"Non so cosa sia successo, mi sono trovato per terra - ha spiegato l'imolese -. Peccato, mi dispiace, comunque le gare sono fatte cos? e pu? succedere. Questa sarebbe stata una corsa importante per noi: eravamo andati ben sia durante le prove sia nel warm-up ed eravamo convinti di poter far bene, invece ? finita alla prima curva. Questa ? una pista particolare, un po' strana e anche l'anno scorso alla prima curva erano caduti in quattro o cinque tra cui anche Bayliss. Adesso cercheremo di fare bene la prossima gara".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco che dice capirossi
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Ace31Non so cosa sia successo, mi sono trovato per terra
Ah, se non lo sai te, chi lo deve sapere ????
Comunque ha ragione, la colpa ? della pista strana
Bisognerebbe togliergli la licenza, picchiarlo e magari esporlo nudo in piazza al pubblico ludibrio lasciando la possibilit? a chi vuole di prenderlo a pietrate...
Giusto no?!
(strano che non l'abbia ancora proposto nessuno...)
Comment
-
Originally posted by Ace31Non so cosa sia successo, mi sono trovato per terra
Ah, se non lo sai te, chi lo deve sapere ????
Comunque ha ragione, la colpa ? della pista strana
Comment
-
Capirossi non sa pi? che scuse inventare,non potendo dar la colpa a nessuno l'ha data alla pista...ha superato Biaggi in quanto a scuse fantasiose
Poteva far grossi danni!!Cogli@ne!!
Comment
-
che pirlone....
la gara scorsa abbaiava come un randagio perch? era stato falciato da Biaggi...
Ieri che ha fatto strike fa l'indiano..non so niente non ho visto niente non ho fatto niente...
Un signorone proprio....
Comment
-
Signori che tanto acclamavate CAPIROTTI dove siete finiti???????????????
Ha abbattuto pure voi?
E' un'ignorante il ragazzetto, scusate se ci vado pesante ma ? il mio modesto pensare da oltre 10 anni, gi? il primo mondiale l'ha "vinto" rubando grazie a gresini e sta continuando nella sua missione impossibile!
Comment
-
? entrato solamente un 'pochino' a cannone
ma ? cos? disonorevole dire di aver sbagliato la staccata? Bho! O meglio dire di essersi scordati di staccare
Comment
-
caporex.....
CAPOREX come la definitiva disfatta di un buono a nulla!!
Come lui anche Biaggi dovrebbe lasciare il mondiale e andare a coltivare zucchine nel NEPAL.
"non mi sono accorto" ma dai questa e' una scusa che potevo trovare io che sono una mezza sega con la moto, non uno che dicono essere un campione!!!
Eppoi c'e' gente che spara su Melandri...bah lasciamo perdere....
Alegher
Hal
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Eh si lui non ha nessuna colpa...la colpa ? di chi lo fa correre ancora!!!
Io mi immagino che putiferio si sarebbe alzato se fosse caduto Rossi o peggio ancora se fosse stato Max a causare il tutto....sarebbe scattato il linciaggio mediatico...c'? gente che vede le corse aspettando solo qlc da rimproverargli o per prenderlo x il culo! Se Max ? 1 pilota finito Capirossi cos'???? Basta con quella sua faccia da sopravvissuto a fine gara, basta...se ne parla ancora solo perch? ha la Duca nazionale sotto il sedere, ma l'anno prox Ducati farebbe bene a scegliersi 1 top rider e Loris lo si manda all'Isola dei Famosi....quello ? il suo posto! Eroe.......
Comment
-
Capirossi ha fatto quello che sa fare meglio.....
voglio ricordare a tutti il campionato 250 come l'ha vinto.....vi ricordate un signor Harada che tranquillamente percorreva la sua curva andando a vincere il mondiale....e all'improvviso un proiettile lo colpisce scaraventandolo a terra....e rimane in piedi.....e si vince il suo mondiale...bravo!!!!bravissimo....!!!!
la dichiarazione di Harada fu:ho lottato tanto contro Biaggi,lotte durissime quasi al limite della correttezza,ma mai sarebbe arrivato a tanto"
Comment
X
Comment