Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Kawasaki correranno senza marchio, e senza Bartholemy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La parte dei veicoli per divertimento (moto, atv, quad , acqua scooter ecc...) incide del 3-4 % all' interno della kawasaki heavy industries

Tanto per capirne le dimensioni.... ? stata solo un pretesto per uscire dalla moto gp, e se Bartholemey o Don Carmelo vanno ad Akashi probabilmente gli dicono prego si accomodi, il presidente ? indaffarato e oggi non pu? riceverLa....passi fra un mese

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Dico solo una cosa, ma cosa ci guadagna la Kawasaki a fare una operazione del genere.

ASSURDO.
      risparmiano soldi senza la squadra ufficiale...ok..ma facendo correre le moto senza la scritta..che senso ha??

boh....

Comment

• Font Size
        Spero pressino tutto e che finisca questa saga...dal momento che la loro decisione è presa da tempo...Stà il fatto che la GP non funziona più!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          ...? na barzelletta ??! le kawa 2008 scendono in pista senza il logo kawasaki ?!..perch? magari comprate dalla morini?? , NO piuttosto la kawasaki se le ricompra da bartolemy e le mette sotto la pressa !!
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          per me ? un'altra paggliacciata!!!!!!
          quoto entrambi

assolutamente una pagliacciata in tuti i sensi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            mi fa molto pensare a ci? che ho visto ieri a motodays...stand gilera con scritto in grande "campioni del mondo"...quando anche il mio gatto sa che ? un aprilia con su scritto gilera.....
            quando la massaia comprer? il runner per il figlio, sapr? di aver scelto bene perch? sono campioni del mondo.. e che te le devo spiegare io ste cose?!

Comment

X
            Working...
            X