri strapagati che non ci capiscono un pene...
        alchimia pura, tra stoner e duca.
        - nel 2007 avrei spergiurato che è nel modo repentino con cui apre il gas. cioè vedevo stoner, poi vedevo gli altri, e stoner apriva diverso.
        apriva violento, immediato, senza ritegno, affidandosi totalmente al traction c.
        è bravo anche nelle altre fasi della guida, ci mancherebbe, ma mi ha sempre impressionato la velocità con cui gira quella maledetta manopola. non lo sapremo mai.... non lo sanno manco loro!!!!-
        filosofeggiando è stato comunque un bene. rossi stava vincendo troppo. le sue sconfitte han fatto bene un po' a tutti.
        quando rossi ha vinto il mondiale 2008 mi sono realmente emozionato.
        l'adoro quel talento. non sopporto l'uomo, ma adoro il pilota.
        se rossi non avesse perso due mondiali a fila, il successo del 2008 avrebbe suscitato le stesse emozioni? non credo....
        ripeto, non si sa come e perchè la duca va solo con stoner, ma a conti fatti è stato un bene che abbia vinto nel 2007.

Comment

• Font Size
          Io penso che a quei livelli il gas lo danno tutti ed anche tanto..anche Lorenzo los corso anno ruotava la manopola in maniera assurda ed infatti abbiamo visto i voli che ha fatto. Onestamente non lo so' ma è veramente assurdo che Hyden campione del mondo, Gibernau che mica schifo ha fatto prendono quel distacco...posso capire Canepa che poverino si è trovato in una fossa di leoni...ma gli altri?

Comment

• Font Size
            manetta, conferma quel che ho de3tto io, alchimia inspiegabile e opportuna.
            ti rendi conto che lo stesso team ducati, competente oltremisura, son due anni che non ci sta capendo un pene?? e quelli hanno un cervello come einstein, credimi...
            prova ne è che per adesso non trovano soluzioni.
            ducati è la prima che darebbe un occhio per fare andare anche gli altri, ne va della loro immaghine, perchè cosi' sembra ( forse è...) che la ducati sia un cesso e stoner un fenomeno.

Comment

• Font Size
              probabilmente passera' alla storia come il mistero stoner-ducati

cmq senza stoner erano a pecora sicuro...questo e' fuor di dubbio...a meno che sulla rossa non ci fosse salite rossi...e magari la mandava come l'australiano...chi lo sa'...

Comment

• Font Size
                mahhh...

credo che l'unica riprova sarebbe se rossi, che fino a prova contraria ha fatto camminare anche dei cancelli mentre i suoi compagni di marca stavano nelle retrovie, provasse il duca...

per ora posso solo dire .. tanto di cappello a stoner !!

Comment

• Font Size
                  Di sicuro c'e' che sappiamo cosa succderebbe alla Ducati senza Stoner, ma Stoner su un'altra moto rimane per ora una incognita (escludendo la sua stagione da rookie).

Comment

• Font Size
                    LA DUCATI E' UN CESSO!

E voglio proprio vedere quante gare vince quest'anno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      LA DUCATI E' UN CESSO!

E voglio proprio vedere quante gare vince quest'anno
                      almeno quante ne ha vinto l'anno scorso? (6)
                      Last edited by koby54; 11-04-09, 19:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Di sicuro c'e' che sappiamo cosa succderebbe alla Ducati senza Stoner, ma Stoner su un'altra moto rimane per ora una incognita (escludendo la sua stagione da rookie).
                        secondo me stoner andrebbe forte cmq...

Comment

• Font Size
                          Anche io sono convinto che Stoner andrebbe cmq forte, il mistero resta la Ducati intesa come moto.

Comment

• Font Size
                            in effetti stoner andava forte anche con l'honda clienti... solo che si sdraiava ogni due per due...

diciamo che forse sarebbe da vedere cosa farebbe senza le bridgestone.. che per usa ammissione son più adatte al suo stile....

sarebbe la riprova che è un gran manico ma con poca sensibilità...

in ducati dicono che qualsiasi cosa gli danno in mano lui la spreme come un limone.... ma quasi non capisce le differenze....

quindi ci sta che con delle gomme un po più "delicate" da capire lui si sdraiasse..

al di al di questo , ripeto, tanto di cappello a quanto cammina..

Comment

• Font Size
                              tirate via il TC e poi vediamo chi ? Stoner

Comment

X
                              Working...
                              X