Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Mugello

Ciao a tutti
    io e alcuni amici abbiamo gi? pagato il volo per il mugello!!
    adesso bisogna acquistare l'ingresso!

non sappiamo dove piazzarci ...!!

dateci le vostre esperienze!

Grazie
    Giuseppe

• Font Size
    Casanova Savelli....è una bolgia però vedi parecchio circuito...
    ...il problema grosso è che per prenderti i posti migliori devi arrivare in circuito prima delle 9 almeno...e considera che per tutto il pomeriggio è impossibile muoversi....

Comment

• Font Size
      concordo con la savelli....occhio però perchè li ci montano la tribuna capirossi che è molto colorata e divertente ma se ci capiti dietro non vedi una mazza

Comment

• Font Size
        e delle tribune poggio secco e materassi invece, cosa mi potete dire, si vedono almeno un paio di curve??

Comment

• Font Size
          o Casanova Savelli o Dopo le Arrabbiate starai seduto su un fazzoletto di terra, ranicchiato, in mezzo a dementi totali, ma almeno avrai una stupenda vista, e vedrai perfettamente casanova savelli, arrabbiata 2, correntaio, e l'uscita del rettilineo dei box. oltre al megaschermo davanti per prendere un posto decente nel 'prato' (prega che non piova) devi esserci prima delle 7 di mattina di domenica. Ah. se hai i biglietti per la domenica... non fanno entrare prima delle ore 0:00......
          Last edited by catoblepa; 03-03-09, 10:34.

Comment

• Font Size
            dopo millenni che vado a vedere le varie categorie comprese motomondiale quoto tutti quelli che hanno detto casanova savelli...almeno vedi anche tutte e 2 l'arrabbiata,il correntaio,biondetti 1 e 2,bucine e un pezzo di rettilineo

Comment

• Font Size
              Ma sul serio andate al mugello per vedere le gare ????

L'impresa eccezionale ? quella di rimaner normali la dentro!!! preparatevi a veder cose che gli umani non possono lontanamente immaginare

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuel_jps View Post
                L'impresa eccezionale ? quella di rimaner normali la dentro!!! preparatevi a veder cose che gli umani non possono lontanamente immaginare
                Tipo ... ??

Comment

• Font Size
                  COLGO L'OCCASIONE PER PORGERVI QUESTO QUESITO:
                  MA NE VALE LA PENA SPENDERE UN BOTTO DI SOLDO X IL BIGLIETTO, ROMPERsI I MARONI X IL VIAGGIO, ROMPERsI I MARONI X TROVARE DA SEDER, STRAROMPERsI I MARONI X IL CAOS X TORNARE A CASA, VEDI SI E NO 2/3 CURVE....

io dico da appassionato anzi da suerappassionato (credetemi) e da uno che è andato a vedere la SBK 3 volte e moto gp 1 volta (non sono tante ma...)...non vale la pena starsene svaccato sul divano, ti vedi tutte le curve, vedi il podio, bevi birra fresca, mangi comodamente ti gratti il culo quanto e come vuoi e quando è tutto finito, pigi il pulsante rosso del telecomando....e 6 sempre a casa...

la mia non vuole essere ne una critica ne un atto antixxxxx boh non so, rispetto tutte le opinioni, la mia è solo una considerazione. voi che ne pensate???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manuel_jps View Post
                    Ma sul serio andate al mugello per vedere le gare ????

questo era il mio vicino di tenda quest'anno... http://www.youtube.com/watch?v=PFssN...e=channel_page

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ronny.mazza View Post

la mia non vuole essere ne una critica ne un atto antixxxxx boh non so, rispetto tutte le opinioni, la mia ? solo una considerazione. voi che ne pensate???
                      questo ? quello che ho sempre pensato anche io.. poi sono andato per la prima volta al mugello. ? pieno di idioti, atti vandalici, sporco, fumogeni, ubriachi, servizi igienici pessimi, etc etc.

...per?....
                      quando mi sento dal vivo il rumore della mandira delle 125 o di una motogp, mi viene un sentimento di benessere interiore difficilmente spiegabile.

Comment

• Font Size
                        certo... spesso mi chiedo se valga la pena pagare 90€ per avere un prato e nessun servizio
                        Last edited by catoblepa; 03-03-09, 16:04.

Comment

• Font Size
                          Io è una vita che vado a vedere le gare al Mugello, mi ricordo ancora quando ci correva il Mondiale Superbike li, quindi fate il conto di quanti anni fa!!!

Dico invece che non è vero che si vedono due tre curve, al Mugello dovunque vai vedi tanta roba!!!

A vedere il Motomondiale ho smesso perchè è un incazzarsi di continuo con la gente Idiota che fa suo quello che non è suo e i prepotenti se ne devono stare a casa.
                          Il prato in teoria dovrebbe essere sempre libero ma qualcuno pensa di costruirsi bungalow e villette a schiera invece di sedersi comodamente come tanti.

Detto questo ti consiglio Materassi Borgo San Lorenzo e Casanova Savelli, ottima vista anche dall'altra parte all'uscita dell'arrabbiata 2 ( se levassero il controllo di trazione li vedresti uscire di traverso...) e la Scarperia.
                          Buon Viaggio e spero che la Toscana ti accolga nel migliore dei modi!

Comment

• Font Size
                            io la motogp non la vado a vedere per soldi...80/90 euro per il prato ? un esaagerazione!!! certo quando ho i biglietti gratissssss sono in prima fila..per il resto le altre manifestazioni si godano molto di pi? girando per tutto il circuito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ronny.mazza View Post
                              COLGO L'OCCASIONE PER PORGERVI QUESTO QUESITO:
                              MA NE VALE LA PENA SPENDERE UN BOTTO DI SOLDO X IL BIGLIETTO, ROMPERsI I MARONI X IL VIAGGIO, ROMPERsI I MARONI X TROVARE DA SEDER, STRAROMPERsI I MARONI X IL CAOS X TORNARE A CASA, VEDI SI E NO 2/3 CURVE....

io dico da appassionato anzi da suerappassionato (credetemi) e da uno che ? andato a vedere la SBK 3 volte e moto gp 1 volta (non sono tante ma...)...non vale la pena starsene svaccato sul divano, ti vedi tutte le curve, vedi il podio, bevi birra fresca, mangi comodamente ti gratti il culo quanto e come vuoi e quando ? tutto finito, pigi il pulsante rosso del telecomando....e 6 sempre a casa...

la mia non vuole essere ne una critica ne un atto antixxxxx boh non so, rispetto tutte le opinioni, la mia ? solo una considerazione. voi che ne pensate???
                              no non vale la pena, spendi un boato di soldi per stare su un prato che se piove diventa una marana, per uscire con la moto ci metti 2 ore...mangiare ? un'impresa, insomma io non ci vado pi?....l'ultima volta che ci son stato c'erano ancora le 500

Comment

X
                              Working...
                              X