appunto ha vinto xk? nessuno lo ha disturbato altrimenti col cavolo vincevaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grande rossi
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250... mi sa che non hai visto la gara... vale ha cazzato forse perch? non era cos? facile stare dietro a quell'indiavolato in tenuta chiquita.
Comment
-
Tranquillo Andrea, rossi ha cazzato solo perch? stava andando piano ( sue parole) , infatti si ? visto che il pupo quest'anno quando ? sotto pressione non sbaglia mai (vedi barcellona e sachsering o come diavolo si scrive). Altro che Melandri e Rossi, Biaggi ? stato un rullo compressore ha fatto tutti i giri uguali. L'anno prossimo ci si diverte, tutte moto uguali e poi voglio vedere chi ? il frignone!
P.S. non perch? Biaggi le dar? di santa ragione a Rossi, ma perch? Vale le prender? un p? da tutti
Comment
-
se biaggi diceva che stava andando piano si prendeva dello sborone... invece rossi? secondo me andava a cannone...
infatti ha cazzato anche durante il recupero..
insomma gli errori ci stanno, e stare dietro a biaggi non ? facile, come non lo ? stare dietro a rossi.
ps. concordo per il prossimo anno... ci manca solo che schierino qualche wild card con la 6 cilindri giusto per far capire cosa succeder? a chi moller? honda...
Comment
-
si, potrebbero addirittura fare il monomarca Honda tano che ci sono... ma fammi il piacere!!! 1000 moto... ah ah ah!!!!
e poi MAcicca, scusa, ma ti sbagli mi sa che sar? molto difficile che rossi le prenda da tutti!!
Moooolto improbabile!!!!
Comment
-
beh quest'anno le ha prese anche dall'iberico... che cmq non ? mai stato una cima.
se il livello sar? simile a quello di questa fine stagione.. ci saranno belle battaglie la davanti.
ps. la honda il prox anno dovrebbe cominciare a provare la nuova moto... con 6 o 3 cilindri... e quando la honda sputa fuori una moto... so azzi amari per tutti... anche per il dottore, se non sar? lui a guidarla.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh quest'anno le ha prese anche dall'iberico...
Poi Biaggi le ha prese da Tamada cosa ne pensiamo
Anche da Bayliss...
almeno vale pu? dire di non averle mai prese da + di 2 persone contemporaneamente quest'anno...Max vediamo un po...NO!!!
Sono discorsi da bambini, non ho visto la gara ma se Max ha vinto complimenti a lui...in questa gara ? stato il + forte
Comment
-
-
ancora c'? qualcuno che pensa che rossi non sia il piu' forte?
passi pure ma che te ne esci che le prender? dda tutti mi fa pensare che non ti sei mai visto un motomondiale da qualche anno a sta parte!
manco fire o andrea o bobber o i peggio biaggisti se ne uscirebbero con una cavolata del genere!
Comment
-
..io sono convinto che gibernau ? riuscito piu' volte ad arrivare davanti a rossi perche' ha la sua stessa moto.....? se a Max fosse stata data la stessa possibilita' di Sete.....sarebbe arrivato piu' spesso davanti a rossi...poi questa e una mia opinione....voi pensatela come volete.....il fatto e che ieri Biaggi con un aggiornamento da quattro soldi ha frantumato qualsiasi record del gran premio del pacifico...
Comment
-
Originally posted by fireblade..io sono convinto che gibernau ? riuscito piu' volte ad arrivare davanti a rossi perche' ha la sua stessa moto.....? se a Max fosse stata data la stessa possibilita' di Sete.....sarebbe arrivato piu' spesso davanti a rossi...poi questa e una mia opinione....voi pensatela come volete.....il fatto e che ieri Biaggi con un aggiornamento da quattro soldi ha frantumato qualsiasi record del gran premio del pacifico...
Comment
X
Comment