Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a questo punto mi viene in mente la cappella di quando ha messo il Neutral... sar? che era al primo GP con il cambio rovesciato?
Alla fine lui ha sempre guidato col cambio tradizionale... anche a inizio stagione usava il tradizionale... boh.
che sarebbe l'ipotesi pi? plausibile... per? ci vuole una bella esperienza... insomma sono cose automatiche.
Ps. in che curva gli serviva il cambio rovesciato? Siccome l'ho visto pi? di una volta superpiegato a sinistra con il piede sotto la leva in procinto di cambiare.
A me sinceramente sarebbe piaciuto che Rossi non avesse fatto quell'errore e che avesse vinto xch? ero molto ma molto curioso di sentire la scusa della settimana visto che la centralina l'aveva avuta!
Certo che ora che dite ci? mi ? venuto in mente che potesse tirare fuori il cambio !PECCATO,sarei ancora qui a ridere...vabb? tanto devo aspettare solo fino a domenica !
A me sinceramente sarebbe piaciuto che Rossi non avesse fatto quell'errore e che avesse vinto xch? ero molto ma molto curioso di sentire la scusa della settimana visto che la centralina l'aveva avuta!
Certo che ora che dite ci? mi ? venuto in mente che potesse tirare fuori il cambio !PECCATO,sarei ancora qui a ridere...vabb? tanto devo aspettare solo fino a domenica !
ma ce l'hai la sciarpa e la bomboletta per strombazzare? Va allo stadio va...
Comment