Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
13esimo kallio
15esimo Hayden
17esimo canepa
18esimo gibbernau
Buahahahahahaha!!!
per canepa me dispiace perch? ? un bravo giovinotto....ma je sta bene a quella specie de padre padrone de piloti italici che je f? da procuratore...pernat ? la rovina della categoria italica, la mafia che comanda....
a milano gli avevo stretto la mano e detto all'orecchio: mi raccomando fagli il culo ad hayden!
M'ha preso in parola
..j'ha roduto parecchio...!!
....cmq sta ducati è un progetto troppo strano, qulcuno me lo deve spiegare per bene, anche se non fosse per lei la motogp non si farebbe, visto che c'ha 5 moto...!!
...meno male che c'è Stoner....
per canepa me dispiace perch? ? un bravo giovinotto....ma je sta bene a quella specie de padre padrone de piloti italici che je f? da procuratore...pernat ? la rovina della categoria italica, la mafia che comanda....
Nicol? non st? bene ancora , l'incidente lo ha messo ko .
....cmq sta ducati ? un progetto troppo strano, qulcuno me lo deve spiegare per bene, anche se non fosse per lei la motogp non si farebbe, visto che c'ha 5 moto...!!
...meno male che c'? Stoner....
LA DUCATI E' UN CESSO!!!
Per qualche strana alchimia la guida solo stoner e dimostra come possono cambiare telaio, forcelloni ma sempre un cesso inguidabile rimane!!
Nicol? non st? bene ancora , l'incidente lo ha messo ko .
si e mi dispiace, ma voglio vederlo arrivare ultimo e rossi penultimo a causa di chi lo rappresenta, ? una cosa indegna che il futuro e la carriera di tanti bravi piloti italiani siano in mano ad un personaggio del genere....meritiamo di meglio per d.io!!
Per qualche strana alchimia la guida solo stoner e dimostra come possono cambiare telaio, forcelloni ma sempre un cesso inguidabile rimane!!
guarda io son antiducanista da sempre ma se stoner spacca le ossa ar monciccì il primo ad esultare son io.....meglio una casa italiana che un finto fenomeno
guarda io son antiducanista da sempre ma se stoner spacca le ossa ar moncicc? il primo ad esultare son io.....meglio una casa italiana che un finto fenomeno
Comment