Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalifica di Tamada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Decisione inspiegabile, anche a me piacerebbe leggere le motivazioni di questa squalifica...

Comment

• Font Size
      te le posto io:
      BLA BLA BLA BLA BLA.... bla bla bla... vogliam dar punti al Sete... BLa BLa BLa... etc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by NoiaZ
        te le posto io:
        BLA BLA BLA BLA BLA.... bla bla bla... vogliam dar punti al Sete... BLa BLa BLa... etc...
        A beh se ? cos? allora la squalifica ? giusta e esaurientemente giustificata...

Comment

• Font Size
          secondo me esagerata di sicuro ma soprattutto se fosse successo il contrario?????????

Comment

• Font Size
            Sono rimasto esterrefatto!
            Ma sbaglio o era una gara?
            E nelle gare non si lotta per arrivare + avanti possibile?
            Se non si sorpassa ? noiosa, se si sorpassa si rischia e si viene eliminati...ma come funziona?
            Bah!
            Vorrei che Vale andasse in Ducati e sviluppasse bene come la RCV la Desmo16...cos? tra 125, 250, GP e Superbike sta Honda si leverebbe dai maroni!

Comment

• Font Size
              la honda....... La vedo veramente dura troppi interessi troppi

Comment

• Font Size
                NN ho visto la gara e le immagini ma da quanto dite voi posso credere ke sia ingiusta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74
                  Sono rimasto esterrefatto!
                  Ma sbaglio o era una gara?
                  E nelle gare non si lotta per arrivare + avanti possibile?
                  Se non si sorpassa ? noiosa, se si sorpassa si rischia e si viene eliminati...ma come funziona?
                  Bah!
                  Vorrei che Vale andasse in Ducati e sviluppasse bene come la RCV la Desmo16...cos? tra 125, 250, GP e Superbike sta Honda si leverebbe dai maroni!

anche se spero che lo faccia con la yamaha : )

Comment

• Font Size
                    La squalifica in se ? ingiusta, almeno credo...... penso che sia stata determinata indirettamente dai fatti di Suzuka e dalle critiche strumentali derivate dai vari incidenti capitati nelle tre classi nella prima gara dell'anno (Kato, ma anche l'idiozia di Perugini...)
                    Una specie di segnale, il voler dimostrare che se c'? da punire qualcuno, giapponese o meno, in futuro lo faranno .
                    Tamada ha pagato per poco, ma soprattutto per quello che non ? stato fatto prima......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ace31
                      La squalifica in se ? ingiusta, almeno credo...... penso che sia stata determinata indirettamente dai fatti di Suzuka e dalle critiche strumentali derivate dai vari incidenti capitati nelle tre classi nella prima gara dell'anno (Kato, ma anche l'idiozia di Perugini...)
                      Una specie di segnale, il voler dimostrare che se c'? da punire qualcuno, giapponese o meno, in futuro lo faranno .
                      Tamada ha pagato per poco, ma soprattutto per quello che non ? stato fatto prima......
                      Ottima spiegazione e a pensarci su mi sa che ? pure parecchio azzeccata, ci? non toglie che cos? facendo han solo fatto maggior confusione su quali siano i parametri di valutazione.

Comment

X
                      Working...
                      X