Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la verit?? la tua verit?..
    mah... vabb? c'hai quel numero che spiega gi? il tuo commento

Comment

• Font Size
      la "verit?" ? che se Biaggi ? un pollo come sembra di leggere, il 95% dei piloti MotoGP DEVE cambiare mestiere.

Fermo restando che Vale ? probabilmente il pilota migliore di tutti i tempi.

Ma che v? fatto, st? poro Biaggi?!?
      Boh, sar? perch? non leggo mai i giornali

Comment

• Font Size
        hanno preso
        te-gibe-barros- per lottare contro vale, ma non siete bastati ti rendi conto max
        veramente vale nn ha fatto con tutti quello che hai detto, per esempio Barros ? astato per dargli una susta, ? stato barros che si divertiva a scappare all'inizio, e poi giusto epr far evdere come era vale, lo vinceva in volata
        quindi non ? vero che vale ha fatto con tutti quello che hai detto, le ha prese anche lui quache volta, guarda che ti sbagli, l'HRC pensa alla f1 adesso

premetto che mi ha fatto ridere veramente la prima parte del post di moto46, ti devo ringraziare per avermi fatto fare un paio di risate veramente piacevoli
        cmq io credo che le scuse possano essere o che i privilegi li ha gibernau,o che la moto degli altri sia meglio se nn vince (fermo restando che sono convinto che Biaggi sia il migliore)

x moto46: ho visto che ci speri molto, ma sapessi quanto e cosa speravo io.. e che spero...

x anthares: nn lo ? per niente invece, senza dirti probabilmente

Comment

• Font Size
          grazie

io sono convinto che max sia un gran pilota, per? e il numero 2 attuale
          la differenza ? che il dottore (x me) e il numero uno di tutti i tempi.

io ci spero si ai ragione, ma ne sono proprio convinto il 2004 vince vale,
          il 2005 anche

cosa intendi con HRC in F1?

Comment

• Font Size
            grazie

io sono convinto che max sia un gran pilota, per? e il numero 2 attuale
            la differenza ? che il dottore (x me) e il numero uno di tutti i tempi.

io ci spero si ai ragione, ma ne sono proprio convinto il 2004 vince vale,
            il 2005 anche

cosa intendi con HRC in F1?

Comment

• Font Size
              Moto 46 mi hai fatto sbudellare...

... kmq la verit? ? ke biaggi al top se la gioca col fenomeno...

... ma quando ? mai al top???

Troppo debole di testa, incapace di mettersi a punto perfettamente e modesto sviluppatore...

... ci? non conterebbe nulla se desse il gas sempre e kmq e guidasse sopra i problemi...

... ma non ? cos?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikifromflorence
                Troppo debole di testa, incapace di mettersi a punto perfettamente e modesto sviluppatore...
                giusto poche qualit? in meno eh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  Originally posted by mikifromflorence
                  giusto poche qualit? in meno eh...
                  Se ci pensi l'unico vero problema ? la debolezza di testa...

... anke sete non ? un gran ke come "collaudatore" ma guida sopra i problemi...

... al contrario ad esempio di Hayden ke sensa i giusti settaggi di rossi kuest'anno fa skifo...

... a biaggi pi? ke la HRC gli ci vorrebbero 3 mesi di ritiro spirituale tantrico in tibet per ritrovare fiducia in se stesso...

Comment

• Font Size
                    moto46, intendo dire che per la honda il team HRC ? stato da parecchio tempo il riferimento numero 1
                    e per questo nn mi sembra normale lasciarsi superare dai suoi team satelliti, non lo vedo un comportamento honda.
                    cio? c'? un motivo valido per cui barros sia andato bene 2 anni f? quando ha preso la moto in onfronto ad ora

... ci? non conterebbe nulla se desse il gas sempre e kmq e guidasse sopra i problemi...

... ma non ? cos?...
                    vorresti ribadire il + "vistoso" difetto di Biaggi, premettendo che di rainey ce n'? uno solo che guida con la moto che traballa, quello che dici sembra evidente anche se io vorrei far notare che anche altri piloti non son quasi mai al top

provate a chiedere a rossi cosa avrebbe fatto con altri team, senza nulla togliere come sviluppatore a lui, ma l'ho sempre detto, mi piacerebbe vedere biaggi su una moto sviluppata dal team di rossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by case sensitive
                      provate a chiedere a rossi cosa avrebbe fatto con altri team, senza nulla togliere come sviluppatore a lui, ma l'ho sempre detto, mi piacerebbe vedere biaggi su una moto sviluppata dal team di rossi
                      potresti chiarire la frase in neretto?
                      Per Biaggi una moto sviluppata da Rossi non andrebbe bene per le differenti doti di guida

Comment

• Font Size
                        si

s?, per? dato che lui denuncia problemi di erogazione....intendevo anche questo e poi

lui(Biaggi) ha detto che i suoi settaggi(di rossi) possono andare bene per lui, evidentemente voleva dire che vale ha sempre na moto + apposto della sua, indipendentemnte dagli stili di guida

Comment

• Font Size
                          ma la moto chi la mette a posto? il pilota deve anche sapersi cucire addosso la moto...? un lavoro che deve farsi lui e non un altro no?

Comment

• Font Size
                            e

beh, s?, ma molte volte la moto non fanno in tempo a metterla apposto per la gara

dato che Biaggi in motogp la ha avuta apposto 3 volte all'anno...? un altro tipo di discorso quello che faccio, nn s? se mi sono spiegato

poi se a Biaggi serve solo la perfezione per dimostrare di essere quello che dice questo ? un altro discoso ancora...

Comment

• Font Size
                              Forse ho capito tu ti riferisci alla squadra di tecnici di Rossi che Biaggi non ha
                              Secondo me oltre che di tecnici bisogna parlare di metodo di lavoro

In qualsiasi lavoro avere una metodologia ? importantissimo, dal tuo nick devi essere un programmatore e quindi immagino che sai di cosa parlo, tanto pi? se si ha poco tempo a disposizione
                              il rapporto che c'? tra Rossi e i suoi tecnici ? importantissimo ai fini della gara...ma non bastano i tecnici ci vuole proprio un rapporto valido con loro
                              PS Difficile da ottenere se li si infanga se la moto non va e non li si loda quando va...ma questo Biaggi pare averlo capito

Comment

• Font Size
                                ti dico quello che voglio dire io esplicitamente:
                                in pratica per Biaggi meglio guidare una moto apposto ma che l'hanno fatta altri, che una moto non apposto, ma che sia i mano alla sua squadra

sono d'accordo con tutto quello che hai detto, per Biaggi non ? facile fare stracomplimenti ai tecnici visto quello che richiede, il fatto ? che non vuole "mentire" perch? lui elogia solo il lavoro perfetto

cio? per lui lodare i tecnici vuol dire mentire sul fatto che siano stati perfetti, e allora nn le spreca mai a fondo le lodi proprio per questo, visto anche come si considera lui cio? il lavoro dei tecnici non lo considera mai importante rispetto alla sua guida, adesso capisco molti dicono che non lo sopportano...grazie per amermici fatto arrivare

cmq io nn sono un programmatore, ma ovvio che s? quello che hai detto,il nick mi ? venuto da quello che c'era scritto sotto alle opzioni per i caratteri a digiare il nick

Comment

X
                                Working...
                                X