Originally posted by MaXX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parla Hopkins: "aspettatevi grosse sorprese!"
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostCapirossi ha fatto peggio con la sua moto semplicemente perch? gli altri hanno evoluto la moto, la Suzuki no...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Poste dopo tanti anni di hopper-suzuki ed una gsvr che non andava 1 mazza, se non l'anno delle superbridgestone , quest'anno dopo 1 stagione di sviluppo di loris...eccole finalmente l? davanti
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostCapirossi ha fatto peggio con la sua moto semplicemente perch? gli altri hanno evoluto la moto, la Suzuki no...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by MaXX View PostInfatti il metro di paragone ? il compagno di squadra, se ha lo stesso materiale, e Capirossi si ? spesso trovato a lottare con Vermullen, sempre sverniciato da Hopkins.
ah per precisare, a me hopper mi gusta e anche parecchio per lo stile perch? nel 2007 stava con i migliori e ci provava sempre e credevo che con una kawa che nel 2007 era un'ottima moto avrebbe fatto il salto definitivo...e invece ciccia!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postio tutto sto sverniciato non me lo ricordo....ricordo un hopper che andava meglio, ma che cmq vanificava tutto....e torno a ripetere...Vermeulen almeno ha vinto con la Suzuki, lui no e oltretutto aveva molta più esperienza del verme in gp. Cmq, a me sembra che per una stagione ottima per carità ma con mille variabili impazzite, per il suo stile ed il suo essere personaggio si scambi hopper per un bel fenomeno quando non riesce a sviluppare nulla (e non sono parole mie, leggetevi il mio post un paio di pagine fa)
ah per precisare, a me hopper mi gusta e anche parecchio per lo stile perchè nel 2007 stava con i migliori e ci provava sempre e credevo che con una kawa che nel 2007 era un'ottima moto avrebbe fatto il salto definitivo...e invece ciccia!Last edited by riddik_2; 27-03-09, 20:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by MaXX View PostInfatti il metro di paragone ? il compagno di squadra, se ha lo stesso materiale, e Capirossi si ? spesso trovato a lottare con Vermullen, sempre sverniciato da Hopkins.
allora vedila cos?, capirossi pu? cmq sfoggiare nel suo palmares 3 titoli mondiali e numerose vittorie in tutte le classi, agli ultimi test, dopo aver sviluppato la motola scorsa stagione, l'ha finalmente portata a ridosso delle migliori pretendenti...
hopper non hamai vinto 1 kazzo....in 10 anni di motogp....n? ha mai sviluppato un kazzo, suzu o kawa k fosse.....
Comment
X
Comment