Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho letto tutto il 3D ma mi sapete spiegare cosa ci hanno cacciato dentro quella 135i per farla arrivare a "costare" 80.000?!!!!!!!!!!!!!
Spero Stoner la regali al suo capo meccanico il quale la venda per foraggiare i suoi sottoposti i quali decidano di lasciare i picci ai meccanici della catena di montaggio di borgo panigale i quali possano andare a farsi una bella birra fresca!
Non ho letto tutto il 3D ma mi sapete spiegare cosa ci hanno cacciato dentro quella 135i per farla arrivare a "costare" 80.000?!!!!!!!!!!!!!
Spero Stoner la regali al suo capo meccanico il quale la venda per foraggiare i suoi sottoposti i quali decidano di lasciare i picci ai meccanici della catena di montaggio di borgo panigale i quali possano andare a farsi una bella birra fresca!
Ho letto che ? una edizione limitata firmata Sauber.
Va bene per Stoner che non la paga ma vorrei vedere chi la compra...
Brucia???!!! Ti devo ricordare i discorsi da bar dell'anno scorso ad inizio campionato in quel di Saronno??!!!
Piuttosto, settimana prossima intavoliamo di nuovo il discorso... basandoci pure sui test irta se preferisci!
Brucia???!!! Ti devo ricordare i discorsi da bar dell'anno scorso ad inizio campionato in quel di Saronno??!!!
Piuttosto, settimana prossima intavoliamo di nuovo il discorso... basandoci pure sui test irta se preferisci!
Comment