Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in pista in Qatar con Frentzen nella Speedcar Series

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando si vince i problemi sono pochini....ma questo non ? certamente un demerito anzi si ? fenomeni anche nel risolverli
    non mi senbra che camomillo abbia un bel carattere...capirossi in ducati nel 2007 non mi sembrava contento...e manco anno scorso...il carattere di gibernau..lasciamo stare ..... poi chi ha minacciato yamaha di andarsene se le cose non cambiavano....non faccio il moralista ti riporto i fatti non le mie opinioni.....
    ps.mi sa che devi fare una corriera per portare tutti dallo psiciologo...e qui non si incazza nessuno anche se non la pensa come la maggioranza..tranquillo

Comment

• Font Size
      non sto parlando di carattere nel senso di rompiballe e antipatico oppure buon carattere se è simpatico...
      ma di carattere nel reagire quando le cose non vanno bene..

mi sembri l'unico che non l'ha capito..

nessuno di quelli che hai nominato tu, quando è stato il loro momento sono andati in depressione senza cavare un ragno dal buco... anzi...
      Last edited by ace; 10-02-09, 19:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        vogliamo parlare del cambio degli ingenieri di pista tra lui ed il suo compagno di squadra senza nessun motivo se non quello di attaccarsi a qualche cosa che lo facesse sentire + tranquillo....

melandri ? un gran manico... una persona che a mangiare una pizza mi farebbe piacere ad avere di fianco perch? ? un bravo ragazzo.... purtroppo si ritrova quel carattere disfattista che non lo porta da nessuna parte...

io fossi il suo manager lo manderei da qualche guru della psicologia che magari riesce a rimetterlo insieme...

Vero, aveva cambiato l'ing. con Elias, si ? "preso" quello del compagno, che ? spagnolo, e gli ha "passato" il suo che ? italiano...
        E per sua stessa ammissione ? risaputo che lui ogni tanto ha bisogno di cambiare perch? si stufa.
        Il Melandri del 2005-2006 ? stato davvero grande, ma poi si ? davvero perso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          non sto parlando di carattere nel senso di rompiballe e antipatico oppure buon carattere se ? simpatico...
          ma di carattere nel reagire quando le cose non vanno bene..

mi sembri l'unico che non l'ha capito..

nessuno di quelli che hai nominato tu, quando ? stato il loro momento sono andati in depressione senza cavare un ragno dal buco... anzi...
          a se secomdo te quelli che ho nominato ,a parte l'ultimo,....ne sono venuti fuori....andiamo bene...bah.........!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            a se secomdo te quelli che ho nominato ,a parte l'ultimo,....ne sono venuti fuori....andiamo bene...bah.........!!!
            e invece secondo te, pedrosa, capirossi, giberpippa ecc. quando si sono trovati nelle canne sono passati da secondo ad ULTIMO con 3 secondi di distacco ???

al limite mugugnavano... arrivavano dietro un paio di posizioni, ma non si sono arresi e appecorinati alla situazione...

non so che corse hai visto tu.... forse quelle del campionato marziano ...

Comment

X
            Working...
            X