Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa...poco rock e molto rolling??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa...poco rock e molto rolling??

Solitamente non mi piace "chiacchierare" sui piloti, ma oggi in radio ho sentito dell'ennesimo incidente di Dani Pedrosa e mi ? venuto un dubbio...
    Ovviamente senza mettere in dubbio le qualit? tecniche di Pedrosa, che rimane comunque un pilota veloce anche se molto pacato nei modi, non vorrei che lui o magari il pacchetto Pilota/Moto avesse difficolt? a tenere il passo degli altri che ovviamente "vanno avanti"...e si ritrovi cos? a dover prendere molti rischi per non rimanere al palo...
    Comunque nell'incidente di ieri si ? fatto male pi? del solito: riporto un paio di righe da "la gazzetta.it"

"Pedrosa, finito a terra alla curva numero 10, "ha subito un trauma all'arto superiore sinistro - spiega il dottor Claudio Macchiagodena della Clinica Mobile - e alla gamba sinistra, ma non ha subito alcun colpo in testa e non ha mai perso conoscenza". Le radiografie hanno evidenziato una sospetta sublussazione del polso sinistro, ma nessuna rottura: ? lo stesso gi? infortunato in Germania lo scorso anno. In pi? Pedrosa ha riportato anche lesioni al ginocchio sinistro, lo stesso operato a dicembre. Per lui le prove sono ovviamente gi? finite: torner? subito a Barcellona per gli accertamenti."

Voi che ne pensate ?? Cos?, tanto per curiosit?...

• Font Size
    nonostante la sua indubbia capacità di andare in moto, secondo me, resterà un'eterna promessa.

Comment

• Font Size
      Che sfigato il nano...
      Non ci voleva! Peccato, speriamo si rimetta in fretta!!!

Comment

• Font Size
        io rimango convinto che lorenzo sia il vero fenomeno uscente della motogp...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ade_84 View Post
          Che sfigato il nano...
          Non ci voleva! Peccato, speriamo si rimetta in fretta!!!
          ? un grade manico, ma purtroppo, ha la sfortuna di essere 'fragile', se di fragilit? si pu? parlare... magari paragonata ad altri colleghi.

Comment

• Font Size
            Non ho mai provato una grande simpatia per Pedrosa, ma devo dire che ultimamamente la fortuna non sta sicuramente dalla sua parte.

Per quel che riguarda il pilota, non lo considero assolutamente un fenomeno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Solitamente non mi piace "chiacchierare" sui piloti, ma oggi in radio ho sentito dell'ennesimo incidente di Dani Pedrosa e mi è venuto un dubbio...
              Ovviamente senza mettere in dubbio le qualità tecniche di Pedrosa, che rimane comunque un pilota veloce anche se molto pacato nei modi, non vorrei che lui o magari il pacchetto Pilota/Moto avesse difficoltà a tenere il passo degli altri che ovviamente "vanno avanti"...e si ritrovi così a dover prendere molti rischi per non rimanere al palo...

Voi che ne pensate ?? Così, tanto per curiosità...

L'asfalto di Losail a differenza di altre piste e' sempre molto scivoloso e molto sporco per via della vicinanza del deserto........infatti sono caduti in molti.....
              Per il resto questo e' l'anno decisivo per Pedrosa .....o combina qualcosa o vedrai che casini che ci saranno nel suo Team....
              La moto comunque sembra esserci.....lui anche nonostante l 'infortunio alla gamba
              Last edited by Norisan 99; 03-03-09, 20:06.

Comment

• Font Size
                comunque si è rotto il radio

da gpone

Arrivano, purtroppo, pessime notizie dalla Spagna: nella caduta di lunedì alla curva 10, Daniel Pedrosa ha riportato la frattura del radio distale sinistro e domani alle 18 verrà operato a Barcellona dal professor Xavier Mir.

La rottura è stata evidenziata dalla Tac, effettuata oggi in Spagna, dove Daniel è atterrato nel pomeriggio. Il radio distale è la parte del radio più vicina al polso e nell’intervento verrà introdotta una vite in titanio.

La Tac ha anche confermato la ferita, con perdita di sostanza, al ginocchio sinistro e verrà curata con un trasporto cutaneo vascolarizzato.

Al momento, è impossibile conoscere i tempi di recupero dello sfortunato spagnolo, che anche nella passata stagione aveva saltato tutta la preparazione invernale per un brutto infortunio alla mano destra.
                Last edited by giuseppe_d; 03-03-09, 21:19.

Comment

• Font Size
                  Caxxo .......alla prima gara manca poco piu' di un mese .......

Gia' c'era stato tutto il mistero per la condizione della gamba e ora il braccio....mhhhhhh .....
                  Last edited by Norisan 99; 03-03-09, 22:37.

Comment

• Font Size
                    poro nano ... che sfiga. Non mi sta granchè simpatico, però fuori per infortunio non se lo merita proprio

Comment

• Font Size
                      che botta e che sfiga

Comment

• Font Size
                        Anche secondo me è e resterà un'eterna promessa. Ok in 250 ma non adatto alla motogp e probabilmente sempre più spinto ad oltrepassare i suoi limiti per far vedere che può farcela ma non credo sia così. Nella sfiga di pedrosa spero che la Honda appoggi al massimo il dovi per permettergli di lottare per il titolo, visto che con una partenza così il pedrosa lo vedo già fuori dai pretendenti alla vittoria finale
                        Last edited by MisterC; 04-03-09, 10:40.

Comment

• Font Size
                          minchia ma pedrosa quando cade esplode sempre

entrambe le cavigle frantumate in 250 a titolo già vinto, mano esplosa lo scorso anno, e ora questo polso, per non parlare del ginocchio........mi pare che sia tanto fragile quanto nano

cmq in bocca al lupo
                          Last edited by luca46-7; 04-03-09, 13:21.

Comment

• Font Size
                            Ricorda Capirossi che quando cadeva si rompeva sistematicamente qualcosa, ma Pedrosa ? peggio! E' fragile come un cristallo..
                            Certo anche lui ultimamente cade parecchio, forse ? la pressione che ha sulle spalle, "costretto" a vincere.. peccato che con Rossi e Stoner, che gli sono superiori (se non a livello di velocit? pura, indubbiamente sotto il profilo della furia agonistica e della determinazione), sia impresa ardua se non supportata da un po' di fortuna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              minchia ma pedrosa quando cade esplode sempre

entrambe le cavigle frantumate in 250 a titolo già vinto, mano esplosa lo scorso anno, e ora questo polso, per non parlare del ginocchio........mi pare che sia tanto fragile quanto nano

cmq in bocca al lupo
                              mi sembra che era in 125 a philip island quando si ruppe entrambe le caviglie a titolo vinto...

Per il resto beh, nel 2006 fece un buon campionato d'esordio in motogp, anche se cadde qualche volta non si ruppe mai niente...

x il resto ti quoto... quest'anno parte male.

GO DOVI POWER!!!!!
                              Last edited by Barduro; 04-03-09, 14:18.

Comment

X
                              Working...
                              X