Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la dichiarazione ? di fukui (hrc) che ha dichiarato che inoltre eleveranno anche gibe allo status di pilota ufficiale (anche se rimarr? con gresisini per volere di telefonica)
Buon per lui
Ma gi? adesso ha la moto uguale all'ufficiale e non cambia molto per ora, vedremo quando dovr? svilupparla magari le cose cambiano o magari no :P
Chiss? che non gli si rivolti contro questa cosa...
Buon per lui
Ma gi? adesso ha la moto uguale all'ufficiale ? come se lo fosse e non cambia molto per ora
Chiss? che non gli si rivolti contro questa cosa...
non lo so, considera che la m1 sviluppata da max non era mica tanto male...
max come sviluppatore non ? certo valentino, ma da una pista a barros e hayden e chiss? magari con una moto cucita su di lui potrebbe fare meglo che che una svipluppata (male) da altri...
andy in effetti ho modificato il post che non era chiaro
Non era male ma si lamentava lo stesso...
bisogna anche pensare che ogni anno che passa in teoria Max ha sempre un po' meno possibilit?...comunque vedremo, io spero possa lottare per il titolo e che ci faccia divertire senza affermazioni ridicole nel post gara
andy in effetti ho modificato il post che non era chiaro
Non era male ma si lamentava lo stesso...
bisogna anche pensare che ogni anno che passa in teoria Max ha sempre un po' meno possibilit?...comunque vedremo, io spero possa lottare per il titolo e che ci faccia divertire senza affermazioni ridicole nel post gara
la penso come te...
ogni anno spero che chiuda la bocca e apra il gas...
purtroppo non sempre dice cose sbagliate ma spesso sbaglia il modo di porsi...
be sicuro la svilupper? meglio di quei brocchi che lo stanno facendo adesso...ma dubito che otterr? comunque qualcosa, ogni anno si trova una scusa nuova ed una motivazione nuova...la honda...la yamaha...di nuovo la honda...rosi che parte...ora la honda ufficiale, ma il risultato non ? cambiato...anzi ? peggiorato
Comment