Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni su Motegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Considerazioni su Motegi

.. la prima ? generale..
    ma i pilotazzi della motogp (in particolare rossi) usano la frizione con due sole dita? ma quando stacca?!
    la seconda... ma che masterphighe c'erano a fare da umbrella girl?? tipo quella silenziosa di tamada???
    la terza... MA ROSSI CHE CULO HA? succede l'inferno e lui ovviamente non ? li a prender gomme e margherite...
    la quarta... Capirossi stavolta cosa si inventa? dato che stavolta ha fatto un bello strike grazie alla ducati che a sua detta pu? curvare tipo automan!

• Font Size
    scusa, ma te con quante dita tiri la frizione???
    io uso 1 dito di solito... e anche per frenare ora con la radiale ne uso uno...

Comment

• Font Size
      Capirossi dir? che tutti sanno come deve guidare la ducati (quella baracca che non sta in pista!!!) e che quindi non dovevano tentare di sorpassarlo!!!! RIDICULOUS!!!! Se si spicciano in Borgo Panigale fanno ancora in tempo a preparare un mezzo degno per la vendemmia 2004!!!!
      Altro che MOTOGP..... gli ? andata di culo al debutto.... AHAHAH ancora meglio cos? ora masticare amaro faancora + male!!!!

Comment

• Font Size
        Re: Considerazioni su Motegi

Originally posted by AndreaRS250
        la quarta... Capirossi stavolta cosa si inventa? dato che stavolta ha fatto un bello strike grazie alla ducati che a sua detta pu? curvare tipo automan!
        Capirossi ha voluto mettere ben in chiaro che a buttare per terra la gente lui ? ancora, e sar? sempre, il n1...bravo, bravissimo !
        L'unica cosa ? che non ricever? lo stesso trattamento di Biaggi, la sua "impresa" passer? sotto silenzio...

Comment

• Font Size
          Re: Considerazioni su Motegi

Originally posted by Ace31
          Originally posted by AndreaRS250
          Capirossi ha voluto mettere ben in chiaro che a buttare per terra la gente lui ? ancora, e sar? sempre, il n1...bravo, bravissimo !
          L'unica cosa ? che non ricever? lo stesso trattamento di Biaggi, la sua "impresa" passer? sotto silenzio...
          quoto

Comment

• Font Size
            Io dico solo che la MotoGP ? una palla pazzesca...dormivo prima delle 7...ho continuato anche dopo la sveglia e il primo giro...due cojoni che manco Marzullo...
            D'accordo la pista inguardabile ma almeno la 125(in replica) ha regalato un p? di emozioni tra un biscotto e l'altro a colazione...

Comment

• Font Size
              ice.. io ci tengo su un dito ma quando devo tirarla uso tutta la mano se no non credo che stacchi completamente... o sbaglio?

Comment

• Font Size
                Di solito io stacco con tutta la mano, ma se mi ci metto riesco anche con due dita. La sensazione, come dici tu, ? che non stacchi completamente, ma le marce entrano ed escono lo stesso, e questo ? l'importante.

Comment

• Font Size
                  ? che ci sono le altre dita in mezzo alle scatole... penso sia una sensazione fastidiosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal
                    Capirossi dir? che tutti sanno come deve guidare la ducati (quella baracca che non sta in pista!!!) e che quindi non dovevano tentare di sorpassarlo!!!! RIDICULOUS!!!! Se si spicciano in Borgo Panigale fanno ancora in tempo a preparare un mezzo degno per la vendemmia 2004!!!!
                    Altro che MOTOGP..... gli ? andata di c**o al debutto.... AHAHAH ancora meglio cos? ora masticare amaro faancora + male!!!!
                    Non riesco a capire come mai sei cosi accanito contro la Ducati?
                    Problemi con le moto di BorgoPanigale (qualcuna che ti ha sverniciato di brutto?), oppure non sei per i prodotti italiani?

Certo e' che ci avevano illuso tutti con l'esordio, adesso stanno lavorando per far funzionare una moto che non vuole saperne.

Troy domenica mattina ci ha tenuto svegli con la sverniciata a Sete, peccato per la caduta....l'unico che mi sta' antipatico in casa Ducati e proprio Capirex o come dico io CAPOREX (la caporetto di un pilota sfatto!!!).

Alegher

hal

Comment

• Font Size
                      E' vero la frixione almeno vale la tira con 2 dita...

... m? ci provo ank'io!!!

Nessuno se l'? presa con capirex perk? il cretino ha detto "non ho capito ke cosa ? successo" e non "hopkins mi ha kiuso" come avrebbe fatto l'altro cretino...

Comment

X
                      Working...
                      X