Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi stasera in TV:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi stasera in TV:

    Valentino Rossi ha paura della velocit??chi lo avrebbe mai detto?
    Eppure ci? ? quanto ha detto chiacchierando con Fabio Fazio nella puntata di ?Che tempo che fa? in onda stasera su rai Tre.

    ?Da fuori la velocit? mi fa paura ? ha spiegato Rossi ? per questo non vado mai a vedere le gare. Da dentro sembra tutto pi? lento, ci si abitua.
    E? incredibile come ci si possa abituare: la prima volta che ho provato una 500 mi sono detto: meglio fare dell?altro?dopo un po?, per?, non ti fa pi? effetto?.

    Vale ha poi aggiunto che la velocit? torna?reale quando si cade.

    ?Ogni volta che un pilota torna ai box dice ai suoi meccanici: non capisco, quella curva l?ho fatta come il giro prima. Non si pu? andare sempre al limite, diciamo che ogni stagione sci si pu? giocare quattro Jolly?.

    Per quanto riguarda il campionato ed in particolare l?apertura che si terr? in Qatar, Rossi ha detto: ?La temperatura di notte si abbassa ed ? pi? difficile guidare. Di notte non si dovrebbe correre, si dovrebbe fare altro??

    Fonte gpone.com

  • Font Size
    #2
    d'accordo con vale: di notte è meglio.........dormire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Valentino Rossi ha paura della velocit??chi lo avrebbe mai detto?
      Eppure ci? ? quanto ha detto chiacchierando con Fabio Fazio nella puntata di ?Che tempo che fa? in onda stasera su rai Tre.

      ?Da fuori la velocit? mi fa paura ? ha spiegato Rossi ? per questo non vado mai a vedere le gare. Da dentro sembra tutto pi? lento, ci si abitua.
      E? incredibile come ci si possa abituare: la prima volta che ho provato una 500 mi sono detto: meglio fare dell?altro?dopo un po?, per?, non ti fa pi? effetto?.

      Vale ha poi aggiunto che la velocit? torna?reale quando si cade.

      ?Ogni volta che un pilota torna ai box dice ai suoi meccanici: non capisco, quella curva l?ho fatta come il giro prima. Non si pu? andare sempre al limite, diciamo che ogni stagione sci si pu? giocare quattro Jolly?.

      Per quanto riguarda il campionato ed in particolare l?apertura che si terr? in Qatar, Rossi ha detto: ?La temperatura di notte si abbassa ed ? pi? difficile guidare. Di notte non si dovrebbe correre, si dovrebbe fare altro??

      Fonte gpone.com
      QUOTONE

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca46-7 View Post
        d'accordo con vale: di notte ? meglio.........dormire
        secondo me hai interpretato male

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi personalmente son daccordo con Vale, gareggiare di sera o notte che sia non ha proprio senso.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma se uno non sa nemmeno di che si parla, perch? fa le interviste al massimo mondiale del settore ?

            E' sufficiente essere disinvolti per parlare di moto con Valentino Rossi ?

            Fazio, Fazio, va ***lo ! Mi dispiace, ma sentire fare certe battute e certe affermazioni quando hai la pssibilit? di parlare seriamente con Rossi mi fa incavolare.

            Bravo Rossi che ha sopportato l'irritante pochezza del suo interlocutore, e, nonostante questo, ? riuscito a rimanere simpaitico e a infilare qualche cosa di interessante !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zul View Post
              Ma se uno non sa nemmeno di che si parla, perch? fa le interviste al massimo mondiale del settore ?

              E' sufficiente essere disinvolti per parlare di moto con Valentino Rossi ?

              Fazio, Fazio, va ***lo ! Mi dispiace, ma sentire fare certe battute e certe affermazioni quando hai la pssibilit? di parlare seriamente con Rossi mi fa incavolare.

