non è proprio così.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motogp premium - questi sono matti
Collapse
X
-
-
Originally posted by GASte View PostTi ? mai saltato in testa che forse loro fanno ci? che f? comodo a loro e guardacaso tutte le reti televisive hanno degli interessi in comune?
Qui o sono io "qualunquista" (lo dicono anche di chi ce l'ha su a morte con i politici che stanno mandando a puttane sto paese, e guarda caso sono proprio gli stessi che additano di qualunquismo chi li accusa) o c'? qualcuno che vive nel mondo dei sogni....
Allora facciamo cos?, comprati la tele e poi paga per ogni cosa che tu voglia vedere, telegiornale compreso....poi comprati il pc e paga per ogni sito tu voglia visitare...ti pare normale?o giusto?A me francamente NO, in quanto rendendo inutilizzabile un servizio pubblico e costringendo a pagare si f? un ingiustizia enorme, io potrei permettermi tranquillamente di pagare 90 euro per vedermi il mondiale ok, ma chi non lo pu? fare?Come la mettiamo?
Ti pare giusto che uno paghi tasse su tutto, canone, pubblicit? (s? perch? dove credi che vadano a prenderli i soldi che spendono per lo spot durante la MotoGp?Ti ? mai venuto in mente che quei soldi li recuperano aumentando i prezzi dei prodotti?), bollo, qualsiasi cosa tu voglia fare ? tassata\a pagamento....e ora pure i contenuti televisivi che possono interessare ai pi??Per di pi? a prezzi folli????
Le cose sono due, o ci guadagni qualcosa da sta cosa o sei completamente fuso!!
Se la Dorna, la Fia, la Lega Calcio vogliono milioni di ? dai media per i diritti tv, le emittenti in qualche modo devono rientrare; Mediaset non ? l'emittente pubblica ma un'azienda nata per produrre reddito non per fornire un servizio pubblico ed ? libera di far pagare gli eventi o riempirli di pubblicit?, lei li paga e ci deve guadagnare, ? il suo lavoro, ed ? ovvio che non sono contento di pagare....................
La Rai, ? lei che "dovrebbe" fornire un servizio pubblico lo fa valutando il costo dei diritti ed il gradimento dei potenziali spettatori, valutando la richiesta della Dorna, ha pensato (A TORTO) che avrebbe trasmesso in rimessa, perch? non avrebbe trovato inserzionisti prima, durante e dopo le gare.
Comunque, oggi, il Motomondiale in Italia ? GRATIS; non serve a nulla condannare qualcuno che non ha nemmeno ipotizzato di renderlo a pagamento (come ? gi? stato, mi ripeto).
p.s. tengo a precisare non nutro nessuna simpatia per il nano dai capelli asfaltati, anzi.......................
Comment
-
cit matteocali
Comunque, oggi, il Motomondiale in Italia é GRATIS
-------------------------------------------------------
concordo con quanto dici tu, a me va benissimo il mondiale su italia uno e pure meda e company, nonostante evidenti strafalcioni, mi stanno simpatici.
quel che non sopporto è la maledetta pubblicità.
coi due spot ci tolgono circa 3 giri a gara, circa il 10%.
se la gara è noiosa chissenefrega, ma perdermi un sorpasso magari decisivo per vedere la pubblicità delle patatine, se permetti, mi rode.
tu dici bene, mediaset è una azienda a scopo di lucro, quindi non è obbligata a trasmettere le moto (gli appassionati di golf, o di ping pong, o di rubafazzoletto che dovrebbero dire?).
pero' è prassi, per gli sport piu' seguiti, accontentare (e quindi fidelizzare) lo spettatore.
non è certo un obbligo ma la trovo una forma di rispetto verso il cliente. la moto, insieme al calcio e alle auto, è lo sport piu' seguito.
quindi non mi spiego e non accetto che un gp di f1 che dura un ora e mezzo abbia 15 sec di pubblicità, una partita di champions o europeo o mondiale idem, e invece con le moto ci rubino 5 minuti su 40. tutto qui.
cesenate pure tu? mi toccherà darti paga....
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postcit matteocali
Comunque, oggi, il Motomondiale in Italia ? GRATIS
-------------------------------------------------------
concordo con quanto dici tu, a me va benissimo il mondiale su italia uno e pure meda e company, nonostante evidenti strafalcioni, mi stanno simpatici.
quel che non sopporto ? la maledetta pubblicit?.
coi due spot ci tolgono circa 3 giri a gara, circa il 10%.
se la gara ? noiosa chissenefrega, ma perdermi un sorpasso magari decisivo per vedere la pubblicit? delle patatine, se permetti, mi rode.
tu dici bene, mediaset ? una azienda a scopo di lucro, quindi non ? obbligata a trasmettere le moto (gli appassionati di golf, o di ping pong, o di rubafazzoletto che dovrebbero dire?).
pero' ? prassi, per gli sport piu' seguiti, accontentare (e quindi fidelizzare) lo spettatore.
non ? certo un obbligo ma la trovo una forma di rispetto verso il cliente. la moto, insieme al calcio e alle auto, ? lo sport piu' seguito.
quindi non mi spiego e non accetto che un gp di f1 che dura un ora e mezzo abbia 15 sec di pubblicit?, una partita di champions o europeo o mondiale idem, e invece con le moto ci rubino 5 minuti su 40. tutto qui.
cesenate pure tu? mi toccher? darti paga....
PS
eheheh ottimo modo per chiudere un post!
Comment
-
ragazzi siamo super OT
io non volevo discutere sul fatto di pagare o meno un servizio (che c'è anche gratis di qualità inferiore).
io volevo parlare della deficenza cronica di chi decide le tariffe e il metodo!
io pagherei per avere un buon servizio, ma vorrei poter pagare SOLO ciò che richiedo, in questo caso il motomondiale.
dovevano fare un'offerta per l'intero mondiale e non obbligare ad avere la inutile gallery e poter vedere il mondiale fino a giugno.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postcit matteocali
pero' ? prassi, per gli sport piu' seguiti, accontentare (e quindi fidelizzare) lo spettatore.
cesenate pure tu? mi toccher? darti paga....
si son di Cesena, zona Ponte Pietra, per? vado solo in pista
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postragazzi siamo super OT
io non volevo discutere sul fatto di pagare o meno un servizio (che c'? anche gratis di qualit? inferiore).
io volevo parlare della deficenza cronica di chi decide le tariffe e il metodo!
io pagherei per avere un buon servizio, ma vorrei poter pagare SOLO ci? che richiedo, in questo caso il motomondiale.
dovevano fare un'offerta per l'intero mondiale e non obbligare ad avere la inutile gallery e poter vedere il mondiale fino a giugno.
Comment
-
io guardo tutto gratis qui... ? in streaming quindi la qualit? non ? il massimo e la telecronaca ? in francese ma posso vedere prove libere qualifiche warm up e gare di 125 250 e motogp... alla faccia di mediaset premium e sky...
tanto per me ? meglio la telecronaca francese che meda e reggiani...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by fabrizio_rr View Postio guardo tutto gratis qui... ? in streaming quindi la qualit? non ? il massimo e la telecronaca ? in francese ma posso vedere prove libere qualifiche warm up e gare di 125 250 e motogp... alla faccia di mediaset premium e sky...
tanto per me ? meglio la telecronaca francese che meda e reggiani...
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?ma...34&part=sports
Non sar? il massimo ma meglio di niente...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-