Voi che ne pensate?secondo me esagerata.. lui era gi? affiancato, Gibernau voleva chiudere presto la curva e bam...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squalifica di Tamada...
Collapse
X
-
per me ? stra-esagerata ... tutti e due avevano gi? la traiettoria impostata, e quando pinzi cos? forte non riesci a cambiare direzione ... dalla ripresa da dietro sembra addirittura che sia sete a stringere ... ? che si sono visti, ma nessuno ha voluto mollare il freno (che sarebbe stata l'unica cosa da fare per evitare il contatto)
-
Non ? giusta a mio parere... La colpa del contatto e di entrambi. Tamada a forse stretto un p? troppo sete alla corda ma era gi? un p? avanti mentre Sete aveva ancora un p? di margine ed ha stretto verso tamada...
Comment
-
La squalifica non ha senso perch? dalla ripresa effettuata da dietro si vede che Gibernau voleva chiudere la traiettoria sensa rendersi conto che Tamada gli era praticamente accanto..da davanti sembra che Tamada l'abbia spinto invece..
Mick
Comment
-
vero, da davanti (ma quindi anche con il teleobbiettivo.. che inganna parecchio) sembra che sia lui a stringere... ma da dietro (dall'elicottero) si vede che lui tende a spostarsi in traiettoria a sinitra ma molto pi? lentamente che la manovra di gibernau.
In sbk avrebbero preso lo stesso provvedimento?grande Tamada che ha dichiarato: Pensavo di partecipare a una gara di motociclismo e non di ricamo!
Comment
-
La squalifica ? esagerata... ma come si sa ? l'ultimo arrivato e subisce... Grandissima comunque la sua gara! Terzo con una moto che aparole (secondo alcuni.... tipo Biaggi) ? inferiore, e con delle gomme che ad ogni GP stupiscono in positivo....
Comment
-
mescola apposita per la pista...
pista conosciuta...
moto con pochi settaggi quindi pi? facile da mettere in ordine...
magari qualche aiuto sottobanco dalla honda... lasciamo il condizionale...
speriamo si confermi anche il prossimo anno.
Comment
-
Comment
-
Beh io credo che la scelta sia stata "politica" forse, visto che si correva in giappone si ? deciso di punire Tamada per evitare che il pubblico pensi a favoritismi o ad un podio ottenuto ingiustamente.Pi? plausibilmente potrebbe esserci la mano della Honda che, se Valentino (come sono convinto) passer? alla Yamaha voleva regalare a Gibernau qualche punto in pi?.Analizando il fatto in se stesso, hanno sbagliato un p? tutti e due, hanno rischiato di farsi male, ma in 125 spesso se ne vedono di beh peggiori....
Comment
-
Anche secondo me ? stato un provvedimento un po' troppo esagerato e dal risvolto politico!!!!
Potevano evitarselo e fare un pi? bella figura, anche in 125 e 250 si prendono spesso a sportellate, ma non squalificano nessuno!!!
Chiss? x??!
Comment
-
Sinceramente quando ho visto subito le immaggini, ho pensato cacchio tamada pur di arrivare sul podio per far vedere il cappellino della bridgestone al mondo su un circuito che hanno lavorato appositamente la mescola adatta, ha buttato fuori giberanu, poi rivedendo le immaggini non mi sembra che abbia pi? di tanto la colpa anzi...
Comment
-
Originally posted by lithiumBeh io credo che la scelta sia stata "politica" forse, visto che si correva in giappone si ? deciso di punire Tamada per evitare che il pubblico pensi a favoritismi o ad un podio ottenuto ingiustamente.Pi? plausibilmente potrebbe esserci la mano della Honda che, se Valentino (come sono convinto) passer? alla Yamaha voleva regalare a Gibernau qualche punto in pi?.Analizando il fatto in se stesso, hanno sbagliato un p? tutti e due, hanno rischiato di farsi male, ma in 125 spesso se ne vedono di beh peggiori....
Comment
X
Comment