Una differenza di posizionamento della presa aria non è riconducibile ad una differenza di giri del motore se è limitata e è a comunque a quota 18.000, ovvero dove più aria entra e meglio è...
... lo può essere per una bicilindrica stradale, rinunciando anche del tutto alla presa dinamica, laddove il regime di utilizzo privilegiato è ai medi regimi, non certo in motogp o più in generale nelle corse dove si deve traguardare la potenza massima...
... in sintesi tutte le case mettono la presa dove ciuccia più aria compatibilmente col design e layout del mezzo, evidentemente lo scorso anno hanno sperimentato quel posizionamento credendo in migliori risultati ed altrettanto evidentemente sono tornati alla presa frontale per il medesimo motivo...
... magari scrivi col vero nome.
... lo può essere per una bicilindrica stradale, rinunciando anche del tutto alla presa dinamica, laddove il regime di utilizzo privilegiato è ai medi regimi, non certo in motogp o più in generale nelle corse dove si deve traguardare la potenza massima...
... in sintesi tutte le case mettono la presa dove ciuccia più aria compatibilmente col design e layout del mezzo, evidentemente lo scorso anno hanno sperimentato quel posizionamento credendo in migliori risultati ed altrettanto evidentemente sono tornati alla presa frontale per il medesimo motivo...
... magari scrivi col vero nome.
Comment