Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max re leone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    max re leone

    ....io vi avevo avvisato...beccatevi questa.. .....record della pista.....pole position....vittoria umiliante per tutti....con distacco da rossi di 5 secondi.......bravo il corsaro.........e alla faccia di chi dico io.....ti???...

  • Font Size
    #2
    Re: max re leone

    Originally posted by fireblade
    ....io vi avevo avvisato...beccatevi questa.. .....record della pista.....pole position....vittoria umiliante per tutti....con distacco da rossi di 5 secondi.......bravo il corsaro.........e alla faccia di chi dico io.....ti???...
    Io nn so nulla ma com'? andato il gp?

    Cmq se ha vinto Biaggi senza rosicare onore a lui

    Comment


    • Font Size
      #3
      fireblade..certe volte..non so se lo sei oppure ci fai...
      Prima di tutto sogni ad okki aperti..perch? il giro della pista l'ha fatto Vale...
      Poi si ha vinto....ma il perch? lo sappiamo...ed inutile penso dirlo...
      Ho capito forse lo vuoi sapere....
      Se Vale non avesse fatto quel lungo sarebbe andato come tante domeniche.....
      Vatti a vedere i tempi sul giro.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        IL' 1'48''800 di Rossi Biaggi se lo sogna..ha fatto una bella gara...poverino finalmente la sua moto va quasi come quella degli altri...se volete fargli un monumento perch? ha vinto la gara....

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella risposta litttttttt

          Comment


          • Font Size
            #6
            a rosiconiiiiiiiiiiiiiiiii
            possibile che appena il burino nn arriva voi tutti a difenderlo ma la sportivita'??
            forza maxxxxxxxxx

            Comment


            • Font Size
              #7
              tanto di cappello a max ... non ha sbagliato niente ... per? ... ha aproffittato delle disgrazie altrui ... vale che v? lungo ... sete in condizioni fisiche spaventose ... tamada che ostacola il gruppetto degli inseguitori (l'avevo detto che ? ukawa II) ...
              comunque sono contento per max ... spero che questa vittoria gli dia un p? di morale (in pista !)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Biaggi ha vinto, Rossi ha sbagliato ed ? arrivato secondo. Se Rossi non avesse sbagliato? Non si pu? dire. Credo arrivo in volata per tutti e due. Cmq oggi ha vinto Biaggi, grande merito a lui. Per? uno che a fine gara fa una citazione tipo questa :

                Valentino Rossi ammette:


                'Ho fatto un errore alla prima curva, sono arrivato troppo forte non ho controllato la moto in frenata. Tutto sommato per il campionato ? anche andata bene e sono riuscito a ribaltare una situazione abbastanza critica, ero nono e Gibernau secondo. Biaggi in testa e andava piuttosto forte, all'inizio mi sembrava di avere 2 o 3 decimi di margine, stavo aspettando il momento giusto per attaccare, ma poi ho commesso quell'errore, ...dovevo attaccare prima e provare ad andare via, avrei potuto perdere molto punti e invece ne ho guadagnati. Non c'? niente da fare devo sempre tirare al 100%, perch? quando vado al 95% ? pi? facile che commetta un errore.'

                Mi da conferma che anche se ? un gran pilota rimane sempre un gran buffone. Inizio a capire perch? Rossi non vuole che anche gli altri piloti abbiano la sua stessa moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravo Biaggi, oggi ? andato forte. Valentino ha sbagliato ed ? solo colpa sua, nn si pu? certo dare la colpa a Max se lui vince xk? Vale sbaglia. Bravo cmq VAlentino con una rimonta strepitosa. Adesso per? perk? Biaggi vince una volta all'anno ke ? il + forte e con la ufficiale ne darebbe a tutti. Oggi gli ? andata anke bene, e per vincere serve anke questo. Una volta l'anno possono gioire anke i tifosi del romano. Quello ke ha detto Vale ? a conferma ke la sua moto non una spanna sopra le altre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .....aaaahhhhooooo....svegliaaaaaa....il corsaro ? arrivato davanti a 5 piloti Honda ufficiali con rispettive moto superiori a Honda clienti....e mi venite a raccontare...ma se ...ma poi... ma dico...la volete finire....voglio Biaggi su Honda ufficiale..poi ne discutiamo.... grande Max...mille e mille di queste domeniche....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      max non avr? pi? una honda ufficiale ... se l'? giocata quando se ne ? andato alla yamaha !!!
                      se la honda crede di poter fare a meno di vale ... figurati di max (che gli ha pure sbattuto la porta in faccia !)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e su questo ci? ragione ico!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          concordo con ico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande ICO...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fireblade
                              .....aaaahhhhooooo....svegliaaaaaa....il corsaro ? arrivato davanti a 5 piloti Honda ufficiali con rispettive moto superiori a Honda clienti....e mi venite a raccontare...ma se ...ma poi... ma dico...la volete finire....voglio Biaggi su Honda ufficiale..poi ne discutiamo.... grande Max...mille e mille di queste domeniche....
                              ei guarda che prima di lui ci sono riusciti altri piloti a batterlo con una honda clienti....l'hanno scorso barros e quest'anno pure gibernau prima di utilizzare l'ufficiale di kato.....e poi ci ? riuscito pure una ducati con LORIS a loro primo anno in motogp.....quindi nn ? che magari dovresti riflettere prima di dire che ? il migliore? certo nn ? una mezza pippa io direi che sono tutti l? i migliori del lotto e poi ci sono i fattori imprevisti di cui tenere conto quindi ok ha vinto, ma nn facciamolo re per una vittoria...... anzi mi stupisce che c'abbia messo cos? tanto per arrivare alla vittoria da tanto manico quale tu lo definisci..........
                              hahhahahhhahahh nn te la prendere....l'ho scritta con fare scherzoso....
                              ma pure con obbiettivit? imparziale in quanto nn tifo ne per max ne per vale.... ma tifo x loris

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X