              Bravo Rossi che ha sopportato l'irritante pochezza del suo interlocutore, e, nonostante questo, ? riuscito a rimanere simpaitico e a infilare qualche cosa di interessante !
              racconta un po'..

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me l'intervista ? piaciuta, i due se la intendevano.. divertenti anche!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti... mica è andato a gran prix a fare l'intervista....

                  in quella trasmissione ci stava anche che si fossero messi a raccontare barzellette invece che parlare di moto...

                  al pubblico di fazio avere notizie tecniche sulla yamaha non frega nulla... vedere rossi che fa il cazzone in compagnia del presentatore è il target giusto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    racconta un po'..

                    Ho troppa memoria e la chiacchiera troppo facile: rischierei di mettere molte più parole di quelle che hanno detto !

                    Sicuramente l'intervista finirà su qualche sito (il tubo, per esempio), e giudicherai da solo.



                    Non credo che il target, il pubblico, abbiano influito troppo: è Fazio che non sapevo cosa dire (e lo ha ricordato più volte).

                    E' giusto che uno si interessi di quello che vuole, però: 1) se fai il giornalista, ti devi intendere di molte cose; 2) se non ti intendi, allora ti prepari prima; 3) se proprio non ti va, allora non invitare quel personaggio ! (basta con la tv di nani, pttn e ballerine, se i parla di moto voglio gente che capisca di moto, se si parla di calcio, lo stesso, di politica lo stesso ! Varriale, Ventura, amici e affini: ANDATEAFF****LOOOOOOOO !!!!! )
                    Last edited by Zul; 14-03-09, 21:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      più che altro... dopo il secondo balbettio ho cambiato canale.. insopportabile il suo modo di fare interviste.. un conto era il grande Troisi.. ma fazio è davvero irritante.. faceva bene quando faceva quelli che..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        zul, ma che stai dicendo? ma lo hai mai visto il programma di fazio?

                        guarda che non è un programma socio culturale biografico e nemmeno un programma sportivo

                        è una semplice chiacchierata,divertente o seriosa a seconda del personaggio.. ma sempre semplice e spensierata.. alla buona...

                        non dovevano mica parlare di mescole e click di estensione...

                        quello doveva essere e quello giustamente è stato...

                        cmq divertente a mio avviso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          pi? che altro... dopo il secondo balbettio ho cambiato canale.. insopportabile il suo modo di fare interviste.. un conto era il grande Troisi.. ma fazio ? davvero irritante.. faceva bene quando faceva quelli che..

                          Quoto ! Anche il balbettio ? irritante ! Probabilmente gli viene dall'imitazione di Troisi, ma ora, secondo me, indica il suo attuale stato mentale: l'importante ? parlare, e senza dire nulla, solo ridacchiare e mezze parole, mezze frasi, perch? l'importante ? fa passare quei dieci minuti, tanto c'? il personaggio a far spettacolo.

                          Sarebbe giusto, se per? facesse sempre cos?.

                          Invece non fa sempre cos?, perch? quando ci sono scrittori che gli interessano, ? preparato eccome ! Conosce di chi parla, cita le loro opere, e fa domande pertinenti !

                          Per me, per questo, ? ancora pi? irritante: se pensi che il motociclismo non meriti di preparare l'intervista, allora fai un'altra cosa (p. es. vai a zappare, che ? molto pi? utile, e ti fa meglio anche alla salute )

                          @Tsunami: la tua ? un'opinione legittima, che per? non condivido per quanto ho detto prima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sapete perchè fazio è irritante a parecchia gente(quasi tutto il globo)?

                            VI DICO SUBITO IO IL PERCHè: PERCHE è UN MALEDETTO DORIANO è UNA COSA NORMALE PER LORO ESSERE IRRITANTI!
                            Last edited by luca46-7; 14-03-09, 22:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              d'accordo con vale: di notte ? meglio.........dormire
                              Originally posted by lukke2 View Post
                              secondo me hai interpretato male
                              ah si ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X