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Il paramani della RCV212 di Cecchinello.

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    #16
    Originally posted by speed01 View Post
    Io non correrei mai con una moto "supersportiva" con i paramani, venendo dal cross so cosa comportano in caso di caduta.........

    Vediamo il primo che cade poi come si concia

    scusa speed ? una protezione? cadendo che pu? succedere

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      #17
      Ti si spezzano le dita delle mani

      e se si spezzano con quelle in plastica dura dei cross, non oso immaginare cosa possa succedere con questi in lega metallica

      per non parlare poi sulla stradale il rischio di rimanerci incastrati...

      secondo me, montati sulle moto "ufficiali" da gp non li vedremo MAI
      Last edited by speed01; 27-03-09, 19:31.

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        #18
        Originally posted by speed01 View Post
        Ti si spezzano le dita delle mani

        e se si spezzano con quelle in plastica dura dei cross, non oso immaginare cosa possa succedere con questi in lega metallica

        per non parlare poi sulla stradale il rischio di rimanerci incastrati...

        secondo me, montati sulle moto "ufficiali" da gp non li vedremo MAI
        Se la probabilit? che facciano male ? alta credo anche io che non le useranno.

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          #19
          ricordate Gibernau e capirossi?

          Originally posted by rsv factory View Post
          pensandoci non ? male come invenzione, specialmente sul freno ant, in pista capita spesso di toccarsi fra moto e quella che ha la peggio ? la leva ant, ricordate simoncelli e bautista?

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            #20
            Originally posted by Marketing DDG View Post
            ricordate Gibernau e capirossi?


            si si secondo te ? un optzional sicuro?

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              #21
              ci stanno lavorando

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                #22
                già solo in caso di High-side, il pilota si sarebbe giocato almeno 2 dita di una delle due mani...

                Daccordissimo con Speed, basta anche parlare con qualcuno che fa motard...

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                  #23
                  Originally posted by terremoto View Post
                  gi? solo in caso di High-side, il pilota si sarebbe giocato almeno 2 dita di una delle due mani...

                  Daccordissimo con Speed, basta anche parlare con qualcuno che fa motard...

                  non li ho mai sentito lamentarsi in merito

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                    #24
                    è una lama a doppio taglio. non son sicuro che porterà molta sicurezza in più..
                    vediamo che succede al primo pilota che scivola che succede quando la lega ovviamente non reggerà.. apparte che poi così se cè un urto a velocità elevata si piega inesorabilmente.. non vedo davvero nessun vantaggio.(e tanti svantaggi invece..)
                    bisognerebbe studiare una struttura che parta dal telaietto anteriore con tutto il cupolino annesso.. in quel caso allora si che sarebbe un passo in avanti...

                    qui invece.. è un arpione..
                    Last edited by koby54; 28-03-09, 00:29.

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                      #25
                      Originally posted by terremoto View Post
                      gi? solo in caso di High-side, il pilota si sarebbe giocato almeno 2 dita di una delle due mani...

                      Daccordissimo con Speed, basta anche parlare con qualcuno che fa motard...
                      mai avuto problemi..e ormai di botte in terra ne ho date...

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                        #26
                        che ? un cavatappi??...

                        ma non penso sia in metallo....mia auguro che sia in plastica...

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                          #27
                          secondo me stanno lavorando con questo opzional + per la leva freno anteriore, in caso di urto con un'altra moto non f? chiudere la leva frenando,
                          questo ? un mio pensiero

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                            #28
                            beh direi che è ovvio.. ed è per questo che non vedo l'utilità sulla frizione..

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              beh direi che ? ovvio.. ed ? per questo che non vedo l'utilit? sulla frizione..

                              ma se guardi la foto era messa sulla frizione

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                                #30



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