Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Tech3 e Monster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha Tech3 e Monster

    Dal sito della motogp!

    E' ufficiale!!!!!!
    Il team Tech 3 chiude un accordo biennale di title sponsorship con l'energy drink Monster.


    Il team satellite Yamaha Tech 3 ha trovato un accordo biennale di title sponsor con Monster, che rinominerà così la scuderia francese come Monster Yamaha Tech 3 a partire già da questa stagione.

    Il team, capitanato da Herve Poncharal e con i piloti Colin Edwards e James Toseland, è stata uno dei migliori squadre satellite negli ultimi anni, ed ora potrà contare sul maggior fornitore di energy drink di tutti gli Stati Uniti come sponsor. Le moto presenteranno così il logo Monster Energy M-Claw, che ha recentemente trovato spazio anche sul casco di Valentino Rossi.

    “È fantastico poter essere collegati ad un brand di tale successo come Monster Energy,” ha detto Poncharal sull'accordo. “Monster è strettamente legata alla MotoGP e sono sicuro che il nostro accordo sarà di grande successo. I nostri obiettivi sono di migliorare i risultati del 2008, e grazie a questa patnership siamo ancora più motivati”.

    Anche il presidente di Monster Energy Mark Hall ha voluto dire la sua sul progetto Tech3.

    “Sia Colin che James hanno costruito grandi carriere e sono piloti estremamente popolari, per questo Monster Energy è felice di diventare parte di questo team a partire già da questa stagione”.
    Last edited by FEDER1CO; 03-03-09, 15:58.

  • Font Size
    #2
    ..oltre a Rossi pure un team intero..!!

    ...ma quanti sordi c'hanno da buttà...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      tanti tanti soldi.....se pensiamo anche al supercross americano dove con il binomio con la Kawasaki sono ovunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli energy drink ne hanno tutti a palate!!! Monster, Red Bull, burn... poi ne arriveranno altri... io ne cito uno ROCK STAR!

        Cmq forse Red Bull visto che ne hanno veramente tanti costruir? un circuito nei dintorni di Faenza per portarci la propria sede (una specie di Fiorano x la Toro Rosso-Red Bull)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma magari una pista a faenza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            ma magari una pista a faenza...
            a chi lo dici... io non sapendo ancora se si fa o meno (cmq la location dovrebbe essere in zona Cosina) ho gi? prenotato il posto per la moto nel capannone di un mio amico che lavora proprio li!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Almeno una notizia positiva per quanto riguarda l'economia del Moto Mondiale.

              Proprio ci voleva.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..la butto li ma nemmeno troppo...Ben Spies nel 2010 o nel 2011 in tech3 con Yamaha....sicuramente un richiamo per il mercato usa lo vorranno avere...e monster di certo avrà firmato a certe condizioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  son contento per poncharal

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho visto che da quest'anno sul casco che aveva nei test toseland c'era lo sponsor red bull!!!

                    Va bene che ? uno sponsor personale ma non c'? un conflitto d'interessi???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...ma sti energidrink chi se li beve..?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...ma sti energidrink chi se li beve..?
                        ormai chiunque...te li appioppano pure nei cocktail...

                        nelle corse poi...sono diffusissimi...mah...a me non fanno impazzire...fanno pi? male che altro...........

                        un mio amico sta sviluppando una dipendenza da redbull...ne beve pi? al giorno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          ormai chiunque...te li appioppano pure nei cocktail...

                          nelle corse poi...sono diffusissimi...mah...a me non fanno impazzire...fanno pi? male che altro...........

                          un mio amico sta sviluppando una dipendenza da redbull...ne beve pi? al giorno...
                          almeno 10 io!!!

                          poi nn si parli che nn c'e gioco di squadra....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...ma sti energidrink chi se li beve..?
                            gli ammerigani



                            raga io quasi quasi copio la formula maggica di una di ste bevande e mi metto in affari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Speriamo nella grafica almeno.....il giallo-blu dello scorso anno era decisamente poco racing.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X