Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ....Rossi a fatto il record su gara...io parlo di pole.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by doc67
      ancora c'? qualcuno che pensa che rossi non sia il piu' forte?
      Credo che nessuno qua dentro pensi che Rossi non sia il pi? forte.
      Solo che magari esistono semplicemente dei motociclisti che francamente sono un pochino stomacati (trad. disgustati) da tutta questa storia Rossi/Biaggi, non tanto per la diatriba in s? (un dualismo sportivo c'? sempre stato, ed ? bene che cisia), quanto per il fastidio che d? il vedere gente che nemmeno sa togliere dal cavalletto un motorino parlare e straparlare di cose di cui non ha la minima cognizione, come una corsa di moto. Persone che se non fosse arrivato Rossi sulle pagine di Novella 2000 non si sarebbero MAI affacciate sul mondo delle moto, e forse sarebbe stato meglio. Gente che avrebbe continuato ad usare la sua Golf iperaccessoriata (x fare un esempio, non me ne voglia chi ha una Golf qua dentro) per andare al bar o alla discoteca, e che s'? accattata l'Hornet perch? Valentino ci posteggia accanto la sua Civic ("l'emossione di una moto..." :/) .
      Tutte queste persone mi danno un'enorme tristezza, e francamente non me ne frega un caxxo se ? meglio il biondino o il romano (sono tutti e due dei mostri, secondo me); vorrei solo che chi non ha una passione vera e viscerale se ne stese lontano da questo mondo, evitando di lordarlo coi suoi puerili pettegolezzi da bar, ma purtroppo siamo in democrazia, e ci tocca sopportare questi ipocriti modaioli; l'unica fortuna ? che arriva l'inverno, e almeno allora sapr? che al bar in cima al passo, quando ci sar? la neve sul piazzale della Raticosa, non trover? nessun Rossiano esaltato e cazzaro, perch? saranno tutti chiusi nelle loro Golf...



      Scusate lo sfogo, ma ultimamente mi girano parecchio, e sentire le solite stronzate Rossi/Biaggi da bocche incompetenti (non mi riferisco certo a voi, parlo anche di colleghi d'ufficio) stamani mi ha fatto girare il boccino...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ... mi leggi nel pensiero...

        Comment


        • Font Size
          #34
          azzzzzz mi avete fatto incazzre il dottore

          cmq Rossi ? un grande e se l'anno prox cambier? moto secondome ce lo dimostrerr? ancora meglio

          Comment

          X
          Working...
          X