Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hanno preso
te-gibe-barros- per lottare contro vale, ma non siete bastati ti rendi conto max
veramente vale nn ha fatto con tutti quello che hai detto, per esempio Barros ? astato per dargli una susta, ? stato barros che si divertiva a scappare all'inizio, e poi giusto epr far evdere come era vale, lo vinceva in volata
quindi non ? vero che vale ha fatto con tutti quello che hai detto, le ha prese anche lui quache volta, guarda che ti sbagli, l'HRC pensa alla f1 adesso
premetto che mi ha fatto ridere veramente la prima parte del post di moto46, ti devo ringraziare per avermi fatto fare un paio di risate veramente piacevoli
cmq io credo che le scuse possano essere o che i privilegi li ha gibernau,o che la moto degli altri sia meglio se nn vince (fermo restando che sono convinto che Biaggi sia il migliore)
x moto46: ho visto che ci speri molto, ma sapessi quanto e cosa speravo io.. e che spero...
x anthares: nn lo ? per niente invece, senza dirti probabilmente
moto46, intendo dire che per la honda il team HRC ? stato da parecchio tempo il riferimento numero 1
e per questo nn mi sembra normale lasciarsi superare dai suoi team satelliti, non lo vedo un comportamento honda.
cio? c'? un motivo valido per cui barros sia andato bene 2 anni f? quando ha preso la moto in onfronto ad ora
Troppo debole di testa, incapace di mettersi a punto perfettamente e modesto sviluppatore...
... ci? non conterebbe nulla se desse il gas sempre e kmq e guidasse sopra i problemi...
... ma non ? cos?...
vorresti ribadire il + "vistoso" difetto di Biaggi, premettendo che di rainey ce n'? uno solo che guida con la moto che traballa, quello che dici sembra evidente anche se io vorrei far notare che anche altri piloti non son quasi mai al top
provate a chiedere a rossi cosa avrebbe fatto con altri team, senza nulla togliere come sviluppatore a lui, ma l'ho sempre detto, mi piacerebbe vedere biaggi su una moto sviluppata dal team di rossi
provate a chiedere a rossi cosa avrebbe fatto con altri team, senza nulla togliere come sviluppatore a lui, ma l'ho sempre detto, mi piacerebbe vedere biaggi su una moto sviluppata dal team di rossi
potresti chiarire la frase in neretto?
Per Biaggi una moto sviluppata da Rossi non andrebbe bene per le differenti doti di guida
s?, per? dato che lui denuncia problemi di erogazione....intendevo anche questo e poi
lui(Biaggi) ha detto che i suoi settaggi(di rossi) possono andare bene per lui, evidentemente voleva dire che vale ha sempre na moto + apposto della sua, indipendentemnte dagli stili di guida
Forse ho capito tu ti riferisci alla squadra di tecnici di Rossi che Biaggi non ha
Secondo me oltre che di tecnici bisogna parlare di metodo di lavoro
In qualsiasi lavoro avere una metodologia ? importantissimo, dal tuo nick devi essere un programmatore e quindi immagino che sai di cosa parlo, tanto pi? se si ha poco tempo a disposizione
il rapporto che c'? tra Rossi e i suoi tecnici ? importantissimo ai fini della gara...ma non bastano i tecnici ci vuole proprio un rapporto valido con loro
PS Difficile da ottenere se li si infanga se la moto non va e non li si loda quando va...ma questo Biaggi pare averlo capito
ti dico quello che voglio dire io esplicitamente:
in pratica per Biaggi meglio guidare una moto apposto ma che l'hanno fatta altri, che una moto non apposto, ma che sia i mano alla sua squadra
sono d'accordo con tutto quello che hai detto, per Biaggi non ? facile fare stracomplimenti ai tecnici visto quello che richiede, il fatto ? che non vuole "mentire" perch? lui elogia solo il lavoro perfetto
cio? per lui lodare i tecnici vuol dire mentire sul fatto che siano stati perfetti, e allora nn le spreca mai a fondo le lodi proprio per questo, visto anche come si considera lui cio? il lavoro dei tecnici non lo considera mai importante rispetto alla sua guida, adesso capisco molti dicono che non lo sopportano...grazie per amermici fatto arrivare
cmq io nn sono un programmatore, ma ovvio che s? quello che hai detto,il nick mi ? venuto da quello che c'era scritto sotto alle opzioni per i caratteri a digiare il nick
Comment