Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono rimasto esterrefatto!
Ma sbaglio o era una gara?
E nelle gare non si lotta per arrivare + avanti possibile?
Se non si sorpassa ? noiosa, se si sorpassa si rischia e si viene eliminati...ma come funziona?
Bah!
Vorrei che Vale andasse in Ducati e sviluppasse bene come la RCV la Desmo16...cos? tra 125, 250, GP e Superbike sta Honda si leverebbe dai maroni!
Sono rimasto esterrefatto!
Ma sbaglio o era una gara?
E nelle gare non si lotta per arrivare + avanti possibile?
Se non si sorpassa ? noiosa, se si sorpassa si rischia e si viene eliminati...ma come funziona?
Bah!
Vorrei che Vale andasse in Ducati e sviluppasse bene come la RCV la Desmo16...cos? tra 125, 250, GP e Superbike sta Honda si leverebbe dai maroni!
La squalifica in se ? ingiusta, almeno credo...... penso che sia stata determinata indirettamente dai fatti di Suzuka e dalle critiche strumentali derivate dai vari incidenti capitati nelle tre classi nella prima gara dell'anno (Kato, ma anche l'idiozia di Perugini...)
Una specie di segnale, il voler dimostrare che se c'? da punire qualcuno, giapponese o meno, in futuro lo faranno .
Tamada ha pagato per poco, ma soprattutto per quello che non ? stato fatto prima......
La squalifica in se ? ingiusta, almeno credo...... penso che sia stata determinata indirettamente dai fatti di Suzuka e dalle critiche strumentali derivate dai vari incidenti capitati nelle tre classi nella prima gara dell'anno (Kato, ma anche l'idiozia di Perugini...)
Una specie di segnale, il voler dimostrare che se c'? da punire qualcuno, giapponese o meno, in futuro lo faranno .
Tamada ha pagato per poco, ma soprattutto per quello che non ? stato fatto prima......
Ottima spiegazione e a pensarci su mi sa che ? pure parecchio azzeccata, ci? non toglie che cos? facendo han solo fatto maggior confusione su quali siano i parametri di valutazione.
Comment