Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Passare dalle 990 alle 800 ? stato un errore''

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: Passare dalle 990 alle 800 ? stato un errore''

Ecco le sue parole rilasciate a MCN.

"Credo che ridurre la cilindrata da 990cc a 800cc ? stato il pi? grande errore della MotoGP, forse anche per i costi perch? il 990cc era meno costoso. Se il problema era la velocit? del 990cc, si potevano mettere dei "air restrictors" oppure ridurre i giri motore. E 'stata una fantastica moto rispetto alla 800cc e di sicuro questo tipo di moto (la 800cc) porta un sacco di gare noiose. Devi andare in un altro modo e il sorpasso diventa pi? difficile.

Penso che con il monogomma tutti siamo nella stessa situazione,quindi in teoria pi? piloti dovrebbero lottare per la vittoria; non so per? se in realt? le gare torneranno quele di quattro o cinque anni fa. Adesso siamo molto pi? veloci in curva, rispetto al 2006, ultimo anno delle 990cc la velocit? in curva ? raddoppiata.

Ci? significa meno sorpassi e meno battaglie e di conseguenza meno spettacolo. Cinque anni fa a Jerez c'erano cinque punti in un giro in cui si poteva superare, ora forse sono due!. Ad esempio, sono stato dietro a Canepa e lui era pi? lento di me ma per sorpassare ho dovuto spingere molto."

• Font Size
    beh lo sapevamo.... vi ricordate welkom, o assen o decine di altre gare? era tutto un sorpassarsi... anche fosse solo una battaglia a due, però c'erano sorpassi e controsorpassi E DERAPATE!!!!!

ora invece neanche i sorpassi sono belli come una volta

Comment

• Font Size
      oddio...vi scordate Laguna Seca'08.... ad esempio...
      le interviste sono una cosa..in gara parlano tutti un'altra lingua..gas!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        oddio...vi scordate Laguna Seca'08.... ad esempio...
        le interviste sono una cosa..in gara parlano tutti un'altra lingua..gas!!
        Na rondine non fa primavera....

L'anno scorso ? stato di una noia mortale, apparte Laguna Seca...

Io sono un paio d'anni che la Motogp me la vedo solo se piove o se ho la febbre.... Due coglioni che manco la 500 ai tempi di Doohan

Comment

• Font Size
          se lo dicevi prima...ora a cose fatte tornare indietro significa buttare all'aria tutto (investimenti,materiale ecc.) e in questi momenti di crisi non vedo l'opportunit?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Valentino Rossi
            la velocità in curva è raddoppiata.
            Sì, certo... e io mi chiamo Tony Rocky Horror...

C'è da dire che cmq con l'abbassamento della cilindrata non hanno risolto i problemi, effettivamente era meglio il 990.
            Last edited by LoreXS; 10-04-09, 07:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post

Anfatti

E' stata l'unica gara bella...

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post

Io sono un paio d'anni che la Motogp me la vedo solo se piove o se ho la febbre.... Due coglioni che manco la 500 ai tempi di Doohan
                concordo.....

Comment

• Font Size
                  io dico che quest'anno assisteremo a gare meno noiose
                  e comunque, dai, come fate ad annoiarvi con le sparate di quelli di Italia1

Comment

• Font Size
                    Anche passare dalle 2T alle 4T!

Comment

• Font Size
                      ste sparate non le capisco, pure un'idiota avrebbe intuito un innalzamento spropositato dei costi e le stesse velocità delle moto, chi fa i regolamenti ha il cervello di un cercopiteco.
                      infatti stiamo peggiorando e i regolamenti futuri ne sono la prova.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        io dico che quest'anno assisteremo a gare meno noiose
                        e comunque, dai, come fate ad annoiarvi con le sparate di quelli di Italia1

Io lo sto aspettando... TUTTI INPIEDI SUL DIVANO, TUTTI INPIEDI SUL DIVANO............

Insopportabile

Comment

• Font Size
                          scatenate L'inferno!

Last edited by giuseppe_d; 10-04-09, 08:21.

Comment

• Font Size
                            beh certo erano più belle le gare di prima con lui che aveva la supermoto e le supergomme e poteva prendere per il culo tutti gli ultimi giri e vincere a man bassa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              beh certo erano pi? belle le gare di prima con lui che aveva la supermoto e le supergomme e poteva prendere per il culo tutti gli ultimi giri e vincere a man bassa
                              azz... non dovevi dirlo...adesso lo sanno tutti....

era un segreto

quando aveva la honda 1000 andava il doppio delle altre...
                              bella fatica fare finta di avere problemi e poi ripassare tutti negli ultimi giri...
                              ma agli italiani questo e' sfuggito....
                              Last edited by luk_one; 10-04-09, 09:41.

Comment

X
                              Working...
                              X