Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto2 moriwaki...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto2 moriwaki...

    si stanno preparando alla partenza della nuova classe e credo una cosa buona ci sia.....ci saranno tanti nuovi privati , preparatori che schiereranno moto accanto alle grandi case...




    spettacolo cmq...un giro me lo farei al volo..mi ispirano ste moto..
    che focellone che ha... poi lo scarichetto sinistro mi piace..chissa se e' uno solo...



    che campionato e' il cev che da quanto ho letto ci correranno gia quest anno varie moto2...
    Last edited by gomma; 13-02-09, 16:51.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gomma View Post
    si stanno preparando alla partenza della nuova classe e credo una cosa buona ci sia.....ci saranno tanti nuovi privati , preparatori che schiereranno moto accanto alle grandi case...




    spettacolo cmq...un giro me lo farei al volo..mi ispirano ste moto..
    che focellone che ha... poi lo scarichetto sinistro mi piace..chissa se e' uno solo...



    che campionato e' il cev che da quanto ho letto ci correranno gia quest anno varie moto2...
    Se mantengono i regolamenti che hanno intenzione di adottare saranno dei bidoni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sta funzionando la GP, mi domando come possano pensare che funzioner? questa...?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il fatto è che con quelle restrizioni al regolamento per quanto riguarda lo sviluppo dei motori.. secondo me vedremo molto spettacolo.. comincio a pensare che la cosa funzionerà.

        cioè privati e ufficiali alla fine non avranno moto così diverse.. anche perchè si potrà comprare il motore alla fine delle gare.

        secondo me andranno più piano delle aprilia ufficiali ultima generazione.. però ci sarà comunque dello spettacolo in pista.. più della 800 ma meno della 250.. secondo me un lavoro del genere avrebbero dovuto farlo in motogp. non il fatto di prendere un motore dalla serie ma di limitarne lo sviluppo in modo da vedere più spettacolo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          il fatto ? che con quelle restrizioni al regolamento per quanto riguarda lo sviluppo dei motori.. secondo me vedremo molto spettacolo.. comincio a pensare che la cosa funzioner?.

          cio? privati e ufficiali alla fine non avranno moto cos? diverse.. anche perch? si potr? comprare il motore alla fine delle gare.

          secondo me andranno pi? piano delle aprilia ufficiali ultima generazione.. per? ci sar? comunque dello spettacolo in pista.. pi? della 800 ma meno della 250.. secondo me un lavoro del genere avrebbero dovuto farlo in motogp. non il fatto di prendere un motore dalla serie ma di limitarne lo sviluppo in modo da vedere pi? spettacolo..

          Alberto dimentichi una cosa

          NON POSSONO usare motori 600 derivati dalla serie. L'esclusiva dei campionati mondiali 600 derivati dalla serie ? dei Flammini

          Come si azzardano a dare titolarit? mondiale alla moto2 si beccano la denuncia del Flammini

          Questi stanno facendo i conti senza l'oste...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Alberto dimentichi una cosa

            NON POSSONO usare motori 600 derivati dalla serie. L'esclusiva dei campionati mondiali 600 derivati dalla serie ? dei Flammini

            Come si azzardano a dare titolarit? mondiale alla moto2 si beccano la denuncia del Flammini

            Questi stanno facendo i conti senza l'oste...
            QUOTO A BESTIA!! non hanno altre possibilit?...si beccano una bella denuncia....anche perch? il principio "motoristico" ? lo stesso delle ss

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma infatti

              questi presentano moto e telai annunciando orgogliosamente di usare motori R6 o CBR600

              Ma lo sanno che non possono usarli per campionati mondiali?

              Per me mi sa che è solo fumo che alzano per tentare di muovere un pò le acque di una serie nata morta...
              Last edited by giuseppe_d; 14-02-09, 11:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma se la MOTOGP sta boccheggiando, ma perchè fare una categoria del genere, moriwaki ha prezzolato qualcuno?sembra una cosa molto strana.già la gente non guardava la 125 e 250 figurarsi adesso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma infatti

                  questi presentano moto e telai annunciando orgogliosamente di usare motori R6 o CBR600

                  Ma lo sanno che non possono usarli per campionati mondiali?

                  Per me mi sa che ? solo fumo che alzano per tentare di muovere un p? le acque di una serie nata morta...
                  sai le risate che si fanno i Flammini non appena sentono puzza con i team che ipoteticamente possono comprare motori da ten kate o da altri preparatori?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E vogliamo parlare della capacità formativa di una 250 rispetto a 'sto trabiccolo??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nono utilizzano solo i motori dela cbr,r6 ecc..?se si,non c'entra niente con il regolamento ss,che tra l'altro mi sembra obblighi anche a mantenere l'estetica del mezzo di serie!!!!a prescindere sta moto2 non mi piace per niente,meglio la 2 e mezzo tutta la vita........!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qualcuno sa dirmi che campionato e' il CEV..??lo trasmetteranno da qualche parte su sky..?? ci faranno correre le prime mooto2 gia quest anno se non ho capito male...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gomma View Post
                          qualcuno sa dirmi che campionato e' il CEV..??lo trasmetteranno da qualche parte su sky..?? ci faranno correre le prime mooto2 gia quest anno se non ho capito male...
                          L'equivalente del CIV.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            L'equivalente del CIV.
                            pero di un altro paese ??..mondiale ??...lo trasmettono da qualche parte..??
                            cos e'...Campionato Europeo Velocita..??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gomma View Post
                              pero di un altro paese ??..mondiale ??...lo trasmettono da qualche parte..??
                              cos e'...Campionato Europeo Velocita..??
                              No, non europeo, spagnolo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X